Tutto inizia ad una festa
di Miss_McCall

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/16, ore 12:07

Mi sono appena accorto che questa storia è di un anno fa😂😂
dal finale mi aspettavo di più..però è l'unico difetto di tutta la storia. Io ho ADORATO Scott versione badboy, forse più dello Scott normale..ho adorato come Lydia gliene abbia dette quattro, e come Scott abbia stesso Isaac.❤️ È stata una storia molto bella complimenti😁

27/08/16, ore 11:46

AH ALLISON, non mi è mai stata molto simpatica nemmeno nella serie, finalmente Lydia gliene ha dette quattro😌
Adesso corro a leggere l'ultimo, ma questo meritava di essere commentato😂

15/10/15, ore 21:00

Quando ho cominciato a leggerla lo subito adorata, peccato sia finita, anche se il finale è stata deludente perché finita un po' troppo velocemente.😭😫😩
Credevo che avresti ancora continuato la storia per farci "vedere" l'evoluzione dei comportamenti di Liam e Scott.🔚🔚🔚
Però devo ammettere che l'inizio mi è il 🔝🔝🔝.

15/10/15, ore 11:16

Storia magnifica!
All'inizio odiavo Scott per come si comportava con le ragazze e sopratutto per quello che aveva fatto a Liam non c'erano giustificazioni poi ha riguadagnato punti salvandono in spiaggia :).
Mi piacciono troppo insieme Liam così fragile (forse un pó troppo rispetto alla serie) e Scott burbero ma che in realtà ha solo bisogno di amare. La loro seconda vilta inisieme è stata bellissima!!!
In più c'è anche qualche accenno di Sterk e io li amo <3 anche se mi ha stupito un pó leggere di un Derek così innamorato e sdolcinato, non che non mi piaccia eh! :)
L'unica pecca è Isaac a me piaceva invece in questa storia lo odio, lui e quella p*****a di Allison.
Comunque direi commento MOLTO positivo! Complenti scrivi benissimo :)

15/10/15, ore 10:50

ciao! mannaggia è già finita,speravo di leggere di questi due teneroni ancora per qualche altro capitolo ^^
si forse il finale è stato un po troppo veloce però la storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine ^^

15/10/15, ore 00:32

Awww è bellissima. Bel finale ma soprattutto bella ff. Peccato che sia giunta al termine. Complimenti ancora per questa ff.

14/10/15, ore 23:50

...ho aspettato tanto questo finale di questa interessante storia...e me la trovo chiusa nel modo piu' banale, con 3 battute di poco conto...probabilmente avevi fretta di chiudere...o ti sono mancate idee... o forse ti sei stancata del racconto, non mi sembra, questo capitolo, in "linea" con gli altri. Peccato mi aspettavo di piu' o qualcosa di diverso.... M.

14/10/15, ore 18:12

Oh mamma complimenti! Scrivi benissimo. Ho iniziato questa tua ff oggi pomeriggio e nel giro di poche ore l'ho letta tutta. Ora aspetto il seguito.

04/10/15, ore 01:22

già il penultimo capitolo?mi è piaciuta troppo questa storia ^^
Scott che difende Liam è sempre qualcosa di cosi tenero,spero si chiariscano presto :)
al prossimo aggiornamento!

03/10/15, ore 18:42

Aspetto con ansia l'ultimo capitolo ... Mi mancherà questa storia lo devo ammettere mi ero affezionata 😘😘😘😘

24/09/15, ore 01:31

Semplicemente stupendi!!! Ho letto tutti i capitoli in una sera, non riuscivo a smettere!
Complimenti oltre a essere scritti bene la storia è interessante piena di colpi di scena, senza punti morti e noisi.
Spero che ci saranno altri capitoli :) non vedo l'ora di sapere come andranno queste storie d'amore :)

24/09/15, ore 00:15

Bello, bello, bello, lunica cosa che non mi piace è quando chiamate Derek e Scott il più grande.
Comunque una storia che prende molto complimenti 😊

23/09/15, ore 23:52

La storia si fa sempre più interessante non riesco a smettere di leggere :)

23/09/15, ore 23:37

Mille volte meglio questo Scott tenero che si prende cura di Liam. Continuo ad amare Derek e Stiles 😍

23/09/15, ore 23:05

La storia tra Derek e Stile è stupenda mi piace moltissimo, ma questo Scott che si fa tutte e "violenta" Liam per adesso non mi piace per niente.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]