Night Vision
di valevalee89

09/02/17, ore 23:35

Ho letto tutti i capitoli in un fiato, e' una storia mai scontata ed è scritta molto bene, complimenti! Spero che pubblicherai presto il prox capitolo perché non vedo l'ora di leggere come procederanno le cose. Io penso che nessuno dei due ripartirà... A presto Luna

06/02/17, ore 12:53

ciao cara, ma diciamo che prevedo una grande storia d'amore, questi due si odiano proprio! ahhha
Dall'odio nasce l'amore, certo che Damon prima gli chiede la giacca e poi gliela lascia mah....

Il suo atteggiamento e il tono altezzoso della sua voce, non riuscii più a sostenerli, sentii il sangue ribollirmi e salire al cervello. Sbottai. “Lascia che ti dica una cosa... io sarò un ubriacone… un cafone … e persino un presuntuoso …ma tu… tu sei la numero uno delle stronze!” la incalzai, scandendole ogni singola parola ,e sostenendo una voce bassa e rabbiosa.

Ho adorato questo pezzo!
Damon quando si arrabbia diventa proprio effeminato, lo adoro!
Domani capitoli 6-7 sei un genio tesoro!

04/02/17, ore 18:13

ciao Vale, carina la festa che Rick organizza a Damon, nel suo perfetto stile direi hahaha dato che ama le donne.
Mi è piaciuto soprattutto l'incontro fuori al locale con Elena, e anche la sua galanteria nel darle la sua giacca per coprirsi dalla serata umida.
Brava.

03/02/17, ore 15:53

ciao cara, in questo capitolo vi troviamo Damon è il suo migliore amico, e non parlo di Alaric ma del Bourbon hahhaaha
Mi piace che in questa storia tu abbia inserito il Dalaric, insieme sono una forza.
Il corvino ha un po' alzato "il gomito" diciamo, e come primo incontro da lui e Elena diciamo che non è andato nei migliori dei modi.
Poi l'introduzione di caroline è stato il pezzo forte.
Io penso che il comportamento di Damon anche senza l'alcol non varierebbe poi molto essendo un tipo schietto.
Il capitolo mi è piaciuto come coi precedenti.
Alla prossima recensione!

02/02/17, ore 13:58

rieccomi, quindi abbiamo un salto temporale di sei anni dalle vicende del capitolo primo.
Ormai Elena ha messo alle spalle la storia con Chris e convive con Caroline a New York.
Ormai quella lasciata in Italia era la sua vecchia vita.
Caroline è molto simpatica qui, meno snob.

Damon ha deciso di trascorrere gli ultimi giorni da scapolo a New york, scommetto che ne leggerò delle belle.
Mi sa che non ritornerà tanto presto in Francia.
Mi piace anche che tu abbia inserito Alaric , personaggio molto piaciuto insieme a Damon.
Alla prossima.

02/02/17, ore 13:51

ciao Vale, innanzitutto bella la foto all'inizio della grafica.
Mi piace che Elena discenda da una famiglia di Lord.
E come una famiglia che si rispetti il suo fidanzato Chris non è visto di buon occhio e la povera ragazza se ne accorge quando lo sorprende con un altra, bella botta!
Arriva anche a rompergli un oggetto della nonna a lui caro, ha fatto bene!

Riguardo Damon qui lo troviamo alle prese con un matrimonio "combinato"? dalla madre lily e sembra che a lui non importi granchè, anche se immagino il destino dove vada a parare, non mi resta che leggere i prossimi capitoli.

04/02/16, ore 22:03

ciao!
A me piace molto la tua storia,ma aggiorni raramente e devo rileggermi sempre gli ultimi capitoli
Non è una critica,peró se aggiorni piú frequentemente la tua storia avrà piú successo,suppongo.
In ogni caso brava!
Mi piace il fatto che nonostante damon e Elena siano degli sconosciuti e abbiano litigato,ancora si pensano.
Falli incontrare pleaseee!
Un bacio.

03/09/15, ore 15:56

Uhm,un matrimonio con i fiocchi,direi. Tutto molto bello(?)
Cioè sembra solo a me che questi due neo-sposi abbiano un fantastico rapporto? Okay,no. Un po di sarcasmo non guasta mai u.u
Come al solito voglio sottolineare che il tuo stile mi piace molto e,da come ho potuto notare,non ho avvistato nessun errore grammaticale,quindi puoi stare tranquilla. Cavolo,non me l'aspettavo un cambiamento così'drastico'.
Ho solo un piccolo dubbio:come mai Elena sta dando di matto? Cosa vuole fare? :')
E di preciso,quanto tempo è passato da QUELLA notte?
Ma io sono convintissima che si ritroveranno,forse meno incazzati di prima,ma si ritroveranno. Me lo sento.
Attendo il prossimo aggiornamento. Un bacione.

03/09/15, ore 11:59

Ciao..ho scoperto stamattina la tua storia..e devo dire che mi piace..anche se speravo che lui non si sposasse..chissà cosa succederà adesso!!certo che si è comportato da vero menefreghista..sotto un motivo c'è..ma è stato crudele!!povera Elena!!ti faccio i complimenti perché scrivi davvero bene..sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli e spero che aggiornerai presto!!

13/08/15, ore 18:02

Mmmm,due perfetti sconsciuti.. In un museo.. Che roba!
Cavolo,sei troppo brava. E sapere cosa pensano entrambi rende tutto più emozionante😍
Io sono ASSOLUTAMENTE convinta che non sia finita qui e che la vita li porterá ancora a"scontrarsi".
Detto questo ti saluto e attendo il prossimo aggiornamento.
Un bacione❤❤

15/07/15, ore 20:37

Mmm,l'ho trovata per caso ma giá mi piace😍
Mlml,adoro quando entrambi sono reduci da un passato alquanto turbolento.. non vedo l'ora di vedere cos'avrá in serbo per loro il destino.
Alla prossima😘😘😘

28/06/15, ore 13:41

Questi due capitoletti mi incuriosiscono...
Solo che credo che la lettura non sia così fluida come dovrebbe per due motivi: 1 metti troppe virgole dove non ci stanno e 2 cambi "argomento" ( cioè oggi volta che metti questi: ***) troppo spesso.
Ovviamente questi sono solo dei consigli:)