Stiamo fuggendo
di 9Pepe4

17/01/09, ore 12:26

veramente bella...sicuramente avrà pensato questo Bulma quando Vegeta lo ha abbandonata...ma sappiamo che tornerà ^^ ancora i miei complimente!!! baci! baci!

15/01/09, ore 22:48

molto bella come one-shot. molto tristi i pensieri di Bulma ma appunto per questo è una storia emozionante. complimenti. un bacio alla prossima. ciao!

15/01/09, ore 16:56

Hello! ^_^ bella 0.0 e soprattutto, quanto ha ragione Bulma!!!!! Scappano entrambi, perciò uno schiaffo ciascuno, che non fa male a nessuno U_U (non fa male?insomma XD XD)e alla fine Vegeta se ne andato ç_ç ma che modo è? poveretta!!! è_é mi dispiace troppo per la povera Bulma!!! ç_________ç vabbè, comunque ora questa one è insieme ai preferiti U_U aspetto tue notizie o su msn o per mail (te l'ho già detto mille volte, ne sono consapevole XD), ora vado, ciao ciao! bacioni tvb!

15/01/09, ore 09:05

Molto malinconica ma bella! La profondità dei pensieri di Bulma è ben descritta e la one shot quindi è molto carina! Sappiamo che la situazione tra Bulma e Vegeta si sistemerà, vero? Comunque, Bulma non è per niente OOC, anzi rispecchia abbastanza il suo vero carattere! La metto in preferiti!

14/01/09, ore 22:25

Bellooooo .... davvero triste!! Ma ormai sappiamo tt ke andrà alla perfezione! Povera Bulma avrà sofferto parecchio ç____ç!! Per come sono io avrei fatto la pazza ^^!! Comunque è stato bello, Ciao!!