30 days of Johnlock
di gateship

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/15, ore 22:21

Non può essere già finito, non può. Mi piacevano queste storie. E io ora come faccio :'(
Va beh, tristezza a parte, complimenti per le storie davvero. Spero di leggere di nuovo qualcosa su questo fandom da parte tua. Ciao :)

02/08/15, ore 10:54

Oh. Finito.
Io sono una di quelle persone che ha messo la fiction tra le seguite (e che adesso va nelle preferite), e ogni giorno dopo il lavoro venivo a leggerti...sono stata di ottima compagnia e ho notato (non se sono io) che man mano che scrivevi, la tua scrittura si sia migliorata...non che le prime non fossero belle....ma c'è stata una evoluzione da parte tua e mi è piaciuto un sacco! Ti faccio i miei complimenti e attendo con ansia altre tue fiction!
Peccato che sia finita.
Buona domenica.
:-)

01/08/15, ore 22:47

wow questo prompt è bellissimo, divertente e dolcioso allo stesso tempo, adoro i Johnlock sono così pucciosi <3 <3

01/08/15, ore 17:22

Sono diversi gli episodi della terza stagione in cui Trip e T'Pol ci deliziano con le sedute di neuropressione vulcaniana.
Sono fantastici.
Soprattutto lui.
Pure dal vivo è fantastico.
Scusa la digressione.
Anche John e Sherlock sarebbero fantastici in una scena così.

Così sei giunta alla fine.
Capisco come ti senti, sia per essere riuscita a scrivere tante shot che per sapere che qualcuno ti legge, anche se non sai chi sia.

Sei riuscita a mantenere un buon livello su tutte le storie, cosa non sempre facile.
Alla fine devi essere soddisfatta perché hai fatto un bel lavoro.

Complimenti, ma non abbandonarci.
Continua a scrivere.

Ciao. ;-)

31/07/15, ore 11:57

Manca una storia e tutto questo sarà finito?sto gia male al pensiero :(

30/07/15, ore 23:44

Ti prego dimmi che c'è una continuazione a questa shot. No perché devo sapere come va a finire >.<

30/07/15, ore 17:47

Decisamente una proposta di matrimonio fuori dal comune.
Come sono loro due.
Al posto di John, mi sarei accontentata del fatto che Sherlock facesse tutti i lavori di casa per un anno.
A meno che John non gli faccia fare tutto, oltre a sposarlo!:-D
Davvero tenero Sherlock che si scusa.
Non è nelle sue corde di tutti i giorni!
Ciao! :-)

30/07/15, ore 12:56

Fu così che il mio piccolo cuoricino si sciolse.
Come sempre idea geniale sviluppata benissimo ^^

30/07/15, ore 10:00

Ehilá! :)
Storia breve ma piuttosto spiritosa, il finale poi è spiazzante: un laconico 'okay' ed ecco avverarsi il desiderio più ardente di tutte le fangirl johnlockiane.
Se io fossi stata al posto di Sherlock avrei reagito allo stesso modo al primo messaggio di John... Oh andiamo! Che nomignolo è 'batuffolino odoroso'? O.o
Se questa è la sua idea di romanticismo non sono più così sicura che le ragazze lo abbiano lasciato unicamente a causa del detective eheh
Io adoro le text fic e spero di leggerne altre di tue in futuro :)
Alla prossima
SmileGiveMeFive

29/07/15, ore 00:40

Io fanglirlo. Non so dire altro perché è tutto quello che mi viene in mente adesso. Ho letto dall'inizio fino a qui in una serata. Sono emotivamente distrutta. Adoro queste shot. Ciao a presto :)

28/07/15, ore 18:08

Che teneri questi due che si sposano!
Davvero una bella shot.
Entrambi insicuri.
Entrambi preoccupati di non essere adeguato per l'altro.
E quelli intorno, i soliti noti, che li rincuorano.
Davvero bella.
Grazie per queste piccole perle.
Anche la storia di ieri era tenerissima.
Brava!
Ciao ;-)

28/07/15, ore 02:17

Devo proprio essere disperata per scrivere la mia prima recensione a questa storia ad una tale ora della notte, ma aspettavo il momento giusto per lasciare un segno del mio passaggio da queste parti ed il momento é arrivato tra i ricordi, sbiaditi o meno, di Sherlock.
Fin'ora una delle mie one-shot preferite di questa raccolta, mi mancheranno le mie pille giornaliere di Johnlock una volta terminati i prompt...
Un bacio e in bocca al lupo per i prossimi racconti che ci proporrai! <3

Una lettrice notturna
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 02:18 am)

25/07/15, ore 17:06

Questo genere di soggetto mi fa sempre stare male per John.
Spero che il pugno glielo avesse già dato.
Un altro ci sarebbe stato bene, lo stesso.
So che con 3 episodi non potevano tirare per le lunghe John
arrabbiato con Sherlock.
Scusa la digressione.
Hai reso bene John.
Il suo dolore e la sua rabbia.
E Sherlock fa bene a tacere.
Ciao! :-)

25/07/15, ore 09:27

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Ho sputato i polmoni, povero John che ha sfondato la porta e Sherlock non si e' scomposto per nulla 😁

23/07/15, ore 16:42

Quello che mi chiedo è perché pensiamo tutti che Sherlock per certe cose sia assolutamente negato.
Bisognerebbe che qualcuno facesse un sondaggio: cosa non sa fare questo uomo super intelligente?
Certamente cucinare.
Ho riso tanto.
Era così concentrato in altro, che non si è accorto di aver bruciato il polpettone.
Meglio John in cucina!
Grazie per le risate.
Mi hanno fatto dimenticare questo caldo tremendo, per un po'
ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]