Confine
di Malinne

01/09/11, ore 22:32

ma è carinissima!OUO finalmente trovo una orokabu! proprio carina,complimenti i personaggi sono IC, e mi è sembrato di essere kabby!OUO complimenti! bye

22/10/10, ore 19:40

Wow, molto ben scritto... non è la solita porcata, come spesso succede con questa coppia... quell'Orochimaru, che uomo! *sospiro* E Kabuto in questa fic è tenero da morire^^

18/01/09, ore 15:23

molto bella! *_* orochi un pochino ooc, ma è tanto tanto tenero quando dice «Mi dispiacerebbe davvero molto se dubitassi di me fino a questo punto.»! Davvero molto bella!!! ^^

17/01/09, ore 19:10

Che devo dire, se non grazie? Ben scritto, etereo, con un Orochimaru la cui insospettabile umanità diventa la vera protagonista. Un breve momento di sospensione. Senza strafare, come spesso invece si è portati con l'argomento. Brava!

15/01/09, ore 15:43

Bellissima, davvero. Ci sono significati profondi, a partire dal sogno iniziale (sono i genitori di Orochimaru gli sposi che arrivano, vero? E lui stava pregando sulla loro tomba?), per poi proseguire con quei tantissimi sottointesi che hai lasciato tra Orochimaru e Kabuto. Non si comprende il luogo dove si trovano, il periodo in cui è ambientata la storia, non si capisce cosa sia successo tra loro prima della notte, e tuttavia tutte queste cose contruibuiscono nel dipingere una situazione dalle tinte morbide, quasi surreale, che mostra per un momento una parte dell'animo di Orochimaru che non ci si aspetterebbe. Forse era addirittura troppo tenero con Kabuto. L'avrei fatto un filino più enigmatico, anche se questo non vuol dire che sia OOC, visto che io concordo sul fatto che sia molto più profondo di quanto in molti lo descrivono, molto meno stereotipato come antagonista e come personaggio. Rivedo in lui molto dell'Orochimaru che ha dipinto Hanabi (amo quella donna e amo con tutte le mie forze Kabuto Gaiden). Ho notato che ne hai anche ricalcato lo stile di narrazione, e la cosa ti è riuscita direi bene, anche se si notano le differenze dello stile di scrittura. La frase finale di Orochimaru è stata veramente bellissima, ha mostrato a Kabuto, tramite un simbolismo nascosto nelle sue parole, che è proprio il suo maestro ciò che lo rende debole. Sei stata davvero brava, la fanfiction è stata piacevolissima da leggere. Davvero complimenti. *-*