Love won.
di MerasaviaAnderson

31/12/15, ore 04:37

Sto imparando, pian piano, a realizzare recensioni degne di questo nome! Da principio voglio scusarmi per l'immenso ritardo che ho avuto nel leggere e recensire questa one-shot. Non sono una fan accanita delle originali, infatti questa è la prima che leggo da quando sono approdata qui su EFP, vale a dire più di un anno fa. Ma, come sai, le tue storie mi sono sempre piaciute, e quindi mi sono detta "perché no?".
Quello che hai voluto mandare è stato un messaggio molto forte, che nonostante per molti sia una cosa normalissima amare una persona dello stesso sesso (e lo è, infatti), non tutti accettano questo modo di essere, etichettando gli omosessuali come "diversi" o "geneticamente modificati" (ho sentito dire da alcuni che gli omosessuali possiedono un cromosoma in più... non commento) quando, in realtà, non ve ne è alcun motivo. Quello del 26 giugno è stato un traguardo importante, che tu hai "spiegato" e raccontato in una one-shot che mi è piaciuta davvero tanto.
Perché non solo hai rappresentato una scena importante, ma sei stata, inoltre, in grado di mantenere viva la tenerezza del momento arricchendola di dettagli.
Con questo chiudo, e ti ringrazio, per aver scritto e continuare a scrivere storie così belle.
Un abbraccio e buon ultimo dell'anno,
sfiorarsi