And we kissed, like nothing could fall.
di fel_95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/17, ore 20:54

Io non posso credere di non aver mai recensito questa storia. Ero convintissima di averlo fatto, anche perché è una delle mie preferite. In questo periodo mi mancavano particolarmente le tue fanfiction, così ho deciso di rileggerne alcune, ed ho scoperto la mia mancanza. Ti chiedo perdono! Rimedio subito.
Le superheroes!au mi piacciono davvero tanto, e la tua è eccezionale. Hai descritto il rapporto tra quei cinque ragazzi davvero bene: persino quando erano bambini hai fatto capire quanto bene si volessero. Louis che vuole a tutti i costi proteggere Harry poi, è la dolcezza. All'epoca nemmeno se n'era reso conto, ma quella sua insistenza aveva salvato la vita al ricciolino. E anni dopo si sono ritrovati, nella redazione del giornalino scolastico.
Erano destinati a stare insieme, e anche se Tommo non ha capito subito che Harry fosse il suo Harry, lo ha comunque trattato come tale. Forse, sotto sotto, sapeva che Styles fosse il custode perduto. Amo la parte in cui se ne rende conto, lo dice agli altri affrontando Simon, e loro si abbracciano per la felicità. Gli OT5 sono il mio punto debole, lo ammetto.
Per quanto riguarda le coppie, poi...beh, Zayn e Liam mi hanno fatto morire dal ridere. Sopratutto il secondo, che cercava di far ingelosire il suo amato con HARRY! E lui ci cascava! Dio, quando lo aiuta con i suoi poteri e Malik e Tommo pensano che abbiano fatto sesso, davvero non so per quanto tempo ho continuato a ridere. Comunque poi, dopo sei lunghi anni, hanno accettato i loro sentimenti e sono diventati romantici af. Le situazioni pericolose sono il loro punto di lancio: si sono detti ti amo e si sono sposati quando stavano per morire, dovrebbero rischiare la pelle più spesso.
Loui e Harry sono tanto testardi quanto loro. Entrambi ci hanno impiegato amni per ammettere a loro stessi cosa provassero, seppur lo sapessero perfettamente. Oh beh, pazienza. Mi sono divertita a leggere dei loro battibecchi, e mi sono commossa quando cercavano a tutti i costi di salvarsi a vicenda. Era un continuo scambiarsi di energia, perché se Harry guariva Louis, lui poi voleva ricaricare Haz.
Oh e infine: mi offro volontaria per fare la ragazza di Niall. Sembra che l'irlandese abbia qualche difficoltà, quindi voglio salvarlo. Quanto sono magnanima!
Scherzi a parte, sì: mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso. E per ben due volte, perché anche nel rileggerla avevo il cuore che batteva a mille. Soprattutto nella battaglia finale, nella quale Curly Glare si è gettato senza dire agli altri della profezia. Che testardo! Il momento il cui Louis lo vede sputare sangue e lo raggiunge, seguito da Niall, anche lui in lacrime, e da Zayn e Liam mi ha spezzato il cuore. Per fortuna Zod non aveva tenuto conto degli ospedali terrestri! Avrei voluto che fosse vivo solo per fargli assistere alla scena di Harry che si riprende del tutto.
E niente, bellissima fanfiction. Sarebbe ancora più bella senza gli errori grammaticali. Ce ne sono un pochino, soprattutto per quanto riguarda i pronomi "li", "gli" e "loro". Nonostante questo, però, storia si legge facilmente, e la trama tiene incollati allo schermo. Quindi tantissimi complimenti, ancora! Adoro le tue storie, e non vedo l'ora di leggerne di nuove.
Nella speranza di leggerti presto, ti mando un abbraccio virtuale.
Milly xx

02/08/15, ore 15:09

Bella trama ma penso che tu abbia un problema con gli e li. Ciao xx

13/07/15, ore 01:07

Holaa,
Ho trovato la tua storia per caso e nonostante legga davvero tante fan fiction raramente lascio una recensione, ma qui dovevo scriverla per forza. Ho solamente due parole da dirti: ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!
Ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato e non riesco nemmeno a spiegare quanto mi abbiano preso, dall'inizio alla fine. Ho amato ogni singola parola e virgola!
Riesci a descrivere azioni, personaggi e i pensieri di quest'ultimi con una cura incredibile, per non parlare dell'ironia che riesci a trasmettere. Sei riuscita a farmi ridere, piangere e stare col fiato in sospeso per tutto il tempo!
Spero davvero di poter leggere altre tue storie, specie se saranno scritte in questo modo, ti meriti ogni singolo complimento o elogio!!
A presto un bacione ✌🏻️
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 01:08 am)

10/07/15, ore 11:36

Hi there! Di solito non lascio recensioni, ma ci tenevo particolarmente a farti sapere che la tua storia mi ha particolarmente emozionato ed undici recensioni sono fin troppo poche per questo capitolo. Mi è piaciuta un sacco la trama e soprattutto il fatto che i personaggi hanno un ruolo omogeneo: non ci sono harryelouis e gli altri, bensì il team. La caratterizzazione, sebbene per questione di trama (credo) non è stata enormemente sviluppata, è ottima dal mio modesto punto di vista. Ho sperato nell'happy ending fino alla fine è l'ho avuto, menomale >.<
Spero di averti fatto capire insomma che questa FF mi resterà nel cuore, a presto :) x

06/07/15, ore 22:13

Mi sono imbattuta in questa storia per caso e devo dirti di esserne stata più che felice! Sebbene i capitoli siano molto lunghi, non sono impegnativi da leggere, anzi è un piacere essere assorbiti appieno dalle tue descrizioni e dalle tue riflessioni...davvero mi dispiaceva notare che il capitolo era giunto alla conclusione. Il tema è molto interessante, mi piace un sacco il genere superheroes, ma è difficile da trattare a causa dei superpoteri da dover descrivere, poi le battaglie da affrontare, ma tu ci sei riuscita alla perfezione, ero col fiato sospeso tutto il tempo. Poi c'erano momenti in cui ero così: *-*, altri in cui ho rischiato di piangere, soprattutto verso la fine, giuro che mi hai fatto prendere un colpo. Però tutto bene quel che finisce bene ;) spero di poter leggere presto qualcosa d'altro di tuo (ho spulciato il tuo profilo e sto già per concludere tutte le altre tue storie XD) e ripeto, sono davvero felice di aver trovato per caso questo piccolo capolavoro. Un bacio, a presto.

04/07/15, ore 11:22

Ciao, questa è la prima volta che recensisco una delle tue storie, in realtà non scrivo una recensione da qualche anno (non scherzo),
ma dopo aver letto questa storia avevo proprio voglia di sciverla. Parto dal presupposto che quando hai detto che avvresti scritto una superheroes
ispirata a Smallville aspettavo tutt'altra cosa, perchè Smallville non mi è mai piaciuto ed invece mi hai sorpresa. Ho amato questa storia!
Tutto, ogni personaggio (soprattutto quello di Harry) ed ogni particolare. Harry è così Harry(non ha senso ma vab) cerca sempre di aiutare gli altri ed è pronto a sacrificarsi per le persone a cui tiene. Per non parlare del personaggio di Louis, così testardo! I Quasi alla fine
dell'ultimo capitolo ho temuto davvero che Harry morisse, avrei pianto lascrime amare. I larry sono destinati a stare insieme sempre e per sempre (AHAH). Comunque è in assoluto la mia storia preferita di quelle che hai scritto. L'unica pecca è che ci sono degli errori grammaticali. Se mi viene un'idea per la tua prossima storia te lo farò sapere.
ps: hai twitter o hai bisogno di una beta?
Mar.
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 11:28 am)
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 11:37 am)
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 11:42 am)

03/07/15, ore 23:09

brutta, bruttissima, questa storia non mi piace proprio ...
Ahahahahaha. ..ci hai creduto?
Non vorrei sembrarti ripetitiva ma questa è adesso la mia preferita 😂... la adoro, non solo perché Smallville ti ha ispirata, ma perché finalmente vedo il mio Harry come piace a me...Un Harry attivo che difende tutti, un cucciolo di acciaio, il mio baycake che diventa un bigMan *_* ... Sai che non vedevo l'ora di vedere un Harry che fosse meno girly, però ti concedo che nonostante le sue uscite da quindicenne innamorata, l'hai reso una figura forte, il vero collante della coppia. E gli Ziam? Awww come sono cariniiii. ..e poi come si sono sposati! Mi ha ricordato la scena finale del secondo film dei fantastici 4... per non parlare del matrimonio in fretta e furia celebrato da Niall, quello è stato formidabile, e mi ricorda un po le confessioni (nel film, non nel libro ) prima della battaglia finale in Harry Potter. .. Passiamo a Harry...si, Haz meriterebbe una recensione a sé. ..ti giuro, piangevo troppo, volevo strozzarti. ..la scena vista da Lou mentre uccideva Zod e VEDE morire il suo Haz...volevo morì T.T. .. fortunatamente Khal-El e Harry e gli One Direction hanno lo stesso punto forte: evviva il soleeee! (anche se sto letteralmente sciogliendomi dal caldo) ... Mi piace, mi piace tanto, mi piace questa storia, non mi spreco nel ripetere che sei una scrittrice eccezionale e che quindi anche questa storia andrà tra le mie preferite. ..uhm...l'ho detto lo stesso vero? Ahahaha. ...comunque povero Niall, ma io proprio non riesco a vederlo fidanzato 😨😂 quindi mi va bene single...Infine, io Simon proprio non lo posso vedere, quindi nonostante abbia il merito di aver salvato il mio cucciolo (per la cronaca, quella scena era troppo tenera, la Lou/Haz!kids *_*) , io continuo ad accusarla di tradimento 😂... infine: ottima, eccellente scelta di suspence e azione, mi piace il mio Harry ferito, rende tutto più romantico quando Lou lo vuole salvare. Mi piace davvero tanto...
Grazie mille per i ringraziamenti, ma io da parte mia non ho fatto nulla, la vera artista sei tu, quindi complimenti! Non farmi aspettare una vita per la prossima storia, poi...quali sono l'altro paio di idee? Se dovessi scegliere Merlin, ti prego, cambia il finale... :'( ... detto questo: goodbye Fel ; *
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 11:15 pm)

03/07/15, ore 16:46

Hiii, okay quando ho visto che era una superheroes!AU stavo sclerando come non mai (I mean io amo i supereroi).
Ho amato la storia come tutte le altre che hai scritto; ansia, disperazione e ansia di nuovo. Mi ha preso tantissimo e WOW i personaggi.
Ti dirò che gli Ziam non sempre mi piacciono nelle varie ff/os ma qui non solo erano adorabili, ma mi hanno anche fatto ridere tantissimo!
Niall ha dato una sfumatura comica meravigliosa, hahah ho amato i dialoghi con lui.
E poi i Larry...MERAVIGLIOSI. Entrambi i personaggi trattati con cura e ognuno con le proprie sfaccettature: proprio i Larry che piacciono a me.
Complimenti anche per la trama molto originale e scorrevole.
Aspetto con ansia la tua prossima storia (non mi dispiacerebbe in un tempo futuro una Alpha/Omega!AU scritta da te, sarebbe molto interessante). Un bacio e a presto :) xx

02/07/15, ore 02:38

Ti lascia col fiato sospeso dalla prima all'ultima riga.
Provi tutte le emozioni possibili ed immaginabile.
Merita di essere letta perché è una delle più belle che io abbia mai letto.

02/07/15, ore 02:36

IO.AMO.QUESTA.STORIA (e tutte le altre che hai scritto) Non so quante risate ho fatto col primo capitolo, quanta ansia mi è venuta nel secondo e quante lacrime (insieme a suspance, ansia e risate) ho versato nell'ultimo. È veramente bellissima e tu sei bravissima a scrivere. Spero di trovare presto una tua nuova opera perché le adoro. Bacioni A presto

02/07/15, ore 00:39

Ciao...
È si, mi hai davvero tenuta con il fiato sospeso, ti giuro già stavo pensando "ecco qua ora eri muore" avevo il cuore in gola ti giuro!! per fortuna tutte le tue storie scritte finiscono sempre benissimo ;)
Si, ammetto che adoro anche io la terza parte, ahaaha chissà perché ;) ☺ Harry e Louis sono troppo belli insieme, la Scena dove zayn e liam si fanno sposare da niall mi ricorda il film "pirati dei caraibi" stupenda scena e anche molto simpatica.
Ho letto che hai in mente una storia Merlin, sappi che io adoro quel telefilm e adoro il merhur <3 quindi vai, aspetto molto volentieri, Anzi io aspetto tutte le tue bellissime storie, già mi manca leggere qualcosa di tuo!! Mentre aspetto mi rileggo ogni cosa che hai pubblicato, sisi!
Che dire, continua così e ancora brava!
Alla prossima.
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 12:16 pm)

01/07/15, ore 23:36

Felicissima di aver trovato il terzo capitolo ^_^ Ho adorato tutto, Tutto! Harry che si sacrifica senza dire nulla e cerca di godersi gli ultimi giorni con il suo lou, lo smut(versatilità alterna e tanto fuoco fra i due), le scene d'azione(complimenti descritte benissimo!), i due matrimoni ziam(dolcissimi)e larry last minute(povero nialler in mezzo a reggere le candele), le dinamiche di gruppo e di coppia, mi hai fatta commuovere in più punti, santo cielo! Complimenti ancora per questa storia. Spero di leggere presto queste idee ed altre tue opere, le aspetto. Alla prossima sweet_vale

01/07/15, ore 23:04

Questa storia mi è piaciuta molto e, davvero, non preoccuparti perché il fiato sospeso l'ho avuto per la maggior parte della storia :')
Le Superheroes!AU sono già meravigliose di per sé. Il fatto che non se ne trovino molte in italiano è un po' triste ma tu ne hai scritto una fantastica quindi diciamo che sono a posto per il momento C:
I nomi erano molto carini, davvero :3
Non so perché ma ho adorato particolarmente il rapporto tra Harry e Louis. La scena del matrimonio degli Ziam durante la battaglia mi ha ricordato Will ed Elizabeth in Pirati dei Caraibi e stavo tipo morendo *^*
Per un attimo ho pensato che mi avessi ucciso Harry e stavo per delirare (proprio come l'altra che hai scritto, quando hai praticamente ucciso Louis per un attimo; davvero brutte esperienze quelle) ma per fortuna c'è stato l'Happy Ending e questo è l'importante :')
Davvero tanti complimenti. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia! Un saluto e alla prossima!
Hono
xx

01/07/15, ore 21:52

Aww, tesoro quanto sei tenera!!
Grazie per avermi citato nelle tue note finali, wow, è un onore per me ahah >//<
Sono davvero molto orgogliosa di te e sono felicissima che la storia sia piaciuta tanto quanto a me. Cosa ti avevo detto io? Dovresti ascoltarmi di più non solo per quanto riguarda le storie in generale ù.ù
Un bacione enorme e alla prossima :*
-Maia

01/07/15, ore 20:50

Stupenda. Davvero bellissima. Il fiato sospeso c'era, stai tranquilla, e i nomi sono adorabili! Ho adorato davvero tutte e tre le parti di questa ff e devo dire che è una delle mie preferite. Capitemi, sono una fan accanita della Marvel, adoro ogni tipo di storia riguardante i supereroi! Detto questo, vorrei farti i complimenti per tutto. Un bacione,
-Redtwist

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]