summer fright
di yamiko_the_shadow

28/02/16, ore 09:43

VINCY VINCY VINCY!
Scusate ma devo aiutarlo lo amo troppo é mio marito e abbiamo figliXD
Coooomunque bellissima fic
Ho visto pochi errori grammaticali qua e la ma infondo

IO LO SO IO LO SO SGRAMMATICATA IO SARÓ!

Trama interessante basata forse troppo sul gioco
Ancora aspetto Alex che salva quelle poverette XD
Comunque vai avanti così
Aspetto pazientemente un continuo.
Baci
ⓖⓛⓐⓒⓔ

13/11/15, ore 11:03

Bhe ora mi chiedo quale sia il motivo di quelll'odio, bhe Vincent a quanto pare vede tutto e sa tutto... come ha fatto a scoprirle?

11/11/15, ore 14:15

Allora... *prepara il bazooka* signorina yamiko_the_shadow si può mai sapere cosa le è successo e perché ha ritardato cosi tanto?
guarda che io stavo soffrendo come un cane eh!
comunque se ho capito... gli animatronics non erano poi cosi "cattivi", comunque la protagonista ha ragione, i bambini so strani avvolte (cof cof illuminati! cof cof cof)
comunque bel capitolo ed.... IT'S TIME TO DIE!!! *prepara il bazooka è lo punta verso yamiko_the_shadow*

04/10/15, ore 12:24

Finalmente ecco il nuovo capitolo! L'aspettavo questa fanfction... spero che continuerà fino alla fine

[Per ogni persona, c'è un'ombra]

03/10/15, ore 21:12

YEEEEE RIECCOTI!! DOPO ALTRI 1000000 ANNI SEI TORNATA! UFFA PERO, IO AMO STA FF E ODIO ASPETTARE UN ANNO! UFFA! ma visto che sono masochista aspetterò!

18/08/15, ore 13:40

Ecco qua il 3° capitolo, credimi l'aspettavo da tempo... complimemti

18/08/15, ore 10:47

Dopo cent'anni torni! finalmente! aspettavo da tempo il terzo capitolo e quindi.... ALLELUIAAAAAAAAAAAAA!!!!!

16/07/15, ore 13:19

Bel capitolo non mi aspettavo la salita sul palco di spingtrap e Golden Freddy. Non vedo l'ora del seguito.

28/06/15, ore 18:12

*arriva accompagnata da Springtrap*
Ale complimenti! è davvero un inizio accattivante!
Dillo anche tu!
Spring: *annuisce*
Neko:
molto espressivo vedo -_-
Shono curiosa, perché la mia dolce trappola di primavera non c'è? Perché i toy sono così?
Odio la suspance >_<
Ora vado ciau!

Be yourself
Neko_chan

27/06/15, ore 23:15

Sembra interessante *^* non vedo l'ora di scoprire come continua...anche se non capisco come mai i toy siano così malconci..

27/06/15, ore 17:23

Davvero una bella fanfiction, anch'io in un certo senzo avrei voluto vivere l'esperienza di FNAF dal vivo ( Salvo poi pentirmene subito dopo ), i miei complimenti, non vedo l'ora nel secondo capitolo.

27/06/15, ore 17:09

Bel capitolo, davvero un bel capitolo ! Mi piacierebbe essere al posto loro, sarebbe cosi emozionante ! Anspetto con molta ansia il prossimo capitolo. Alla prossima !

27/06/15, ore 15:41

Interessante anche io so che la pizzeria esiste e se vedi i commenti sono solo su Five nights at freddy's non vedo l'ora che arrvi Springtrap  (il mio preferito ho fatto una fanfiction su di lui).

27/06/15, ore 15:08

bello l'inizio non vedo l'ora di vedere il continuo.