Fire Within
di cuetherain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/06/16, ore 23:47

"se la mia storia vi ha lasciato anche una briciola di qualche cosa, vi ha strappato un sorriso o anche un'imprecazione allora sono estremamente felice... " Donna io spero vivamente tu stia scherzando, io sono annegata nei feels in certi punti della storiaa! Per Chen mi hai fatto piangere fiumi. Quando ho letto "Chen è morto" mi sono sentita peggio di Chanyeol e Xiumin messi insieme, giuro. Quando è tornato ho inziato a piangere di gioia, perché capiscimi, ChenChen qui è il mio personaggio preferito, saperlo vivo mi ha fatto respirare di nuovo (fatemelo abbracciare vi prego).
Poi gli scleri che partivano a causa della chanbaek e della hunhan e al termine dei quali io mi ritrovavo morente in una pozza di feels di vario genere e provenienza.
Volevo rassicurarti perché sinceramente il finale non mi ha delusa per nulla, o meglio, inizialmente ero stupita del fatto che non fossero tutti quanti sul pianeta Exo, ma poi mi sono convinta che effettivamente il finale migliore è questo (anche secondo miei interminabili ragionamenti che non sto qui ad elencare).
Ho recensito il capitolo... 4, credo perché già lì mi stava già partendo la sanità mentale. :'3
Che altro?
Grazie per avermi tenuta occupata con questa bellissima storia e ti ringrazio anche per esserti lanciata in questa fantastica pazzia. ♡ Bye byee ~

27/06/16, ore 00:25

Allora... questa credo sia la prima volta che lascio una recensione già al quarto capitolo quando leggo storie complete, perché solitamente se mi prendono vado avanti senza sosta fino all'ultimo capitolo, ma qui ho deciso che dovevo fermarmi un attimo e esprimermi.
Credo di aver iniziato a sclerare già all'inizio del capitolo, la parte tra Chen e Chanyeol è stata bellissima. Proseguendo, la mera figura con Minseok mi ha fatta morire, letteralmente, perché volevo ridere come una matta ma non potevo perché è mezzanotte e la mia famiglia dorme, se dovessi fare caos mi ucciderebbero :"3
Ho indovinato chi era il ragazzo che chiedeva a Chen di abbassare il tono della voce, mi sento un genio. Passiamo alla Chanbaek, il colpo di grazia. Ero già in preda alle mie emozioni e questa parte mi ha uccisa. Boom. Non so davvero come ho fatto a contenermi, sul serio.
Il fatto che mi sono fermata per recensire non vuol dire che la storia non mi stia prendendo, anzi. Sono stata costretta a fermarmi per riversare i miei feels in questa recensione, prima di esplodere per davvero.
Per ora, bye. Al prossimo sclero :"3 *fa ciao ciao con la manina*

08/03/16, ore 19:54

Ciao 😊 so che la storia e vecchia e che sono una grande ritardatari ma sono fan degli exo da poco e volevo dirti che scrivi benissimo ho amato ogni singolo capitolo come fosse il primo. E non puoi immaginare quanto mi sia commossa sull' ultimo , veramente complimenti. Xoxo Borely 😊

16/02/16, ore 10:14

E tra un colpo di tosse e l'altro ce l'ho fatta. Perdona il mio terribile ritardo. Se solo penso che la storia è terminata da un'eternità e io invece sono ancora qui mi si stringe il cuore. Troppo fine. MI DEVO PRENDERE A SPRANGATE SUI DENTI. Ahahahahah so stupida si ma serviva questo tipo di immagini per farti capire che mi sento troppo in colpa. La storia merita tantissimo ogni secondo libero della mia giornata, peccato che io non abbia un secondo libero.
Quindi approfitto della forte influenza e ringrazio infinitamente efp e te per rendere queste giornate meno noiose.
Mi sono trasformata in uno zerbino lol.
Passando al capitolo....POV.LUHAN YEHET! È sempre un piacere immenso leggere dal punto di vista del tuo ultimate e poi le scene Hunhan non possono mancare e perciò il mio cuore balla la macarena insieme ai feels. Ma quanto so belliniii~
Ma ciò che mi ha resa veramente contenta è stato il pezzo finale in cui Luhan inizia a fidarsi di Chanyeol e a vederlo non come una minaccia ma come la Fenice innamorata della sua Luce. Finalmente il rapporto tra Hannie e Channie ha trovato un equilibrio. Non avrei tollerato più dei disguidi tra loro due, soprattutto perché non esiste qualcuno capace di odiare Chanyeol. Quel ragazzo è un Happy Virus formato famiglia 😂😍. Channie bello~
Toccante anche il momento in cui Chanyeol chiede di Lady Lyla con gli occhi tristi. Povero ragazzo, capitano tutte a lui.
Ora però ho un numero incalcolabile di domande e dubbi in testa ma la cosa bella è che posso leggere il seguito subito lol (e 2).
Spero almeno di riuscire a farmi perdonare con le recensioni!
Ci vediamo al capitolo 18~~

26/01/16, ore 17:08

La situazione non è delle più positive attualmente. Sono in lacrime, dio santo.
Allora, okay... innanzitutto scusami se non ho recensito gli altri capitoli ma avevo così tanta foga di leggere questa storia e così tanta curiosità di finirla che mi sono ritrovata a sfogliare i capitoli senza recensire, cosa che solitamente non è da me.
Detto questo, complimenti, seriamente, COMPLIMENTI, non so cosa dire, ma cercherò di andare per gradi. Ho amato questa storia con tutta me stessa tanto che l'ho letta in quattro giorni, e per me è un record e ora boh... seriamente non so cosa fare cAPISCI IL DISAGIO? COME FACCIO ADESSO, COME.
No, ok, cerco di calmarmi ma ti assicuro che è difficile perché epilogo + promise in sottofondo = Diana e le cascate del Niagara.

Gli Hunhan, sI SONO SPOSATI. Ammetto di aver capito fin dall'inizio che erano gli Hunhan anche se ammetto che per un attimo ho sperato fossero i Chanbaek, ma no, loro non sono i tipi da sposarsi così giovani, assolutamente.
Parlando dei Chanbaek, non me l'aspettavo sarebbero rimasti sulla Terra, cioè, appena l'ho scoperto ero tipo: "CHE CAZZO FANNO" perché fosse stato per me sarebbero dovuti stare tutti allegri e felici sul Pianeta Exo, ma alla fine è giusto che abbiano ripristinato il Pathcode se era quello che volevano, insieme a Xiumin.

Non so assolutamente cosa dire, sono in stato critico e quindi sia meglio finirla qua, anche se avrei una richiesta stupida da farti, ma magari te la farò più in là se ne avrò la possibilità. Quindi evaporo perché si.
Bye, bye,
Diana.

05/01/16, ore 23:31

Posso dire di star piangendo dopo aver letto "la fine di un viaggio è l'inizio di un altro"?
Solitamente non lascio recensioni, ma la tua storia mi ha realmente colpito, non ho staccarto occhi dal telefono quando ho iniziato a leggerla. Aspettavo con ansia questo capitolo, solo per vedere come sarebbe finita questa avventura e mi posso ritenere soddisfatta di quello che ho letto. É stata una delle fanfiction più belle, appassionanti e ben scritte che io abbia mai letto. Il tuo modo di scrivere mo ha totalmente rapito! I capitoli erano davvero molto lunghi ma grazie al tuo modo di scrivere non mi è mai pesato arrivare fino alla fine. Ti faccio tanti tanti taaaaanti complimenti per questa storia, per averla conclusa e averci messo l'anima, perché a mio parere si é visto l'impegno che ci hai messo. Spero di leggere presto altri tuoi lavori, sei sicuramente una delle mie autrici preferite carissima ;;;;;
Tanti complimenti ancora*inserire cuoricino*.
-Desy~

05/01/16, ore 11:23

Ma da quanto tempo! Sono bonniebear~ purtroppo ho dovuto creare un secondo account per problemi vari di accesso con il primo 😭 Anyway sono sparita per problemi vari tra università ed altro ma non ho smesso di seguirti💕 anche se il tempo per recensire spesso mancava.
Finale stupendo cara e non potevo aspettarmi di meglio da te,diciamo che era un pochino inaspettato ma d'altra parte meglio così piuttosto che magari il solito "e vissero tutti su Exo felici e contenti".
Mi piange il cuore sapere che questa storia sia finita perché penso sia una delle poche ff a cui mi sia veramente affezionata.
Ti rignazio a mia volta per avermi messo nei rignaziamenti (brutto gioco di parole perdonami) e OVVIAMENTE ALLA PROSSIMA❤️

04/01/16, ore 15:08

Ciao carissima! ♥

Mi dispiace non aver recensito anche gli altri capitoli, riuscivo a malapena a leggerli per le cose da fare, ma fortunatamente riuscivo a ritagliare un pezzo dallo studio per leggerli ♥

LA STORIA È BELLISSIMA BASTA.

È scritta in modo impeccabile, la trama è avvincente, i personaggi sono ben caratterizzati e BOH, MUOIO.

È PERFETTA

TU SEI PERFETTA

Questo finale.

Vogliamo parlarne?  Cioè, io non penso ci sia niente da dire dopo il matrimonio della HunHan, però dai, parliamone.

Il senso di pace che trasuda questo epilogo è qualcosa di fenomenale, FanFan e Joon che camminano come se nulla fosse successo...

SUHO PRETE VABE'

L'accenno di TaoRis mi ha reso una bimba felice, sappilo♥

Insomma, è stupendo, non avrei potuto immaginare finale migliore per questa bellissima storia.

Ah, giusto. Ti odio dal profondo per averci fatto credere che ChenChen fosse morto, ma ti amo di più per averlo fatto resuscitare ♥

Non mi pento minimamente di aver messo questo piccolo capolavoro nelle storie preferite; non ricordo di averti messo tra le autrici preferite, ma ehi, vado a rimediare subito ~

Non penso di aver nient'altro da dire.

Mmmhh, no

Bene, questa recensione è finita -YEEEE-, spero di leggere altre tue storie! -E questa volta le recensisco, eh! Promesso!-

Tanti baci,

_Skyler_

04/01/16, ore 00:20

BELLAAA!
Una parola "ADORO" già amo questa ff.
L'unica cosa che mi ha fatto diventare triste è stato il fatto che Minseok e Jongdae non stiano insieme, o meglio, che non vivano nello stesso luogo. Per il resto davvero molto carina, quanto è tenera la HunHan. La amo!!!!
Se fossi stata nei panni di Baekhyun mentre aveva davanti Chanyeol, descritto in questo ultimo capito quando devono entrare in scena, sono sicura che non mi sarei trattenuta e gli sarei salta addosso. LoL
Davvero molto carina, continua cosiiì.
Baci, OkTammy~

03/01/16, ore 13:33

Indubbiamente una storia coinvolgente, che trasporta in un nuovo mondo, facendo vivere migliaia di avventure insieme ai protagonisti; una delle poche storie che è riuscita ad emozionarmi veramente, fino a trascinarmi con le lacrime agli occhi leggendo la conclusione.
Se c'è una storia che merita di essere posta tra le scelte, è indubbiamente questa: in fondo, le storie devono avere il potere di far provare emozioni, di condividere la vita e le scelte dei personaggi ed è proprio ciò che questa ha fatto e continuerà a fare.
I personaggi di Fire Within vivranno per sempre, e noi con loro.

03/01/16, ore 13:26

Piango. Giuro, mi sono commossa. Innanzitutto, sappi che è stato un viaggio stupendo, di quelli che ti fanno saltare di gioia appena scopri una nuova tappa, di quelli che attendi con ansia e che ti colorano anche le giornate più grigie. Hai talento ragazza, sul serio, e questa è una delle migliori storie che abbia mai letto (e no, non è per dire)!
Il capitolo è davvero bellissimo, tra il matrimonio (fluff a gogo) e la vita della BaekYeol, comunque legata a tutti gli altri, non mi hai assolutamente delusa (sto iniziando a pensare che sia impossibile per te scrivere qualcosa di brutto).
Ed è tutto perfetto che mi vien da piangere.
Mi sono commossa anche leggendo le note finali (ma messa male male maleeeeee), quando hai scritto che "Fire Within finisce qui" e sappi che mi mancherai, come autrice ma anche come persona.
GRAZIE per questa avventura, davvero, te ne sono grata.

Te se ama, spero di rivederti prestissimo!
Alla prossima avventura, ragazza.
xoxo

03/01/16, ore 00:25

Ancora non ci credo che questa sia veramente la fine ç.ç
Capitolo dopo capitolo, il mio interesse per questa ff è cresciuto sempre di più...come anche i feels ovviamente, quelli non possono mancare ahahaha
Grazie mille per avermi citata nei ringraziamenti, sono commossa x'3 ahahah
Che dire di più, sarò pronta a recensire un altro tuo lavoro che non importa quando arriverà dato che hai ben altro a cui pensare u.u
È stato davvero un piacere :3
In bocca al lupo per tutto 😉

02/01/16, ore 23:47

OK !! Non so da dove cominciare perché ho da dire tanto xD vado con la.prima : BUON ANNOOOOO :D spero che il 2016 sarà un anno figo per te *-* (lo spero anche per me che ho sempre la sfiga attaccata al culo -da 20 anni per la precisione- e di cose catastrofiche me me succedono parecchie) .
2 PENSAVI CHE NON AVREI PIÙ LASCIATO UN COMMENTO SULLA STORIA VERO XD ?!?! MAI ! NON TI LIBERERAI PIÙ DI ME U.U *si attacca a mo di cozza* ti chiedo scusa , non mi sono fatta più sentire , ma tra impegni vari non ho avuto un po di tempo per lasciarti un piccolo commento :( ma io non riesco a fare piccoli commenti. ...finisco per fare papiri .-. ... cooomunque ....leggevo i capitoli volta per volta e mi emozionavo tantissimo *^* allora da dove cominciare. ..mmmm.... "adesso non sento più il potere dell'erede del fulmine" ZAM ZAM ! ...qui ...i fulmini li ho sentiti io a ciel sereno ! ho detto ~ MINCHIA O.O ..e poi.."Chen è morto" ...~AZZ ! MI HA UCCISO CHEN O.O no ....ma ...lo resuscita ..si dai ...spero ...~ questa è stata più o meno la reazione che ho avuto xD ero sconvolta o.o ma poi mi sono detta...resuscita...io lo so xD E INFATTI DOPO !! BAM ! PICCOLO CHEN CHEN T.T Durante la battaglia ero in ansia o.o e se il comamdante fa fuori qualcuno o.o ?!?! quando ha colpito Sehun ...MARONN LU COR O.O mo morivo....ma alla fine niente di che ! Sono fiera dei piccoli ragazzuoli che alla fine ci son riusciti a farli il culo ! u.u Sulla fine ....non sapevo proprio cosa aspettarmi xD (ti ringrazio di non aver finito la storia con il penultimo capitolo T-T ) il matrimonio fra Luhan e Sehun :') che cosa bella :') ero emozionata :') e poi la Baekyeol :') SULLA TERRA ! non me l'aspettavo a dire la verita xD ma mi è piaciuto tanto il fatto che sono ritornati sulla terra per continuare con la musica :') E il nostro Baek è riuscito a cantare davanti alle persone YEAH ! mi dispiace per Chen e Xiumin :( anche se Chen fa avanti e indietro. ...mi dispiace haha xD E mi piace che hai concluso con una frase stupenda tratta dal Signore degli Anelli :') (SONO PATITA DI QUESTA TRILOGIA) mi sono commossa :') Non so se si è capito ma mi cattura un sacco come scrivi hahaha xD no sul serio neanche un capitolo è stato noioso , in alcune parti mi sono emozionata tantissimo , in alcune ansia , in alcune MO MI PRENDEVANO INFARTI MULTIPLI , e in altre mi sono divertita !! GIURO STAVO PER PIANGERE SOLO ALL'IDEA che la storia è finita :'( NON VOLEVOOO HAHA XD ma so che scrivere una ff non è una cosa poi così semplice , ci vuole tempo ci vogliono le idee per vedere che cazzo farli fare ai personaggi xD.credo che sia così no ?!?! io non mi cimento con ff , sono abbastanza una frana a scrivere xD ma dalle recensioni penso si sia capito haha xD Comunque....la tua storia me la rileggero' altre mille volte, mi è piaciuta davvero tanto TANTO !! Io spero che scriverai altre Baekyeol , lo spero davvero tanto TI PREGO NON LASCIARMI (????)*valle di lacrime* aspetterò qualche tua storiella a tema Star Wars *---* (e si ho letto tutto quello che hai scritto fino all'ultima riga u.u)
Anche io sono andata a vedere Star Wars ed è stato abbastanza figo e bello*^* u.u l'ho visto due volte! stendiamo un velo pietoso sulla morte di Solo e SULLA FACCIA DI REN GESÙ SANTISSIMO BEATO ! O.O MA DA DOVE LO HANNO PRESO QUEL ......RAGAZZO O.O ?!?! Tu lo vedi con la maschera e cappuccio con la.voce storpiata figa che cammina da figo tutto impostato CON LA SPADA ROSSA FIGA!!!! E poi. ...quando si sta per togliere la maschera, io ero tipo : *0* ...WOW ....che faccia da pirla .-. ...ma che cazz- !!! BASTA LA IL PIU BELLO È JUBE ! VOGLIO JUBE ! Bha!
Comunque .... se ti va possiamo chiacchierare in privato su facebook ^^così ho un altra k popper con cui sclerare dxoxosksksskzzsks se ti va puoi chiedermi l'amicizia ^^ mi chiamo Monika Saponetta Sciorilli u.u mi trovi sicuro xD mi piacerebbe restare in contatto con te ^^
Dopo aver scritto la divina commedia ...ti saluto *fa ciao con la manina* spero che le mie recensioni, in alcune parti un po stupide forse xD ma era solo per divertirsi un po xD, siano state di tuo gradimento , forse sembrero' un po stupida e troppo esaltata ma sappi che sono una persona seria u.u (.....a questa cosa non ci crede nessuno).
Spero che riuscirai a pubblicare al più presto qualcosa , E IO SARO' LI A LEGGERLA e in bocca al lupo per gli esami u.u
E comunque ....vedendo la foto di Kris e Luhan che si sono rincontrati LE LACRIME A NON FINIRE GIURO ;-; PATATI !
Bene ..... Dante mi fa un baffo dopo tutta sta cosa che ho scritto .... ci sentiamo , a prestooooooo :D CIAONEEEE *0*

P.s Mi sento onorata T-T mi hai infilato nel tuo angoletto dell'autrice T-T Bella sei T-T Ci tenevo a recensire tutti i capitoli perché non mi piace non lasciare un commento , perché chi scrive deve sapere se il capitolo piace o meno u.u
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 11:54 pm)

02/01/16, ore 23:05

Sorry Sorry Sorry Sorry
Naega naega naega meonjeo
Nege nege nege ppajyeo
Ppajyeo ppajyeo beoryeo baby.
SI LO SO, SONO PASSATI 3 MESI E PIÙ. ODIAMI. IO LO STO FACENDO.
Sarebbe giusto optare per un bel sit in sui ceci, all'angolino, bendata con un Sehun in boxer girovago per la mia stanza. Ammazza potrei essere la regista di un film horror 😱 almeno per me lo sarebbe.
RIPETO: SCUSAMI.
Spero che la mia assenza non ti abbia portato a pensare che la storia non mi piacesse....STIAMO SCHERZANDO?! SUVVIA NON DICIAMO NEMMENO CERTE CAZZATE!
No io amo ancora FW, la Chanbaek e te che sei arrivata all'epilogo e io sono rimasta indietrissimo!
Oddio devo recuperare prima del 7 o la finirò per il 2017 e non si può.
Cosa dire del capitolo?
Avevo QUASI dimenticato cosa scatenasse in me il tuo modo di scrivere e le immagine da film tra Baek e Channie (poi dopo le foto che sono uscite di loro due a letto il no-------).
Devo ammettere che ho davvero temuto per il peggio quando ho rivissuto lo strangolamente. Ero tipo :"ECCO ORA SI ODIERANNO, PASSERANNO ALTRI 14 CAPITOLI E QUESTI DUE CUCCIOLI NON SCOPERANNO." ((son pervertita si ma ormai lo sai quindi lalalalalalà Ice cream cake ahahah)) e invece nooooooo! LORO SI AMANO. GENTE SONO COSÌ STRAORDINARIAMENTE PALESI.
Grazie per l'impegno in questi mesi e aspettati la recensione agli altri capitoli sicuramente fantastici.

Ps. Credo sia tardi ma vorrei il pov Luhan lol. Ahahahah
Pps. Ti adoro e scusami!

02/01/16, ore 21:31

I MIEI POVERI FEELS
Io cosa farò della mia vita ora che non avrò più da aspettare i tuoi capitoli, eh?
Il matrimonio e il concerto e io sto male ç.ç sono così belli
Mi è venuto un infarto all'inizio quando kris fa: "vorrei che fossimo tutti qui"
Io ero lì tipo "NO COSA PERCHÉ DOVE SONO OMMIODIO"
La chenmin "divisa" mi ha spaccato il cuore ma alla fine non sono neanche così divisi, vero? VERO? (scusami ma è la mia otp e io sto male anche solo se si sorridono figurati)
E niente ti ringrazio perché, davvero, è una ff fantastica e tu sei una grande scrittrice *abbraccione*
PS ma mi hai messo tra i ringraziamenti oddio TT^TT sei adorabile *lancia coriandoli*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]