Il Segreto di Celebrían
di Lotiel

30/09/10, ore 16:48

Bella! Continua! Scusa se l'ho letta solo ora... ma è molto bella e fantasiosa! Mi ha anche ispirato... bella trama! Continua così!

30/08/10, ore 14:53

Lotiel... quasi non ci credevo eppure la tua splendida storia è qui! Che dire? Sono contenta anche perchè i due "umani" mi incuriosiscono parecchio e poisono sempre ansiosa di leggere dei miei due gemelli preferiti. Ma cosa sarà successo al Re di Rohan? Non farmi aspettare troppo eh!

Lotiel che bello sei tornata a scrivere! E che capitolo poi! Radagast il Bruno e il mio carissimo Fangorn mi hanno fatta felice, poi tu sei così precisa e accurata che leggerti è un piacere dei sensi! A presto spero!

15/04/09, ore 12:43

che bello questo capitolo! Mi piace molto questo tono pacato e sognante, molto elfico...non vedo l'ora di leggere il prossimo!

16/02/09, ore 18:41

che bello un nuovo capitolo! Bellissimo, si, e scritto con davvero tanta cura! Splendida e molto fedele la descrizione di Thranduil. Non vedo l'ora di sapere cosa vogliono gli Haradrim!

18/01/09, ore 20:35

Ma che bello trovare una continua a quella splendida storia che era 'Una ricerca per Celebrian'! Ti dico subito che noto un netto passo avanti nel tuo stile, e ciò mi fa davvero piacere, perchè è bello vedere che una scrittrice migliora progressivamente nelle sue storie! Senza contare che (data la carenza di belle storie su ISDA ) non sono mai sazia di leggere lavori di gente che conosce approfonditamente e ama l'opera di Tolkien!