Le ali della Regina
di Tactolien

24/05/17, ore 22:48

Ciao! Mi sto leggendo tutta d'un fiato la tua fanfiction. Mi sembra molto carina e i personaggi sono verosimili. La terra di Avalon,poi,mi ha letteralmente stesa! complimenti vivissimi!

06/05/17, ore 15:00

Ho finito la storia in un'ora ... e sono incredibilmente desideroso di un seguito!

22/05/16, ore 16:04

Bellissimo finale, credo che questa sia il fanfiction più bello su Artemis che ho letto.
Davvero bello.
Finalmente Spinella ha un po' di riposo dopo il via e vai nel salvare il culo a tutti.
E Artemis, beh quando ha scritto il diario in codice era tipo wow... Soltanto che poi ritorna ad essere quel pezzo di iceberg .
Beh non completamente, anche lui era cambiato ( ovviamente grazie a Spinella)
Comunque ripeto, è una storia bella ( anche con le parti di Frozen e My Little Pony)

26/04/16, ore 22:21

Adesso che cosa succederà?! Non puoi lasciarmi così! Ho bisogno di sapere che cosa sta succedendo. Che ne sarà di Spinella e Artemis? E Leale e Bombarda? Ma la cosa più importante. Che cos'era la luce dorata? Sono sicura che è qualcosa di importante. Qualcosa che mi sfugge adesso... Ma solo una cosa ho capito. Questa storia è troppo coinvolgente! Aspetto il prossimo capitolo :) Syria

31/03/16, ore 22:02

Noooo! Non puoi lasciarmi sul più bello!😤😤😤
Cosa succederà?!
Spinella, Artemis dove siete? Abbiamo bisogno di voi 😭😭😭
Una delle cose che adoro di questa storia è il sarcasmo. È molto più divertente.

27/03/16, ore 08:38

Bellissimo capitolo, ho adorato Artemis mentre faceva lo scienziato in crisi d'identità 😂😂
Che cosa succederà? Ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao😘

08/03/16, ore 22:10

Scusa se non ho potuto leggere prima il capitolo ma non avevo trovato il tempo.
Passando al capitolo...
Bombarda Sterro all'azione! Non vedevo l'ora vederlo "prendere in prestito" qualche bel diamante...
Mi sono divertita a leggere il capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito

Syria :-)

07/02/16, ore 20:51

Tu. Sei. Una. Veggente.
Come facevi a sapere che oggi era il mio compleanno?
Il 7 febbraio.
( o semplicemente era un caso ma ... Il caso non esiste! ) ( di la verità sei una strega che ha fatto corsi di Divinazione)
Mi hai fatto un regalo davvero bello.
E io che stavo solo facendo un giro di Epf per vedere se c'era qualche novità.

Brutta fine quello di Billy , ma niente rimpianti.
Spoiler de " Il regno di Nashira il destino di Cetus"

Ho pianto di più alla morte di Grif che per lui.

02/02/16, ore 21:41

Scusami se non ho letto prima il capitolo. È che l'Internet è andato a farsi fottere. XD
Il capitolo è sempre molto dettagliato , adoro la tua storia!

14/01/16, ore 16:25

No. Adesso mi dici che cosa sta succedendo a Spinella. Non puoi lasciarmi così. *piangnucola da sola in un angolino*
Argh vuole distruggere l'isola!!!
Spinella: dobbiamo fermarlo!
Leale: giusto!
Artemis: ... C'è una ricompensa?...
*sguardi perplessi dei suoi amici*
Artemis: va bene niente ricompensa.
Bombarda: qualcuno ha detto ricompensa?
*lo sguardo infuocato di Spinella*
Bombarda: come non detto...
*silenzio di due secondi*
Bombarda: almeno c'è il dolce?
*Spinella prende la sua Neutrino 3000*
Bombarda: dimentica tutto!
Orion: ma come siamo permalose...
*punta il Neutrino verso il ragazzo*
Spinella: Arty o esci da quel corpo o esci!
Artemis: perché ho la sensazione di aver combinato un guaio? Spinella perché mi punti contro il Neutrino? Non essere permalosa...
*Spinella diventa rossa di rabbia*
Bombarda: ehi Arty posso dirti una cosa? ... Sei proprio una frana con le femmine. Detto questo .... SCAPPA!!
* Artemis corre via seguito da un' elfa mentre Leale li insegue cercando di proteggere il suo capo*

O(≧∇≦)O
Fine

Bene questo è tutto dalla giornalista Syria , buona giornata e felice d' Arvit a tutti.

30/12/15, ore 11:36

Ora di entrare in azione!!
Wow Gemma sa di essere forte quando vuole...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :-)
Syria U.

18/12/15, ore 18:09

La storia si fa sempre più interessante ho una voglia matta di scoprire il seguito, continua così!! ^^
Syria U.

18/12/15, ore 18:05

Scusami scusami scusami!!!! Mi dispiace non ho letto le notifiche e quando le ho viste mi è venuto un colpo... Allora i tuoi capitoli sono sempre perfetti. Mi piaciono molto. Ti avevo promesso che ti avrei lasciato un commento ogni capitolo che farai perciò sono decisa a farlo. Non perché ti ho promesso ma anche perché te lo meriti. Sei uno/a scrittore/rice davvero bravo/a. Ci tengo a dirtelo. Syria U.

25/11/15, ore 07:19

Wow... Sinceramente non mi aspettavo di rivedere Billy, e nemmeno Arno ma cavoli la faccenda si complica...
Complimenti per il capitolo, mi hai sorpresa e non poco.
Continua così!!

11/11/15, ore 20:34

1- Che triste storia... Titania è stata davvero cattiva e povera Mab che è dovuto morire per salvare Avalon... 2- Sono esplosa dal ridere quando Bombarda ha commentato il matrimonio di Spinella. 3- &-& Cosa??!! Che significa " La Fowl Star Seconda è esplosa? " okay ho capito il concetto esplosa ma &-& Mi sono divertita a commentare, ci vediamo al prossimo capitolo.