Vecchi ricordi e vecchie sfide
di evelyn80

02/02/18, ore 14:27

Buon pomeriggio, di nuovo e anche qui :)
Un racconto bellissimo, che mi ha fatto davvero sorridere ^^
Che carino xD
La tua è stata senz'altro un'idea molto originale e anche molto divertente :)
Complimenti, come sempre.
Il racconto è scritto benissimo, è davvero di classe. Uno dei miei preferiti tra quelli che ho letto, davvero molto simpatico.
Buon fine settimana e buona giornata :) a presto!

01/12/15, ore 20:58

Adorabilmente demenziale, nulla di più da dire! "Chi ora ha la forza di opporsi allo schizzo di Saruman?"

23/08/15, ore 12:06

ahahahahahaauuahahahaha! Fantastica!
Non conoscevo la barzelletta, ma posso benissimo immaginarmi i due nonnetti che, per un istante, riassaporano il brivido della giovinezza xD
Se Gandalf ha vinto facendosela sulle scarpe, non oso immaginare dove se la sia fatta Saruman XDXDXD
Fortissima! Mi piace anche la versione comica di Evelyn, continua così!
A presto
Fjorleif

30/07/15, ore 22:01

Omg XD
Scusa se ti sto sommergendo di recensioni eheh ma non potevo fare a meno di passare anche di qua;)
Ahahahahahah poveri stregoni!
Si sono ridotti davvero davvero male.
Oddio mi hai fatto entrare in testa l'esilarante filmino mentale in cui Gandalf scende da Cerin Amroth con lo skate..
Pfffftt ahahahhahaha
E oltretutto cade! :'D
Ci credo che poi Galadriel (la gnocca) gli ride dietro;)
Carinissima anche questa;)
Un bacio
Diletta :*

28/06/15, ore 13:19

ciao!
ahahahahaa per quanto la barzelletta in è abbia la sua età, non è mai vecchia anzi immaginarmi quei due fare gare di questo mi ha ucciso xD
per non dire poi il commento su Galadriel ^^
ed le vecchie avventure di Gandalf sullo skateboard ahahahaha
carinissima e divertente storia :) che soprattutto mi distrae dal mio periodo di studio matto e disperatissimo!
buona domenica!
bisous
Sylvie

28/06/15, ore 11:11

Ahahahaha davvero carina questa ff! xD

Me li immagino sti due bricconi che fanno le gare da ragazzini come quella di chi fa pipì più lontano... ahahah ed ancora più esilarante trovo il finale! xD

Povero, se l'è fatta addosso! D: