Anelli
di Najara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/02/09, ore 14:18

FINITA?!?! Col cavolo che è finita! Se quei due non si salteranno addosso entro l'epilogo vengo a prenderti per un'orecchia(dovunque tu sia) e a costo di farti pigiare i tasti con il naso ti costringerò a fare in modo che non sia finita per niente!!!!!!!!! (hai presenti fichi e topi??... quando avrò finito con te sarai un agnellino...)XD! comunque... il capitolo è bellissimo e spero davvero in una felice conclusione e che quello sguardo fra i due non vada, ancora una volta, a vuoto! baci8li. Ci.

02/02/09, ore 23:27

forse un po' sbrigativa la parte riguadante la distruzione della macchina degli Antichi (poracci, rompono tutti i loro giocattolini!!!). per il resto mi è piaciuto molto quando Sam ha rivelato che era morta e che Jack aveva fatto in modo di salvarla. con poche parole hai spiegato quello che Sam e JAck hanno provato durante le varie stagioni almeno una ventina di volte a testa.
continua così!

02/02/09, ore 23:23

finale splendido! anche se immaginavo che avresti riproposto quello che era ià accaduto, mi è piaciuto molto e non è stato affatto noioso o ripetitivo.
mi dispiace di aver saltato di recensire il quinto capitolo. anzi, ora vado a farlo!
alla prossima storia.

02/02/09, ore 15:23

E' già finita??? Mannaggia!!! Storia veramente carinissima! Spero proprio che presto ci delizierai con un'altra ff! Un bezo

01/02/09, ore 20:51

APPLAUSI! ottima conclusione, degna di una fanfic veramente ben fatta... allora, alla prossima.

01/02/09, ore 17:10

speriamo che la prossima venga molto presto! Bè, che dire?? mi è piaciuta moltissimo la parte finale specialmente la battuta di Jack!! Ancora complimenti e spero di leggere qualcos'altro di tuo prossimamente!! Non ci fare aspettare troppo perchè la folla scalpita!!!

01/02/09, ore 16:44

Io. Ti. Adoro.
Grazie a te possiamo vedere il rapporto di Sam e Jack evolversi in modi sempre diversi e alternativi... sei troppo brava!!! Complimenti davvero per l'epilogo, ottimo e perfetto come al solito ^___^
Bacioni, Giulia :*
PS: se farai un'altra ficcy giuro che metto una tua statua al posto del colosseo *-*

01/02/09, ore 13:29

allora nonostante sia l'ultimo capitolo sono contenta...1)sam e jack stanno insieme(grazie) 2)è tornata la mosca aliena(grazie) 3)in qst capitolo e negli altri è sempre stata presente l'essenza dei personaggi(tutti nessuno escluso)(grazie) 4)la macchina del tempo è stata distrutta(mi disp un pò per jack..ma forse ho capito come sam possa riuscire a risolvere la situazione) 5)HAI SCRITTO QST FF(grazie) 6)TU HAI SCRITTO "ALLA PROSSIMA", quindi ci saranno altre ff vero??. insomma grazie per aver impiegato un pò del tuo tempo per qst grande passione di stargate sg-1, spero che le mie recensioni ti invoglino a scriverne altre e quindi, in attesa, non posso far altro che augurarti una buona giornata. complimenti

29/01/09, ore 21:38

Fantastico, bellissimo, stupendo... lo scambio di sguardi, così vero e così vivo... gli altri che fanno gli gnorri facendo finta di niente... perfetti!! Assolutamente perfetti come al solito!!! Peccato, è già l'ultimo capitolo... ma adesso attendo il (sicuramente meraviglioso) epilogo *_*
Bacioni e complimenti, Nahid ^_____^

29/01/09, ore 21:33

i miei complimenti per il momento chiarificatore in sala briefing... mi è sembrato di vedere hammond distogliere lo sguardo imbarazzato, mentre pensa alla corte marziale... fantastico.. certo che si fa fatica a tirar fuori i sentimenti da sam e jack vero? sembra servano le tenaglie per fa loro dichiarare qualcosa... Brava, attendiamo l'epilogo

29/01/09, ore 21:08

oh finalmente per sam è finita, ma purtroppo per me la storia è al penultimo capitolo...uffa...adesso che tutto è tornato a posto chissà cosa succederà! qualche suggerimento?? ok chiedo troppo..aspetterò! ma come sono dolci sam e jack quando si guardano negli occhi..ottima storia!!! adesso però manca solo un epilogo degno degli altri capitoli!! fai presto...:D

29/01/09, ore 20:23

Per fortuna questa volta nessuno ci ha rimesso le penne......ora non mi resta che aspettare il gran finale.....ah, complimenti per il dialogo tra Jack e Sam!! :-)

29/01/09, ore 19:49

piango!
"non posso perderla!"
piango!
ma dove sono gli uomini come Jack?
ok, riprenditi, che altrimenti ti scambiano per una pazza...ci sono...
capitolo stupendo, come i precedenti, sempre pieno di colpi di scena e dalla fine che ti fa attendere con ansia il seguito. insomma, per dirla breve, bravissima!!! maestra delle battaglie, maestra dei colpi di scena, maestra dei finali dei capitoli...tra poco dovremmo arrivare ai premi esistenti. che so il Nobel per la letteratura (esiste, poi?) o il Pulitzer (che non credo si scriva così...) per la narrativa fanfictionica (bella parole, eh?)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

28/01/09, ore 17:48

Mi ero persa due capitoli (causa PC rotto, argh!!!) Questa ff è molto interessante: hai proprio fatto bene a usare come spunto l'anello temporale, come situazione mi è sempre molto piaciuta e affascinata (non sono io a dovervi ricordare cosa succedde nell'episodio "Window of Opportunity" quando Jack rimase intrappolato nell'anello temporale e seguì un consiglio di Daniel...) Insomma, questa ff si prospetta molto interessante. Povera Sam, finirà anche lei iper-frustrata!

28/01/09, ore 12:21

ok... a questo punto è chiaro: c'è qualcosa che non va! Cioè io che speravo in un miglioramento ( e il miglioramento c'era perchè l'ultima volta... XD!!!!) e invece NO!!!!! Adesso mi fai morire Sam?!?!?!?!?!?!?!?!?! SADICA! ammetto che hai una fantasia stratosferica e che la tua abitudine a non scostarti mai dai personaggi "reali" rende il tutto ancora più bello... ma tipregotipregotiprego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La mia sanità mentale è nelle tue deliziose mani... baci8li.Ci.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]