I will protect them both
di DiSchon

11/07/15, ore 22:36

Ehilà, complimenti, sei riuscito/a a commuovermi. Ho stupidamente sperato fino all'ultimo che sopravvivesse anche se era palese che non ci fosse alcuno scampo. Riguardo la grammatica non ho trovato nessun errore da segnalare, riguardo la storia non posso far altro che dire che mi hai davvero colpita. Sei stato/a delicato/a nelle descrizioni e nei pensieri e si nota che hai voluto proprio uccidere i dolci cuoricini dei lettori con la scena in cui lei mormora le sue ultime parole (anche se sinceramente non sono certa che la maledizione Avada Kedavra lo permetta, credo uccida all'istante). Ciò che mi hai lasciato un po' perplessa è il fatto che lei cerchi di usare una maledizione simile, non me l'aspettavo, ma d'altronde non conosco il personaggio, quindi non posso dire che sia una scelta errata. Il mio giudizio, come puoi ben vedere, è assolutamente positivo soprattutto per delicatezza e stile nel raccontare.
Saluti.

27/06/15, ore 00:10

Dolcissima davvero! Complimenti! E ti ringrazio anche moltissimo per avermi fatto scoprire questo nuovo personaggio che (devo ammettere mio malgrado) non conoscevo proprio.
Riguardo alla ff non c'è niente da dire: è scritta molto bene.
Non ho mai immaginato Sirius come genitore ma ora che mi ci fai riflettere, e ricordando quanto adorava il piccolo Harry, penso che sarebbe stato un ottimo padre.
Ancora complimenti per questa ff molto dolce e parecchio triste.
A presto
Morgana