Tutto ciò che ci è rimasto.
di CarolPenny

09/08/15, ore 04:09

Finalmente trovo il tempo per recensire questa storia, dal cellulare e sotto le coperte con la luminosità dello schermo a meno duemila e alle quattro di notte. Ahah volevo dirti cmq che la tua oneshot mi è piaciuta tantissimo e il mio sogno segreto e che tu possa trovare l'ispirazione per scrivere una long.Adoro il tuo stile, sei molto brava a scrivere e riesci a trasmettere molto bene ciò che sta nella tua mente,e ovviamente anche in quella di Daryl e Carol, che in questa storia riesci a mantenere sempre molto IC.Sarei pronta a scommettere che se succedesse qualcosa del genere a Daryl, Carol si comporterebbe nello stesso esatto modo.E mi è piaciuto il fatto che Daryl sognasse Merle e Sophia.E' come se quando si trova allo stremo delle sue forze i fantasmi del passato tornino a perseguitarlo, ed è questa l'immagine che mi hai dato.Inoltre hai anche una particolare attenzione per i dettagli, mi è piaciuto leggere delle foglie che riempivano le strade, aiuta il lettore a far suo lo scenario.Il breve momento dove Carol gioca a prendere in giro Daryl poi è una conclusione perfetta.. vorrei averne altri cento di quei baci.. spero di leggere presto un altro dei tuoi validi lavori, so che sarebbe un piacere per te riuscire a farlo e un piacere per noi leggerle. Che la musa ti sia d'ispirazione! ♡

02/07/15, ore 13:37

Ok, sto per piangere con un sorrisone a trentadue denti. Sono loro, sono i personaggi che mi hanno fatta innamorare della non storia più intensa di sempre dei tf. Sei stata semplicemente fantastica, un momento così delicato e gentile tra due anime affini raccontato in maniera stupefacente. Anche se sono una sostenitrice Caryl dalla notte dei tempi, il mio commento riguarda sopratutto le tue capacità, perché al di la dei nomi, hai saputo descrivere lucidamente ogni frammento che li ha accomunati rispettando i due personaggi nel loro modo di essere pur inserendoli in un contesto particolarmente dolce e romantico (che naturalmente apprezziamo molto!).
"La donna si avvicinò cautamente a lui, poggiando la testa sulla sua spalla. Daryl si irrigidì per qualche secondo, poi le passò un braccio dietro la schiena, facendole un po' di spazio sul letto. Rimasero in silenzio. [...] Carol chiuse gli occhi, mentre Daryl le lanciò qualche sguardo prima di fare altrettanto, cercando di rilassarsi. Le loro dita si toccarono debolmente, fino poi ad intrecciarsi ed entrambi si addormentarono, cullati dal respiro dell’altro.
 [...]
Daryl si girò repentinamente e allo stesso modo la fermò, prendendole un polso.
“Veramente stai continuando a cucinare per le persone?” chiese dubbioso.
Lei gli fece una leggera smorfia.
“In realtà pensavo di sostituire te fino a quando non sarai totalmente guarito. La tua balestra non sarà poi così difficile da usare” e terminò tutto con un occhiolino.
Lui rise.
“Smettila!”
Carol si avvicinò vertiginosamente a lui, gli spostò i capelli lunghi dal viso, dandogli un leggero bacio sulla guancia e avvicinò poi le labbra al suo orecchio.
“Non smetterò mai. Lo sai”. dichiarò sussurrando.
Si staccò e lo salutò di nuovo, sorridendo allegramente.
Lui rimase immobile fino a quando lei non sparì svoltando un angolo.
Avrebbe voluto rispondere ma si arrese poi alla consapevolezza che Carol avesse ragione.
Sì, sapeva che lei non avrebbe mai smesso di essere così con lui. La conosceva ormai. La conosceva bene. E in cuor suo la cosa lo rendeva assolutamente felice." Era questo ciò di cui stavo parlando, un'appartenenza palpabile e consistente che hai trasmesso senza troppi giri di parole. Giuro, mi si è fermato il cuore.
Ti prego davvero di non abbandonare l'idea delle os (e magari anche una long) Caryl perché hai davvero tanto ma tanto da offrirci. Questo spero sia solo un arrivederci! Intanto, grazie, grazie infinitamente e con tutto il cuore per questo momento fantastico che mi ha fatta emozionare. Bravissima!

29/06/15, ore 15:32

WOW WOW WOW
Adoro la tua storia e, cavolo, scrivi davvero benissimo! Hai reso il rapporto fra Daryl e Carol davvero molto bene, proprio come nella serie tv, quella complicità che è a un piccolo passo dal diventare vero e proprio amore (anche se a mio parere quell'amore c'è già, solamente che nessuno dei due si degna di farsi avanti). Comunque, spero davvero che scriverai una storia che tratti la caryl perché sarebbe davvero bellissima. Complimenti davvero!

27/06/15, ore 10:32

E fragorosi applausi a scena aperta. Compimenti, questa storia è validissima! ❤️

25/06/15, ore 12:24

Molto tenera questa OS! Anche se sono profondamente slasher, mi piace molto la coppia Caryl. Li trovo affini e sicuramente nel corso della serie sono cambiar molto. A dirla tutta ho adorato la trasformazione di Carol, ma non saprei dare una definizione al rapporto che la lega a Daryl. E' molto particolare e mi piace, fatto di complicità e momenti d'affetto, proprio come in questa fiction, che ho apprezzato molto. Forse dovresti lasciarti trascinare di nuovo nel baratro delle fan fiction! XD io l'ho fatto dopo un lungo periodo di assenza e ne sono felice! Spero che questo sia un "a presto!"

24/06/15, ore 22:07

La tua ff è finita immediatamente tra le preferite!
AMO FOLLEMENTE la Caryl (sono iscritta alla pagina, è una delle poche che amo tantissimo. Continuate così che state facendo un lavoro splendido) e ho trovato questa ff bellissima.
Carol non smetterà mai di comportarsi così con lui, mai. Non smetterà mai di preoccuparsi per lui, in qualsiasi stato lei si trovi.
Credo che entrambi si completino. E sono meravigliosi assieme, spero diventino a tutti gli effetti canon presto. Prestissimo.
Alla prossima storia,

AmeliaRose

24/06/15, ore 21:57

Qui lo dico e non lo nego: secondo me dovresti scriverne di più di os o long caryl. Questa storia infatti è perfetta. Un piccolo momento tra i due, non particolarmente romantico eppure intenso e dolce, proprio com'è il loro rapporto nel telefilm.
Io quindi voto per avere più storie così.
Ci vogliono proprio.