cento per cento
di Mrs Carstairs

10/08/15, ore 10:22

Questo capitolo mi è piaciuto soprattutto per le descrizioni. La prima parte è fantastica, mi hai fatto praticamente provare le stesse emozioni.
Per la seconda parte... Già da un po' c'è questa Bekka, ma solo ora mi importa capire chi è.
Chi è?
E dov'è la scazzottata?

10/08/15, ore 07:42

Ciao..
Io sono Contessa di Montecristo, piacere !
Mi dispiace darti un giudizio negativo ma ne sento la necessita'.

S-P-A-Z-I

Spazi tra un ''blocco'' e l' altro di parole, del tutto assenti.
Gli spazi sono FONDAMENTALI perche aiutano il lettore a continuare la lettura.
Inoltre il codice Html e' talmente silenzioso da risultare inesistente.
E, inoltre, se leggi il regolamento e' VIETATISSIMO pubblicare storie senza di esso (sfido, ti sanguinano gli occhi a leggere..).
Pero' se tu sei convinta di averlo usato sara' il tuo computer ad avere qualche problema..
Ti consiglio di farlo riparare, e' un problema molto fastidioso.

L' idea e' molto buona ma, se migliori questi due aspetti che ti ho segnalato sara' ancora meglio.
Scusami per la recensione negativa.
Ciao
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 07:50 am)

08/08/15, ore 23:52

What??? Che capitolo pieno di sorprese! Woa!
Finalmente, piano piano, scopriamo di Andrea e di chi sia questa Bekka.
Poi, questo Alex? Il ragazzo del mistero.
Però io ti avevo chiesto di rispondere alle domande, non di aggiungerle!
Per il resto, adoro come scrivi. E mi piace come lasci le frasi migliori alla fine. È un tocco di classe!
Complimenti e continua così!

30/07/15, ore 10:06

Hai davvero chiamato i nonni di Tris Richard ed Emily? Già che c'eri il padre Chris, la madre Rolelay e Tris la chiamavi Rory così facevamo una bella famigliola alla "Una mamma per amica"
Dopo questa breve introduzione, commentiamo il capitolo. Anche questo capitolo è breve, ma riusciamo finalmente a vedere in modo più chiaro Andrea (e magari a scoprire qualcosa di più sulla sua vita). Lo stesso vale per Tris. Piano piano, scopriamo tutto di loro, anche se la narrazione si è un po' rallentata.
Per il resto...beh. Le domande le ho già poste nell'ultimo capitolo. Praticamente sono le stesse!
Aspetto con pazienza la scazzottata.

28/07/15, ore 12:48

Che malinconia. Il finale mi ha quasi fatto piangere. L'ultima frase è da effetto, già. Vivo nella nebbia più totale: cosa farà Andrea? (Dai, Andrea! Muoviti però!) Quando ci sarà la scazzottata? (Devo smetterla di pensare solo a quello) Tris, che intenzioni hai?
Aggiorna davvero presto, voglio più risposte possibili.
Ancora complimenti

26/07/15, ore 23:30

Stai andando nel profondo. Cavoli!
Ciao! Sono tornato. Rieccomi. Allora, come ho già detto, stai proprio andando nel profondo. Stai scavando nelle sensazioni di entrambi. Non è un lavoro semplice, ma a te riesce benissimo. Complimenti.
La loro situazione è complicata, cavolo se lo è.
Devo dire che sembra successo poco in questo capitolo, ma magari serve da ponte. Aspetto.
Complimenti davvero, ancora.

22/07/15, ore 15:56

Perchè sto tifando per Andrea? Forse perché mi da l'impressione che anche lui prova qualcosa? Tris è furibonda, la capisco. Ma se Andrea le dicesse davvero ciò che prova, magari.... Ah già, lui non vuole farla soffrire quindi le mente per farla soffrire in modo tale che poi non soffra in futuro pur avendo già sofferto. Geniale come una cheerleder, devo dire!
E io comunque aspetto la scazzottata!

19/07/15, ore 14:56

Word. Che capitolo. Ma andiamo in ordine.
Devo dire che sto facendo il tifo per Andrea, adesso. Cioè, è stato un cretino a fare tutto ciò che ha fatto. Ma se davvero resterà seduto lì, in balia di tutti gli sguardi delle ragazze che passerebbero davanti a lui. Diciamo che è un atto di coraggio da non sottovalutare.
Ma comprendo anche Tris, il suo comportamento. Però potrebbe anche aprire la porta. Andrea potrebbe dirle qualsiasi cosa.
Anyway, questo capitolo è scritto davvero bene, sopratutto l'inizio, i pensieri di Tris e il suo modo di voler sfuggire.
Ti rifaccio per la miglionesima volta i complimenti. Sei davvero brava.

17/07/15, ore 16:23

Che bastardo! Cioè, dopo tutto ciò che ha detto a Tris! Dopo tutto ciò che ha fatto! Dopo tutto ciò che le ha fatto capire... La abbandona così? Ma dai. E solo perché non la vuole farla soffrire. Ma davvero crede che facendo così la fa star bene. Aaaaaah, che rabbia.
Mi piace sempre di più questa storia (tralasciando Andrea) e continuerei a farti complimenti su come scrivi, ma oramai sai come la penso.
Continua così, sono molto curioso.

16/07/15, ore 15:56

Ti recensisco solo l'ultimo capitolo perché l'ho divrata questa storia. Sembra così vera. E faccio i complimenti a Tris per essere uscita dalla Friendzone. Il suo nome rimarrà per sempre.
Tralasciando gli scherzi, complimenti davvero. È scritta bene, lineare e mi ha preso molto fin dall'inizio. Speravo in una scazzottata tra Tris e la nonpiùragazzadiAndreadicuinonricordoilnome, ma la speranza è l'ultima a morire.
Complimenti e aggiorna presto, mi raccomando!
ElMatia
P.s. Usa quel cavolo di codice HTML che altrimenti mi sanguinano gli occhi a leggere!