Storia di un chiodo e della vite contro cui si batté per andare in buca.
di izayoi007

27/04/09, ore 17:54

Molto, molto divertente. Fa troppo ridere vedere 'sti due scemotti lottare per la supremazia a letto! Impagabili queste frasi: "Indi prese il suo orgoglio, lo calpestò, lo gettò in mezzo al fango, ci sputò sopra ed infine vi diede fuoco" e "E dimmi, Sas-UKE, il tuo nome non rappresenta già un OTTIMO motivo per stabilire la tua posizione a letto?!" Ciao!

10/03/09, ore 17:55

Bellissima! Ho eiso un sacco XD... gran bella lotta... molto divertente... e poi la frase quella di Naruto... "Ah, no?! E dimmi, Sas-UKE, il tuo nome non rappresenta già un OTTIMO motivo per stabilire la tua posizione a letto?!"... è stato un grande... e ha ragione... chissà poi perchè di solito nelle fanfiction è scontato che sia Sasuke l'attvo...?!

15/01/09, ore 16:25

E' arrivata in ritardo ma, credimi, ne è valsa la pena XD
Ho sghignazzato come una scema per tutta la lettura perchè... beh, perchè è semplicemente esilarante. E IC, sì. Insomma, i nostri due ninja che ne sanno delle pratiche da kamasutra che si leggono solitamente nelle fyccine? Niente. E finalmente ecco una storia in cui si pongono il problema, discutendo anche sui ruoli XD Ovviamente anche io concordo con quanto hai scritto: SasUKE. Nomen omen, no? Geniale, divertente, assurdamente reale. Inutile dirti che l'ho amata alla follia (e tu che ti facevi mille trip catastrofici!!). Naruto e Sasuke sono stati dipinti alla perfezione, nella loro somma idiozia, a partire dal bacion fino a quando decidono saggiamente di fare fikifiki. Esilaranti! Sarà anche la tua prima yaoi, ma è riuscitissima!
Davvero magnifica, grazie *_*
Clà Mela

14/01/09, ore 16:20

se non avessi specificato che è la tua prima yaoi non ci avrei mai creduto!! dire che è scritta bene è un eufemismo^^ troppo sbellicosa la scena della battaglia per il possesso della posizione 'attiva'..alla fine naru riesce ad averla vinta..ma se fossi in lui non gioirei troppo..conoscendo sasuke starà già pensando il modo per farla pagare al suo dobe(naruto se la svigna con sasuke che lo rincorre) ancora complimenti! ciao

14/01/09, ore 13:44

Bellissimia questa fic! *.* poi mi piace il modo in cui scrivi zizizi *batte le mani* complimenti...in più era anche troppo divertente sti due che si pigliano a pugni per decidere chi sta sopra e chi ehm..capito no? XDXD e poi alle fine cede sasuke ahahah! ancora complimenti..Ciao ciao by Irimi XD!

14/01/09, ore 13:27

oddio ma è bellissima! no perchè prima e ultima sei stata davvero bravissima, mi piacerebbe leggerne altre! nella maggior parte delle storie che leggo, tutte due sono diciamo bravi, o meglio sanno già come fare questo genere di cose, invece vederli inconsapevoli, imabarazzati e inesperti mentre provano nelle posizione più assurde e lottando x la supremazia è stato troppo dovertente e poi Naruto alla fine ce l'ha fatta NAruto seme! non ci posso credere SasUke ha capitombolato! ohohoh questo giorno va scritto nei libri di storia! cmq mi è piaciuta un sacco, spero davvero che deciderai di scriverne altre kiss