Prompt summer 2015
di Natalia_Smoak

11/09/15, ore 16:54

Ciao! Mi piace proprio come hai sviluppato questo prompt. Anche io vedo Stephen e Emily solo come buoni amici, lui sta bene con sua moglie e sua figlia.
Come ultima cosa volevo solo farti notare che ci sono alcuno piccoli errori, di battitura probabilmente, é "Katie" non "Kate"; e poi c'è un Davide al posto di David e Emiliy, niente di che, comunque.
Complimenti

09/09/15, ore 21:43

Hey ciao, mi piace molto il tuo modo di scrivere e adoro le tue storie sono tutte bellissime...
Volevo chiederti se potevi scrivere qualcosa riguardo Thea e Roy. Magari lui dice a lei che è Arsenal e le reazioni di Thea e soprattutto che alla fine devono ritornare insieme, come non importa, fai tu.

06/09/15, ore 20:47

Carinissima grazie ....mi e piaciuto il tuo modo di interpretare lo stemily penso che questa tua storia potrebbe rispecchiare molto la loro vita quotidiana vedi non e stato difficile scrivere su di loro......senza offendere nessuno grazie.😍

06/09/15, ore 17:47

Come sempre bravissima, e questa volta camminavi sulle uova! HAi ragione, come te, pure a me piacerebbe che loro fossero una coppia, ma come hai fatto notare, giustamente tu, noi conosciamo solo i loro personaggi e le apparizioni pubbliche, non gli attori, le loro vite, e i loro sentimenti. A me personalmente, da come appare, la moglie di Sthep, non piace molto; sarà che la vedo tanto lontana da come sembra voglia apparire lui,mentre Emily sembra più simile e con gli stessi interessi. Però, giustamente, a volte le persone vedono cose che vogliono vedere, e se anche in qualche modo, potessimo aver ragione, è una cosa talmente personale e privata, che tale deve rimanere. Ho divagato tantissimo, ma il concetto è sempre lo stesso, molto brava a dare un corpo ed un senso ha quello che altre persone ti accennano. A presto grazie Mici

28/08/15, ore 00:09

Mio Dio!!! Sono passata dal sorridere per un Oliver felice che deve comprare hatu, ad un Oliver che dice addio a Felicity con due parole, cinque letrere cone hai scritto tu!! Mi dispiace se non hai più proposte, come ti ho già detto sei molyo brava a scrivere su proposte. A presto grazie per le emozioni che ci regali. Mici

27/08/15, ore 23:56

Queste tue storie sono deliziose. Le ho appena iniziate na non riesco a staccarmi.. passo alla prossima...a dopo. E grazie hai una fantasia fervida. Non è facile scrivere su un'idea altrui. Complumenti. E per la cronaca, anche se il tuo Oliver dovesse essere OC...sinceramente non importa, é fantastico così come lo hai dipinto, sarebbe fantastico se nella 4 stagione gli assomigliasse!!

25/08/15, ore 21:16

Bellooo😍 mi piace la cosa della felce... avevo in mente di chiederti di farne un'altra solo che adesso non mi viene in mente... ti farò sapere se mai quando scrivi la prossima...
Baci e grazie ancora😍😍

25/08/15, ore 18:48

Approfitto e scrivo qua io ti leggo sempre e avveri una richiesta non so se è fattibile ma vorrei una storia stemily se per te non è un problema e se non va contro i tuoi principi a puntate e meglio lascio a te la scelta baci

26/07/15, ore 08:44

Ciaooooo!
Eccomi sempre qui! Beh, che dire mi hai stupita anche questa volta, sei veramente brava! Carino il riferimento alla famiglia Queen e quindi al nostro Oliver **... appena mi libero comincio a lavorare alla mia fanfic!
Aspetto con ansia l' aggiornamento
Alla prossima <3

25/07/15, ore 00:20

Ciao! Grazie per aver sviluppato il prompt, so che non era una cosa semplice. Complimenti, sei riuscita anche questa volta a viluppare benissimo l'idea.
Giugiola

23/07/15, ore 20:47

Volevo chiederti se accetti ancora proposte perché stavo pensando *Oliver parte per Nanda Parbat consapevole che non sarebbe più tornato, se prima di partire scrivesse una lettera d'addio super triste a felicity e gliela mettesse nella loro felce (credo che fosse) che porta nella camera da letto di lei, e quest'ultima la trovasse solo una volta tornata a casa con il cuore distrutto*

Non so se sia il tuo genere comunque fammi sapere...

19/07/15, ore 19:22

Ciaooooooo!
Scusa il ritardissimo, ma la sessione estiva mi sta letteralmente uccidendo e il caldo non aiuta!
Comunque questo capitolo è davvero molto carino e beh, Felicity è sempre la solita AHAHAHAHAH. Spero di rivedere nella quarta stagione le belle dinamiche che aveva l' original team Arrow **
Aspetto con ansia l' aggiornamento

15/07/15, ore 16:36

Ciao! Che carino questo capitolo! Non riesco a smrttere di ridere! :') Sei molto brava a sviluppare le idee. Posso proporti un prompt? É una cosa un po' diversa dal solito ma mi piacerebbe leggere di qualche bravata di Felicity (e Cooper) al MIT... Giugiola

03/07/15, ore 19:43

Ciaooooo!
Rieccomi qui! Mi hai fatto morire dalle risate alla fine, ma andiamo per ordine!
E' stato davvero un bel capitolo, complimenti **
Mi sono piaciuti i dialoghi che Oliver ha avuto con Lance e Walter! Comunque Mamma Smoak è unica davvero AHAHAHAHAH
Per quanto riguardo il personaggio di Oliver, beh, diciamo che è leggermente un' incognita però credo che per adesso vada bene così (Ho lo stesso problema perchè volevo scrivere anche io XD)

02/07/15, ore 00:30

Bellissima, non credo oliver sia occ perchè credo che Oliver sarà un uomo diverso e grazie davvero per la coppia lance e mamma smoak ce io li adoro anche se non li ho mai visti insieme ma questi sono dettagli ahahah brava e a presto.