Devil in disguise.
di Roslynxx

06/11/15, ore 19:34

Salve, volevo dirle che la sua fan fiction mi ha delusa molto. Trovo la trama molto noiosa, i pensieri di Castiel scontati e superficiali, il modo di scrivere veramente monotono e mi stavo addormentando non mi è piaciuto per niente impari a scrivere prima di pubblicare qualcosa per favore. Davvero, ho sprecato minuti della mia vita a leggere questa cosa indefinibile.

EHEHEH CIAO. Spero di non averti fatto svenire/morire e di non aver ricevuto parolacce o auguri di morte. La verità è che mi è piaciuta un sacco, l'introspezione è difficile da scrivere a parole, soprattutto in scene già programmate con personaggi già stabiliti, perché possiamo pensare "È normale che rifletta su queste cose, è Castiel, il suo personaggio è questo" e invece ho adorato il tuo modo di interpretare lui, ciò che gli frullava in testa, e tutto questo solo guardando attraverso i suoi occhioni blu. Che sono carini però anche mentre si prendono a pugni. No Mary sul serio, il fatto che tu sia così brava a scrivere è stata una piacevolissima scoperta sono contenta.

Btw sono Alessia, anche se probabilmente l'avevi già capito.
Ciaux.

29/08/15, ore 08:25

Eccomi qui :-) Allora ho trovato questa storia incentrata sui pensieri di Cass, determinato a salvare il suo Dean da tutto e da tutti e a farlo ritornare il vecchio cacciatore qual era, davvero molto ben scritta e interessante...la 10x22 è stata una puntata molto triste, in quanto vedere Dean picchiare Cass non è stato bello...ho potuto percepire il dolore e la frustrazione di Cass nel non essere riuscito a salvarlo un'altra volta dalla spirale del Male, nonostante sia un angelo, nonostante sia una creatura soprannaturale...l'incipit in cui Dean chiede a Cass di farlo fuori se eventualmente avesse ceduto al lato oscuro...la trasfigurazione di un uomo buono che, per sconfiggere il Male, ha dovuto guardare l'abisso e l'abisso lo ha trascinato con se...ma di sicuro Cass troverà il modo di farlo ritornare alla Luce, come Dean ci é riuscito con lui qualche tempo fa :-) Molto brava, i miei complimenti :-)