Run Away
di demon_slayer

03/07/15, ore 20:38

Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, mi ha conquistata, adoro le tue frasi semplici e originali, con aggettivi ben azzeccati. E mi hai fatto venire la nostalgia visto che non giro in questo fandom da un bel po', mi mancavano questi scritti ben fatti e non troppo incentrati su baci e strusciamenti come la maggior parte che ci sono su efp. Mi è venuto facile immaginare l'atmosfera in penombra così familiare al manga (e anche all'anime, che esteticamente mi era piaciuto un sacco, ma ovviamente il manga lo supera parlando della storia).
E poi, davvero, sono andata in brodo di giuggiole nella parte in cui si sono presentati, soprattutto in questa parte: "Mi stringe la mano e mi sorride. Denti da squalo." L'immagine dei detti di Soul mi ha fatto venire il brividino *^* mi vien voglia di scriverla da qualche parte anche se da sola sembra banale xD
Null'altro da dire. Bravissima!
Shiao!

02/07/15, ore 19:50

Pietà?!? E io che stavo per sperticarmi in apprezzamenti...
A parte gli scherzi mi è piaciuto molto :) in effetti ci sta che lei fra le note di lui veda la sua anima

Milla

02/07/15, ore 13:48

Davvero una bella storia me lo sarei immaginato cosi l'incontro tra Soul e Maka .Il fratello di Soul ,Wes è apparso solo nel manga e a me sembra un personaggio odioso io invece ho seguito l'anime in cui della famiglia di Soul e delle sua condizoni economiche non si sa quasi niente ,comunque il manga mi sembra più completo .Comunque è davvero una bella storia degna di essere ricordata.