Sexual orientation doesn't matter, hormones do
di ValeKikyo

Wow! L'ho messa subito tra i oreferiti per quanto mi è piaciuta. Ti confesso che a me piacciono i rapporti parotari ma preferisco di un millesimo Sherlock che premde John... eppure questa tua OS mi piace tantissimo. Davvero, è proprio bella e l'ho letta d'un fiato. Mi è piaciuta la dolcezza, mi è piaciuto il rapporto che si è creato, mi è piaciuto l'inizio di un amore.
Ottimo lavoro.
Alla prossima,
Shandara

Ciao! Mi è piaciuta molto questa shot! Non leggo tantissimo Jhonlock, non perché non lo ami, ma è davvero difficile trovare storie belle, perfette per loro due... io stessa non riesco a scriverli perchè sono molto complicati, come psicologia. Te la sei cavata e sopratutto nella parte dell'analisi di Sherlock su Jhon - sempre difficile - mi sei piaciuta. Ripasserò a trovarti. Ciao! Lu.

Ciao :)
questa ff è davvero awwwww, ti giuro mi sono sciolta <3
Non so se questa  fosse la tua prima rossa , ma indubbiamente è scritta davvero benissimo
Complimenti!

Ciao, ho letto ora, ora questa one - shot e davvero, mi è piaciuta molto. Soprattutto la parte in cui John, ha notato il segno di una puntura, anche se mi sono leggermente messa sull'attenti, per paura che gli faceva qualcosa di male. Per fortuna non è stato così XD
E' dolce la parte finale, dove John accarezza e abbraccia Sherlock *-*
Davvero carinissima ^-^