Distrazioni
di Tigre Rossa

29/06/15, ore 11:00

Ed eccomi finalmente a commentare anche questa dolcissima AU ^^! Mi avevi detto che ne avevi una in cantiere ma non pensavo ci avresti messo così poco <3.
Che dolcissimo, bellissimo scenario *-*!! Mi par di capire che tutti e tre gli ‘orfani’ vivano insieme agli zii ^^: ahahahaha, non metto in dubbio che la casa risulti un po’… incasinata xD! Chissà come dev’essere gestire Fili, Kili e Frodo… tutti sotto lo stesso tetto! Help! Però di sicuro non ci si deve annoiare mai ;).
E una volta tanto che la casa è libera, Bilbo che fa? Vuole passare la serata a leggere Harry Potter?! Seriously?! Scasshobbit del mio cuore, ma che mi combini ^^? Ahahaha non ci crede nessuno che tu sia serio, Thorin per primo, e le cose vanno come dovrebbero giustamente andare ^^.
“Allora dovrò farti ricredere.”
Lol, ci è voluto veramente poco a Thorin xD, come diavolo si fa a resistergli?
Grazie per questa ennesima bellissima storiella amica mia.
Ti prego non smettere, le tue bagginshield sono una manna… dico sul serio, mi rendi felice <3
Un caloroso e affettuoso abbraccio!

Benni

28/06/15, ore 21:09

Ciaooo! :D Sono di nuovo io xD. Non ti libererai di me così facilmente, specialmente se pubblicherai altre fic Bagginshield, muahah.
Ok, torno seria...
Queste dolci scenette di vita quotidiana mi piacciono ^^ non ho trovato i personaggi OOC, Bilbo il solito topo di biblioteca e Thorin... meglio che non dico niente su quel nano se no partono le censure LOL. Bilbo è mooolto fortunato, dico solo questo xD.
Thorin, che hai contro Harry Potter? Ahah ma stai tranquillo: tu sei molto più importante di un libro e Bilbo è pronto a dedicarti una serata di passione uwu.
Inutile dire che ho adorato anche questa fanfiction. L'aggiungo alle preferite :)