Litigando e facendo pace
di Hyuga_Girl_Chan

04/07/15, ore 16:20

Stupenda davvero...Sakura secondo me aveva tutto il diritto di arrabbiarsi con Sasuke: insomma la considera pochissimo! Fortuna che Ino é riuscita subito a far tornare alla carica la nostra Sakura;D Sasuke é sempre molto (troppo) silenzioso, ma almeno hanno fatto subito pace^^ Eh si, il nostro Uchiha é sempre una vera visione divina*^* XD Alla prossima! Un bacio e un abbraccio Princess

27/06/15, ore 07:37

Buonasera collega!
Come sempre sono l'ultima a recensire, mi dispiace di farlo così tardi ma non sono a casa e stando tutto il giorno fuori ho poco tempo.
Comunque meglio tardi che mai!

Ma chi abbiamo qui? Un Sasuke e una Sakura fidanzati! Ma che carini!
Quei due hanno litigato ancora e per una cosa che può sembrare stupida agli occhi degli altri ma che alla fine in una coppia è fondamentale: la comunicazione.
E noi sappiamo bene che il vocabolario del nostro Sasuke è molto povero e che quindi per fargli dire due parole o deve trovarsi in un combattimento oppure ha qualcosa di vitale importanza da fare e in quel caso la spende qualche parola.
Sakura invece è stanca di ricevere sempre risposte monosillabe oppure in sgarbate.
Ino invece è una specie di Cupido sempre pronta ad aiutare l'amica.
Sakura forse ha esagerato a prendersela per così poco, però molto probabilmente era arrivata al limite della sopportazione e grazie a tutti i Kami non ha sfondato nulla considerando la sua forza fuori dal comune.
Per fortuna alla fine il loro amore trionfa (come sempre perché deve essere così) e fanno pace.
Anche io sarei rimasta incantata alla vista di un Sasuke senza maglietta e sono con dei miseri pantaloni.

Insomma questa One è stupenda.
Scusami ancora per l'enorme ritardo!
Un bacione,
la tua collega Leilah <3

26/06/15, ore 00:10

Salve cara :)
Allora premetto dicendo che nel complesso l'opinione su questa storia è positiva e per questo do la bandierina verde.
MA... Ci sono alcune parti che non mi hanno convinta moltissimo.
Non tanto a livello contenutistico, dove ritengo che molto faccia il gusto per cui una idea può piacere o meno (e ripeto a me è piaciuta), quanto la forma.
Per ciò che riguarda l'essere OOC un minimo si e (cosa strana) secondo me più in Sakura, (che dubito fortemente possa anche solo pensare di dire certe cose a Sasuke) che nel grande Saske che, si è freddo, ma è pur sempre umano e un po' di dolcezza come quel bel bacio finale ci sta benissimo. Ma comunque non è che ci stona un minimo di OOC... Insomma... La storia è tua :)
Concludo ribadendo che se la bandiera è verde è perché indipendentemente da ciò che personalmente ha potuto convincermi un po' meno ho trovato la storia piacevole, per cui non guardare il mio commento come una "critica" ma come un invito a scrivere ancora perché la forma si migliora solo esercitandosi ;)
Un bacione carissima
~Sasuko_Uchiha_96~
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 12:15 am)

25/06/15, ore 21:03

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Alla fine hanno fatto Pace, Sakura e Sasuke, meno male, dovevano solo chiarire e grazie all'Incoraggiamento di Ino per lei, ci sono riusciti a tornare Insieme Uniti più che mai, eh eh. <3 Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84