Disperazione
di Sherlock Holmes

02/08/15, ore 12:38

Ma che bella!! *_*
Anche io dopo aver visto la reazione di John alla caduta di Holmes mi sono chiesta che cosa gli stesse passando per la testa e devo dire che nonostante sia una flash l hai espresso benissimo!
Fortunatamente sherli (adoro suo fratello solo per questo XD) è vivo e vegeto e tornerà dal dottore sotto forma di poltrona così che il caro Watson non avrà più nessun senso di colpa.
Veramente complimenti per la fic
Kane ;-)

28/06/15, ore 01:24

OMMIODDIO.
È l'una passata, ma chissene frega, devo recensire questa stupenda, meravigliosa flash fic.
È meravigliosa.
Molti pensano a Holmes e Watson come una coppia ma secondo me loro sono PIÙ di una coppia: SONO AMICI.
Certo lo dimostrano in modo strano, ma ognuno tiene all'altro, e questo basta per capire che sono amici.
Infatti in classe io e Eleonora (la mia migliore amica) siamo Holmes (io) e Watson (Ele: una santa senza aureola che mi impedisce di fare quelle grandi cretinate tipiche mie).
E scommetto che Holmes ha pensato proprio a quello quando ha assistito alla "morte" *coff* sì, e il morto in seguito si travestirà da poltrona *coff* di Holmes.
Che dire: complimenti vivissimi!
A presto,
Helen Black