L'ambito premio
di solarial

07/08/11, ore 14:30

E' una delle più belle NejiTen che abbia mai letto, la trovo meravigliosa, sia dal punto di vista stilistico che come caratterizzazione dei personaggi: sono entrambi perfetti, proprio come li ho sempre immaginati! Neji nella shot è... *-* lo amo follemente! E Tenten è una ragazza tosta, la stimo!
Il prompt è molto spassoso, e anche piuttosto adatto: l'hai gestito alla grande.
Ti faccio tutti i miei complimenti!

15/01/09, ore 15:49

Sai già cosa penso, ma è giusto che lo dica anche qui.
Il tuo stile pulito si riconosce sempre, così come la sua eleganza. Mi piace molto come riesci a descrivere tutto senza neanche troppi dettagli, e ovviamente non sei mai volgare. Se mettiamo poi che la coppia all'inizio neanche ti piaceva... beh, questo vale molto. Sei stata molto brava poi nella caratterizzazione dei personaggi, tenendoli IC, nella grinta di Tenten e nell'orgoglio di Neji che è partito in quarta per la sua provocazione. XD
Complimenti ancora Lù, davvero un buon lavoro. *O*
Marghe.(L)

14/01/09, ore 20:46

è davvero molto bella, certo che dopo una frase così Neji non poteva di certo restare impassibile, il suo orgoglio non poteva certo permettersi di rovinarlo, davvero astuta la nostra Ten! alla prossima kiss

14/01/09, ore 19:14

Oh *O* Complimentissssssssimi sol,è stupenda,mi è piaciuta davvero tanto!! E' incredibile come tu riesca a scrivere così bene su un pairing che manco di piace. Ancora complimentoni. By arien =)

14/01/09, ore 17:57

La amo. In tutto e per tutto. In ogni suo passo, gesto ed emozione donata, questa è una NejiTen con i fiocchi e controfiocchi. Ho trovato il sadismo perfido e malizioso di TenTen terribilmente IC, così come il suo essere Eva e far cadere in tentazione Neji/Adamo. <3
Ho amato la passione consumata su un campo dall'allenamento, semplice ed incisiva, così come io li immagino. Oh, Lucy. Sei stata davvero bravissimaH! *__*
Un bacione,

Mimi.

14/01/09, ore 16:58

ahah, grande sol! eh si, la scena fa proprio al caso di neji: punto nel vivo farebbe di tutto per dimostrare la sua "virilità" è.é geniale! XD i miei complimenti, soprattutto perchè non è una coppia che ami (purtroppo XP) Lucy sei sempre mitica

14/01/09, ore 16:31

Ok, giuro che recensirò non appena avrò smesso di saltellare come una deficiente xP
Lù, mio amoruSSolo, come potrei non ameggiarti infinitamente dopo questa lemon YinYangosa? Tu sei un genio, assolutamente xP
Non avrei mai creduto che potesse esistere qualcuno in grado di scrivere indistintamente su un pairing che non ama come su uno che ama. E te, invece, ci sei riuscita benissimo u.ù
Che dire, se non rinnovare i miei complimenti?
Ti voglio bene, mia bravissima e lovvosissima WE *ç*