Rude Boy

28/06/15, ore 18:36

Io ti picchio
Ti uccido
Ti disintegro
TI VOGLIO TANTO BENE ABBRACCIAMOCI SEI FANTASTICA QUESTA COSA E' FANTASTICA GOD BLESSES YA

Apparte che niente, mi piace, punto stop.
*finisce la recensione. Si alza. Camminata sassy*

Okay scherzavo; non ho parole per dire------ wow questa è roba forte /feelsa
cioè apparte che Jungkook stupra la sua noona. INSOMMA OKAY VIENI QUA CHE MAI BODI IS REDI CHYEAH
Paraparapara pereperepere mi metto a cantare brasiliano.

Questa storia l'ho letta ieri, insomma mi piaceva troppo, l'ho letta... *conta sulle dita* tre volte, e con questa quarta. MMMM non va bene, io dovrei andare a mangiare nutella e deprimermi nella mia solitudine. Ma facci uno sforzo e recensisco la tua storia perchè secondo me merita. OLE'-

'Ragazzi, siete fottutamente nei guai! Ringraziate che il vecchio là dentro dica sempre battutine prima di iniziare!' dice il ragazzo davanti a voi 'Okey, calmo, siamo qui.' 'Avete scopato vero? Datevi una sistemata schifosi!' dice. Tu ti rimetti le scarpe prendendo il rossetto e te lo passi sulle labbra mentre Kookie si mette a posto la cravatta e la camica. Apri la porta e noti che i tuoi colleghi ridono alle stupide battute del vostro capo, con un inchino e le scuse vi sedete, il boss vi accoglie dicendovi di accomodarvi, quando lo fate sei un pò dispiaciuta perchè le sedie rimaste libere sono lontane. Guardi Kookie e lui spalanca gli occhi facendoti segno con le dita ma tu non capisci, così si tocca il collo in un punto preciso e capisci che sta parando ai succhiotti, tu sobbalzi e ti prendi i capelli nascondendoli il più possibile sistemando la camicetta, poi guardi di nuovo Jungkook e lui ti fa l'occhiolino. >>> sto tipo morendo. HAHAHAHAHAHAHA GRAZI EH SCUSA HAHAHAHAHAHAHAH Biscotto io ti ammazzerò un giorno o l'altro e non sei nemmeno il mio bias. Lo facesse Jimino Pannolino. Aish- devo mangiare nutella sto morendo.

E' COLPA TUA DONNA
SO DOVE ABITI (no, non è vero)
TI VERRO' A CERCARE (troppo pigra per farlo)
E TI COSTRINGERO' A SCRIVERE /? (posso farlo anche da qui muahahah--- okay sto scherzando, scusa P_P)

Insomma dicevo: per la settimillesima volta. Ai laic it, continua così.
Rude boy attizza come titolo XD
YES, adesso è tempo di separarci, semmai ci rincontreremo. Ah e una cosa: tipo io ti consiglierei di impaginarla meglio. Insomma anche così è abbastanza leggibile ma comunque si potrebbe fare confusione essendo tutto appiccicottato. Ma il resto è tutto okay
mi piace
da morire