Angels losing sleep
di LadyoftheSea

28/07/09, ore 21:55

Cucù! Davvero bellissima questa storia! Me la son goduta proprio! Son davvero felice che tu abbia deciso di condividerla su questo sito: sarebbe stato un imperdonabile delitto tenerla soltanto x te! Mi piace come caratterizzi i personaggi, il loro passato, le loro storie...E' un bell'intreccio, quello che stai tessendo...Non vedo l'ora di leggerne il seguito! Continua così! Un bacione ghiacciato come una granita al limone! Sbaraquack!

26/07/09, ore 11:01

ammetto che non vado pazza per gli OC,ma sono curiosa di vedere come si relazionerà Phoenix con B.Un altro bel capitolo,continua così^^A presto,Fe^^

24/07/09, ore 18:18

Ciau! Sono L_Lawliet_poppy di death note zone (solo tu puoi capire chi sono) Che bella! :**:

19/07/09, ore 11:49

Che meraviglia,hai aggiornato!!Non vedevo l'ora di sapere come continuava questa fantastica storia*__*Di questo capitolo mi ha colpito in particolar modo una frase:ovvero,quando scrivi che B voleva "scoprire cos'era la vita",ammetto di non aver mai pensato di collegare tutto questo a B. Mi piace un casino come rendi sia L che B e adoro i loro "battibecchi"XD Interessante anche il flashback sull'infanzia di B,bravissima^^ Aspetto con ansia il seguito!A presto,Fe^^

14/02/09, ore 19:44

questo capitolo è stato ottimo, vedere in azione le capacità di Beyond birthday e soprattuto un straccio di infanzia con quel nuovo personaggio è stato interessante, poi riesci ad essere perfettamente in linea con i due caratteri dei due personaggi

13/02/09, ore 14:00

Ciao,volevo complimentarmi con te per questa storia;ho letteralmente divorato i tre capitoli che hai postato finora.Sia L che B sono perfettamente IC,specialmente quest'ultimo che adoro ancora di più dopo aver letto l'Another Note in inglese:sei riuscita a centrare in pieno la sua personalità. Tornando alla fic,trovo che sia scritta bene e mi piace quell'alone di suspence e mistero che si "respira" tra le righe. Sono proprio curiosa di vedere come continua e di scoprire chi vincerà questa "battaglia psicologica",a presto Fe^^

02/02/09, ore 22:50

Bella, bellissima!! Voglio assolutamente leggere il seguito, chissà che cosa succederà dopo...adoro il legame che c'è fra L e B, li trovo affascinanti insieme -non in senso yaoi xD-.. comunque, ho notato che probabilmente anche a te è venuta l'impressione che potessero essere fratelli gemelli 0.0 Io le prime volte che mi sono informata di più su B sono rimasta allibita, ma allostesso tempo ero felice che L avesse un fratello malvagio XD E mi sono fatta in testa tutto un film su come potessero essere fratelli u.u Lo so, sono pazza xD Ok basta XDD Spero che aggiornerai presto ^-^ Ciau, bacioni!!

18/01/09, ore 20:48

Interessante.. davvero molto, molto interessante.. si si credo proprio che l'aggiungerò ai miei preferiti. Vorrei solo darti un consiglio: eviterei di ripetere sempre i nomi di L e B durante le conversazioni e li sostituirei ad altri del tipo "il moro" o "il corvino".. tanto per cambiare un pò. Ma per il resto è scritta bene ^^

17/01/09, ore 19:25

L è un personaggio così affascinante e unico, però anche BB è veramente un personaggio unico nelle sue mille sfumature

16/01/09, ore 20:24

belloooooo!!!! B è un personaggio tanto intrigante quanto raccapricciante (in senso buono eh... dopodutto...è identico a L XD). ma poi, da quel che so non viene detto... ma è davvero il fratello, malvagio, di L?! questa somiglianza fa pensare davvero... ho sempre pensato che L fosse unico nel suo genere! XD

15/01/09, ore 22:28

Supenda. E' esattamente il genere di fanfiction che amo leggere. Anche io adoro Beyond Birthday e ho letto il libro in inglese.. mi è piaciuto veramente tantissimo e lo consiglio a tutti. Spero che farai anche un seguito perchè è veramente originale e ben scritta. Inoltre sono poche le fanfiction su B.B.. Baci da L-chan P.S. Ho apprezzato in particolar modo il flashback sulla sua infanzia, è esattamente come me lo immaginavo.

14/01/09, ore 23:59

bellissima anche a me piace BB però DOVE HAI TROVATO IL LIBRO !!! DIMMELLO TI PREGOOOOOOOOOO!!! IO HO LETTO SOLO UN RIASSUNTO DI 8 PAGINE poi è scritto in italiano?? non immagini nemmeno quanto vorrei leggere il libro e averlo ti prego rispondi a questa recensione magari al fondo di un altra tua storia che scriverai in seguito o in fondo a questo cap. mi renderesti davvero felice e questa storia è magnifica ciao p.s. scsa x il le domande sull libro ma io abito vicino a ivrea prov. di torino e non trovo quasi niente su death note.