I love chocolate pudding!
di cussolettapink

07/11/18, ore 15:54

Ahahah ha steso quella Regina ben gli sta! Certo però che non capisco proprio perchè ogni volta le cattive della storia si debbano chiamare "Regina" perfino la cattiva del secondo film di Beethoven 2 si chiamava così xD
Gli One Direction li conosco attraverso delle amiche! Poi un'amica mi aveva fatto vedere dei video sulle sue ship :3
Quindi riesco a capire meglio i personaggi! Comunque il tuo tocco mi piace davvero molto! Complimenti! :*
Fuji.

24/07/15, ore 01:12

Okay, è molto carina.
Davvero ma,qualche piccolo errore lo vedo.
Insomma, sinceramente non so come spiegarlo.
Probabilmente è il clichè-e non solo.
Sarebbe carino se tu l'aggiornassi, perchè sinceramente, il modo in cui scrivi 'Love in the Hospital' e 'Liam e Leeroy gemelli? Bla bla bla.' mi sembra completamente diverso.
...
Beh, comunque, la recensirò per come è adesso.
ALLOR.
Prenderli tutti a pugni sarebbe poco.
Perchè non si fanno mai gli stracazzacci loro?
NOOOOOH.
ROMPIAMO IL CAZZO A QUELLA NUOVA, DAJE!

Il modo in cui Harry ha lasciato quella?
E.P.I.C.O.
Okay, alla fine mi sarebbe piaciuto un finale del genere:
-"Oh, uh Jude. Aspetta." mi girai verso Niall, che stava lentamente avvicinandosi a me.
Avvolse leggermente le sua mano attorno al mio avambraccio, tirandomi più vicino al suo viso.
Passò un dito sulla mia guancia, sussurrandomi qualcosa all'orecchio.
"Adoro il budino al cioccolato." Spostò le labbra sulla mia guancia, lasciandone un dolce e bagnato bacio.
"E su di te sta benissimo." Continuò, sta volta sorridendo dolcemente.-
OKAY.
SONO TROPPO SENTIMENTALE, MH?
MA POI, DICO IO, COME CAZZO FAI A SAPERE DOVE ABITO?
AMMETTI CHE IN QUESTA SETTIMANA NON SEI STATO IN VACANZA MA, MI HAI STALKERATO.
BIG LOVE.

Non chiedermi perchè l'ho chiamata Jude.
Non ricordavo il suo nome.
TROLOLOLOLOLOLOLOOOOOL.
All The Fckn Love.
-KWH- xx

01/07/15, ore 10:56

Ciao,
Presa dalla noia ho trovato la tua storia, ed ho pensato di scrivere una recensione per magari darti qualche dritta che potrebbe servirti in futuro.
Mi sento di darti consigli non perché sono più bella e più brava di te, ma semplicemente perché sono da molto su efp, ho scritto molte storie, ed i consigli sono quelli che mi hanno fatto cambiare e capire i miei errori.
Però vorrei anche togliermi un piccolo e banale dubbio: guardi Once Upon A Time? Mi chiedo se hai chiamato la cattiva "Regina" , proprio come succede in quella fantastica serie TV che sto adorando, se non è così, scusa la mia invadenza.
Ritornando ai consigli:
-Non mettere mai i discorsi diretti in grassottello, perché il lettore tende a leggere solo quello, dato che è stato messo più in evidenza. Insomma, la lettura non è scorrevole e soprattutto ti perdi parte della storia.
-Se usi un tempo verbale, quello deve rimanere. Non puoi usare il presente e poi l'imperfetto, suona malissimo. Inoltre, è molto sconsigliato scrivere al presente, ma queste sono scelte personali.
-Rileggi tantissime volte prima di pubblicare, assicurati di mettere la punteggiatura al posto giusto, cosa molto sottovalutata (ma tu non sembri avere problemi in questo), guarda attentamente tutti i verbi ed eventuali errori di distrazione.
Ecco i consigli che mi sono sentita di darti, anche perché hai delle buone potenzialità e so che se seguirai questi consigli riuscirai a scrivere una bellissima storia, e sarei molto felice di leggerla.
Spero di non essere risultata arrogante e piena di me; ti assicuro che sono l'opposto.
E spero anche di non averti offeso in alcun modo, anche perché scrivi molto bene, ci sono solo delle piccole accortezze da fare.
La storia in sè comunque mi è sembrata molto buona, non originale di certo, ma un inizio. Soprattutto per il tema ed il messaggio che vuoi lanciare, mi è piaciuta molto.
Buona giornata.
-Ila