Love tastes like us
di Fenio394Sparrow

06/03/19, ore 15:02

Era da un bel po' che non leggevo qualcosa di così dolce. Mi mancava: questi amori così puri, semplici, disinteressati, mi scaldano il cuore. E quella frase, "...sognare alla fine non s' è rivelato inutile" mi ha fatto bene all'anima.
Grazie mille, e complimenti.
Baci,
Ilaria.

23/08/16, ore 23:34

oddio ma quanta dolcezza infinita! ho amatoquesti tre piccoli capolavori, specialmente il primo, dato che il mio primo bacio sapeva un po' di nuovo, un po' di lui e un po' di salsedine.

Meravigliose! complimenti, e soprattutto grazie!

-marta's corner :)

08/09/15, ore 21:17

*Avvertimento: probabilmente la mia recensione sarà moto più lunga delle tue drabble.
Scusa il ritardo, eccomi per lo scambio! Sinceramente ho provato a recensire quella da te proposta sul fandom di Harry Potter, e, nonostante a me piaccia, non ne sono così patita da poter recensire la tua storia. Quindi..spero non ti dispiaccia ma mi son presa la libertà di sceglierne un'altra. L'ho scelta non per brevità, solamente perché era l'unica originale.
Il mare è molto suggestivo, spesso penso che se ci vivessi a pochi metri, avrei già scritto un libro, come da sempre sogno.
Le tue parole sono come le sue onde, mi hanno cullata seppur per poco. Immagino che questo non sia proprio il tuo genere, data la scarsità di storie ma, secondo me, ti appartiene. Potresti benissimo fare di queste drabble, un prompt per una os o addirittura una long, perché no?
Complimenti, ahahaha forza Serpeverde (?)
Alla prossima, Francesca ;)

07/08/15, ore 20:49

Breve, intenso e maledettamente Romantico ... no ma che dico Dolcissimo mentre leggevo sembrava di mangiare miele caldo che si scioglie in bocca !! Che dire, il modo in cui scrivi mi è sempre piaciuto, impeccabile lo definirei.
E ritrovarti nelle vesti di una inguaribile romantica mi ha decisamente sorpreso, e questo cambiamento mi piace da morire... spero di leggere delle tue nuove creazioni su questo genere...
Bello, bello, bello ... complimenti !! Mi sono completamente immersa tra le righe della breve storia!!
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 08:50 pm)

28/06/15, ore 01:04

Ciao carissima! Sono veramente 3 drabble molto molto dolci, scritte magistralmente (che non guasta mai) e molto azzeccate per il periodo estivo, solitamente favorevole agli amori sulla spiaggia. I due protagonisti mi hanno fatto molta tenerezza, sei riuscita a far trasparire la loro insicurezza dettata forse dall'inesperienza, e cio' li rende ancora piu' adorabili! Bravissima! Baci! Eve