Don't leave me, Lydia.
di _ Angel _

07/07/15, ore 12:16

*piange* Ma com'è bello cominciare le recensioni in lacrime v.v Bellissima storia comunque e complimentissimi. Fiera di essere la prima a recensire v.v
Cominciamo per bene va'. Sono Keisi e sappilo, recensisco solo le storie che mi piacciono davvero o quelle delle mie amiche o quelle che detesto(tanto per sentirmi figa). Non sono molto pignola, anzi, potrei perdonare persino gli errori più scemi, sappilo, perciò non fidarti troppo del mio giudizio(<3)
Visto che le recensioni servono per giudicare una storia, cominciamo. Partiamo dalla trama.  Yep, mi piace. Amo i What If?. Non so perchè, ma mi piace leggere delle storie che parlano di come sarebbe potuta essere una scena se avessero cambiato leggermente il copione. Insomma, tanto per far sentire Jeff un incapace :P. Sinceramente però non avrei voluto morisse Lydia lol, anche se Allison mi manca da morire(T.T), ma smettiamola di parlare di feels e continuiamo a giudicareH. Per quanto riguarda la grammatica non ho nulla da dire, davvero. Sei riuscita a non far alcun errore. *applaude* I tempi erano giusti, la punteggiatura pure. Insomma Perrrfect :3 I personaggi secondo me sono molto OC, sei riuscita ad impersonarli come se li avessi creati tu, quindi questo è un punto a tuo favore. Fine. Ho smesso. Chiudo qui e non mi allungo troppo. *si dilegua*
Kisses <3