The last party
di The Writer Of The Stars

05/08/15, ore 18:47

È bellissima e ti spiego perché.
L'avessi fatta più lunga credo avrebbe perso tutto il suo significato e invece così breve e concisa è perfetta.
In fondo bastano solo Freddie e un bicchiere stracolmo di alcol per rendere al meglio l'atmosfera dolceamara del momento.
Brava ;)
Martina

24/07/15, ore 14:24

ehi ciao! ....Rieccomi qua a commentare una delle tue bellissime storie anche se con un po di ritardo;)... mi ha commoso molto questo racconto e poi questa canzone di mika mi piace particolarmente....domani lo vado a vedere in concerto mika ...non vedo l'ora :) ....per rispondere alla domanda dell'altra volta io ho 14 anni ma a novembre ne faccio 15 e come tutti gli anni la torta avrà come sfondo i queen :)...alla prossima
Martina♥

12/07/15, ore 15:33

Ehilà! È da un po' che non recensisco qualche tua one shot... Vedo che però tu ti sei data da fare parecchio, quindi comincio subito a parlare di questa storia:
Premettendo che Mika come musicista non mi dispiace per niente, e premettendo anche che amo questa canzone, beh, cara mia, è inevitabile dirti che anche questa storia sia stata stupenda.
È breve, ma è proprio per questo che credo ci sia tutto l'essenziale di questa storia.
Questa storia inoltre riesce anche a far incrociare le anime di a mio parere due grandi della musica, Mika e Freddie... Così diversi, ma in qualche modo anche simili.
Devo farti tutti i miei complimenti, anche se poi non ne avresti bisogno, visto che sei così brava a scrivere...

01/07/15, ore 18:32

Mi hai fatto commuovere è un momento molto triste da ricordare della vita di Freddie. Grazie di averla scritta è stata molto piacevole da leggere.
Complimenti e un abbraccio.
Marty❤