Wretched and Divine
di Strange_Guy99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

senti ma... anche se Kurt è un demone assassino spietato che vuole farci tutti fuori, glielo autografo glielo posso chiedere comunque?

----
fantastico l'attacco isterico di Hunter, "gli porti loro quel cazzo che le pare", N O B E L. Melanie ha leggermente rotto il cazzo, Andy pure. yay. Kurt figo era e figo rimane, vedi di trattarmelo bene. Nel prossimo capitolo mi fai usare un pò i miei poteri pls?
bhè che dire, muoviti ad aggiornare che dobbiamo sapere di più! non puoi lasciarsi così, col fiato sospeso, maledetto babbuino! DDDDDDDAI MUOVITTTTTI <3

Bhu, mi piace troppo questo capitolo e non so che dire. La storia è entrata nel vivo e insomma, muoviti, che altro dovrei dire? scrivi bene, jeremy accettabilmente adorabile, melanie solito. una descrizione picinina degli addominali di Ash no, eh? magari mentre è nel bel mezzo di una battaglia, stanco e sudato gli si lacera la maglietta e... aaaaaaaaaaaw.
Sì okay ciaaaao, tivibì, sappi che anche domani mattina ti sveglierò alle 05:30 perchè se devo soffrire io soffrirai anche tu, tiè.

Ok, nella prima parte mi hai fatto crepare dal ridere. Christian che ordina le costolette a colazione -non avendo nemmeno la minima idea di COSA sia la colazione- rimarrà tra le mie scene preferite.
No, dico, sul serio, chi si aspettava che il famigerato Tizio Che Ha Fatto Il Casino entrasse, così, tranquillo nel bar, shalla shalla che tanto! .... ma "stiamo per spiccare il volo" significa che vedremo Hunter, Soraya e la Tizia Inquietante appesi a cinque specie di cornacchie-mega che svolazzano sopra la città con un branco di mostri che fanno strage sotto? ... perché se è un sì, meglio che ti sbrighi ad aggiornare.
Salut! Lisa 9_6

In questo momento avrei bisogno di strillare. Ma forte. *strilla internamente* gesoo, non vedevo l'ora. nON VEDEVO L'ORA CHE FELICITÀ!!
Allora allora allora allora allora, cominciamo subitissimo AAH CHE PRISCIO (non sai che vuol dire gn gn). E niente. In realtà da molto tempo sentivo la mancanza del mio amiketto Hunter e stavo persino pensando di scriverti e romperti le palle affinché ti muovessi ad aggiornare (sì, do pure fastidio)
La cameriera l'ho immaginata come la mia ex professoressa di inglese (e non ti dico le immense risate che mi sono fatta immaginandola mentre paragona gli angeli a dei piccoli motorini a diesel), e bho, povera crista insomma.
"mi sono veramente rotto i coglioni di fare da balia a queste cinque teste di cazzo". E qui, ennesima risata. e quANDO MAI NON TI ROMPI IL CAZZO PER QUALCOSA TU... Rido.
"non hanno ancora capito con chi hanno a che fare" no, infatti, non hanno ancora capito che hanno a che fare con un nevrotico. Perché Hunter è nevrotico. Mi ricorda tanto Scarlet Sterminator con tanti minions cretini attorno (CC che fa il minion. Rido la vita). Oh, ma che sto dicendo, aiutatemi.
"se adesso non mi dite quel che cazzo sapete su Kurt Cobain, vi sgozzerò con le mie stesse mani" dategli venti gocce di valium, vi prego.
Ma okay, dopo aver preso in giro quel cretino, passiamo alla parte più terrificante. Perché sì, non erano solo gli angeli ad essere terrorizzati. Quando l'attenzione si è spostata sul 'cliente' mi sono subito detta "adesso li fa fuori tutti quanti". Ero così presa che in quattro e quattr'otto poi mi sono cagata in mano.
E poi vabbè, di nuovo quell'isterico.,,.,,,,...,.....[...]..,,..,. "voglio vederlo morto"
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH MA DAI NON MI DIRE! AHAHAHAHAHvi prego, placatelo. Ma va bene dai, alla fine io lo adoro troppo, è inutile~
E che dire... mah davvero non saprei. Sì no ma infatti. Bugia, che lo so benissimo! Già lo sai che ti faccio tanti complimenti perché scrivi bene e così via (o 'via discorrendo' per utilizzare un linguaggio più aulico. Ma che sto dicendo...)
Non lo so okay? Beh.
E niente. AGGIORNA HAI CAPITO???
CaO (chimica maledetta)

23/11/15, ore 21:15

AH MA QUINDI SHARPAY NON ERA COSÌ INUTILE COME CREDEVO. COS-
Non so che ho detto comunque buongiorno buon pomeriggio buona sera buonanotte non vedevo l'ora di leggere il capitolo bene bene
E niente. Abbiamo scoperto che quello scemo è un Giustiziere! Figo!
"Seriamente, non avevate ancora capito?" e sono tutti stupidini, cosa pretendi che capiscano...
E si comunque mi emoziono assai, troppi atti eroici.
[nota assai bene che nel bel mezzo della recensione mi sono scattata una foto e idk why questa storia mi fa uno strano effetto, lo vedi? è colpa tua]
comunque non lo so, questo capitolo mi ha destabilizzato (e in cosa ero stabile prima? hm) vabb voglio dire, il mio cuoricino si è sciolto come neve al sole. Che tenero quel Coso dai. [coso? sì, ma tanto si capisce di chi sto parlando ((me non vuole ammettere che quel personaggio lì le piace tanto anche se di angelo non ha niente)) Giuro che la pianto {e mi manca la terra mi disp non posso}]
...a parte le parentesi messe così senza un ordine...
E niente. Soraya l'hai fatta un po' stronzetta, poverina. Ray no cattiva, Ray buona! Anche se, devo dire che il "sta zitto, Jeremy" ci sta troppo bene. È molto "taci, bestiaccia" e niente bho. Madonn, non so neanch'io che cappero sto scrivendo. Quindi non lo so. So solo che mi viene ancora da pensare ai compiti di francese su Molière. E capisci bene che non è il massimo.
Che altro sto a fare qua. Ti faccio tanti complimenti, bambino bravino, contiNUA COSÌ E AGGIORNA CHE IO TI REGALO TANTI ANDREA (sì, quello dei bivibì) [?] FORMATO MINI.
E niente, veloce,
Mr Hahn
(recensione altamente idiota e senza senso e idiota ancora)

21/11/15, ore 13:06

No, dai, che figo! Ashely che corre in soccorso delle povere ragazze sorde perché la vocina nella testa lo tormenta. Pensandoci, se lo guardi il Purdy ci sta come io-sono-un-giustiziere-e-ti-spacco-il-culo. Ma quindi fammi capire adesso la tipa è Misteriosamente e Inspiegabilmente tornata a sentire? Vov. Altro che apparecchio acustico! =D Good job, aggiorna presto!
Oook me ne vado. CiaOOOOOOne Lisa =S
ps. paragone Andy-ape, non so perché ma mi sta simpy.

20/11/15, ore 23:13

MA TUTTA STA GENTE CHE CERCA LA MIA APPROVAZIONE? AHAHAHAHAH.
La pazzoide bomboniera ci può anche stare, ma la prossima volta che il signorino mi rivolge un 'sorriso candido' si becca una gomitata sui denti, altro che!
btw, ne sono molto onorata *purdy smile*. Parlando di Purdy, pochi insulti eh?! stai dando delle teste di cazzo solo ai miei due preferiti, lo sai vero?! no comunque ci stanno, figo il ruolo di Ash. Gli calza a pennello. Come sempre dici che fai un capitolo di merda poi scrivi magnificamente bene ma la coerenza dove cristo la hai?! Sì beH, ci vediamo, io torno a scrivere, tu divertiti domani ad alzarsi alle sei per andare a scuola eh <3

notte notte stronzetto <3

19/11/15, ore 23:46

Il fatto che Ashley sia un Giustiziere potrebbe seriamente portarmi a commettere qualche atto inconsulto giusto per evocarlo ahahahahahh! Ce lo vedo tantissimo! Comunque ancora complimenti per la storia! Un bacio!

19/11/15, ore 22:50

Wow
bhè chi l'avrebbe mai detto ash un giustiziere e io che pensavo fosse diventato pazzo!!
ma da quello che ho capito andy dovrebbe leggere nella mente non poteva farlo anche con ash si sarebbero risparmiati un bel po di tempo
comunque sono felice che sia tornato "normale"! per quanto uno come ash lo sia! XD (anche se andy rimane il mio preferito)

12/11/15, ore 23:05

non credo di aver capito che cosa gli sia preso ad ash
comunque mi piacciono questi atacchi d'ira di hunter(sembra un generale dei marins)XD
spero aggiornerai presto !!!!

28/10/15, ore 18:07

Ma tu sei letteralmente svitato okay. Basta, dire che adoro questo capitolo è addirittura poco. Primo perché Hunter va preso per il culo sempre e comunque, secondo perché..... sí beh Hunter va preso per il culo sempre e comunque deheh. E quindi scuuusami se ho riso come una cretina assieme agli angeli mentre l'ovetto si bruciacchiava e Hunter sbraitava a destra e a manca peggio di un vecchio bacucco.
Che poi, le pulizie si fanno, la padella sporca me la vedo leggermente pericolosa e quindi metti la Melanie a fare le puliz-... okay no aspetta ti fa saltare in aria la cucina lascia stare. E dai era per dire insomma e ceh.
"E se spaccassi quella padella di merda contro il muro?" rido, pure il resto? Il nostro caro protagonista è leggermente nervoso. "sono semplicemente fatto così", già infatti un cazzotto in bocca e vedi come si riprende.
BASTA faccio la seria okkei.
Ora, dove corre Ashley? Perché corre? Eh? Dai su non farmi agitare dai dai.
Vedi di muoverti ad aggiornare,

28/10/15, ore 15:00

Ahahahahahahahahaha ma il personaggio di Ashley è spettacolare! Direi che l'espressione "testa di cazzo" sia quanto mai calzante su uno come lui! Andy lo vedo troppo innocentino,il signorino Biersack è un concentrato di dolcezza con degli scatti di stronzaggine che fanno luce, ma questa aurea beatamente angelica gli sta benissimo!
A parte questi commenti random, è una storia stupenda e spero la continuerai presto!
un bacio;)

28/10/15, ore 13:59

Heyyyy, 'giorno :D
Ho visto il titolo, ho pensato "wow, new americana, quella canzone figa che gira adesso"
Giusto per curiosità eh, giuro che non ho nessuna intenzione di offenderti D: ma te i titoli li dai a caso, o aveva un senso che la mia mente genia non ha colto? (genia, seh come no)
Ablabla andiamo al capitolo . Ma poveraccio non sa nemmeno cucinare sto tipo? Dai è comprensibile. Però non pensavo che ci mettesse così poco un uovo a bruciarsi sulla padella, sul serio *-* sarò io che sono rallentata.
Ora, io voglio capire che cazzo ha il mister Ashley da mettersi a correre a caso per le strade, appartamento o quello che era.
Me:"ehehe, la sbronza non è svanita del tutto" B)
Lisa:"gli hanno dato l'erba gatta" °-°
Io:"tanto è inutile farsi pensieri perché sicuramente sotto ci sarà l'arcano che voi due, altre parti di questa mente bacata, non imbrocchereste mai neanche sotto effetto di stupefacenti" :|
....
D:
....
Me ne vado va, che siamo tutti più felici.
Eee boh aggiorna presto peeerché si. Chiao Lisa°°

27/10/15, ore 23:01

MA LA SMETTI DI PREDERTELA CON QUEL POVERO CRISTO DI ASHLEY?! You're such a bully.
Comunque i miei commenti li avrai tramite audio su whatsapp, ma chiariamo due cose: io NON la sopporto quella, non cominciare a chiederti cose che non esistono.

STAI SCHERZANDO VERO? L'UOVO SULLA PADELLA S P O R C A?! Ma che schifo! É disgusto! Ricordami di non fermarmi mai a mangiare a casa tua o potrei rischiare un'infestazione di germi... Ew. Comunque dai non mi puoi troncare il capitolo così, era così bello! Sei tremendo, continua!

16/10/15, ore 13:42

Siiiii, Jeremy armato e Ashley ubriaco!! Tutto in un solo capitolo! Tu si che sai rendere felici le persone :')
Ma tu vuoi dire che quella specie di persona coi capelli bicolore (uh, se non ricordo male) non farà altro che combinare guai per tutto il tempo? Spero sia un'impressione mia, se no ahi ahi la vedo dura.
E bai, adesso me ne vado. Cao. Lisa =)

14/10/15, ore 19:34

NO EH VABBÈ SENTI COME TI PERMETTI SCEM-
Vabbè cominciamo subitissimo. Ehm, vediamo sì ecco tu la devi proprio finire di scrivere capitoli così belli e farmi sclerare ogni volta. Cos- ah no aspetta continua dopotutto li adoro e sì (secondo me non ha senso 'sto ragionamento. Ammesso che sia un ragionamento........)
"Te lo spiegherò quando sarai più grande". Ma stai zitto, che hai appena dieci anni, è inutile che fai il bad boy. L'ho detto e lo ripeto, quello di angelo non c'ha proprio un fico secco. Ridissimo.
Melanie che combina macello a casa di Soraya è il massimo. Okay, ammetto che al momento sembra parecchio svitata [ma tranquillo non picchiarmi è solo che al momento lo sembra parecchio]
E quei dementi si sono ubriacati, ma reedo. Non finiranno mai di stupirmi sì.
E niente, che ne so bho.
Bravo bravino!
Mr Hahn \(Θ_Θ)/