Not Alone
di AliceBaskerville

25/09/15, ore 22:04

Ciao! Stavo gironzolando nella sezione di Magi ed ho trovato questa tua triste e commuovente storia: ho appena finito di leggere l'arco di Alma Torran (eh sì, sono ritardataria) e cercavo giusto qualcosa che parlasse degli eroi di quell'epoca, ovvero di tutta la cricca di Solomon.
Sheba è un bel personaggio, va detto: in poche righe la hai descritta proprio come fa l'autrice, alternando ogni suo momento. Una scena sconsolata, una innamorata, una bambina ed infine le ultime da regina guerriera che prende in mano il mondo creato da Solomon. Ho trovato scritto bene soprattutto il finale: una Sheba sola ed abbandonata, quasi vuota. Ora che colui che ama è asceso al cielo lei si trasforma, come hai narrato tu, in una bambola vuota che si trascina senza più distinguere il bene dal male ... e tutto finisce in tragedia fino al culmine in cui capisce che non potrà mai nemmeno abbracciare suo figlio.
Tristissima e scritta anche bene! Un salutone!

21/08/15, ore 15:59

Durante una fuga dai compiti di francese che mi assalgono ho letto questa fic e dato che non c'era alcuna recensione ho deciso di essere la prima. È davvero bella, amo la canzone ed amo il modo in cui hai descritto la vicenda, alternando le strofe a cambiamento di luogo e tempo. È tutto incentrato sui pensieri di Sheba, mettendo in secondo piano le azioni e il paesaggio, una scrittura introspettiva molto bella che racconta i sentimenti che prova. Purtroppo non posso dirmi un esperta riguardo ai genitori di Al e ad Alma Torran dato che nell'anime non vengono menzionati e i miei non vogliono comprarmi il manga. Mi sono informata su internet, ma vorrei saperne di + Potresti per favore dirmi dove è quando appaiono? Scusa per il disturbo😘 Comunque ottimo lavoro, continua così ❤See you then