Intervista ai Dalton
di I_love_Beerus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/16, ore 18:57

Ciauuuu! ho letto questa storia lmeno 30 volte!e FINALMENTE mi sono decisa ad recensire e porgere le mie domende(e i obblighi ovviamente MUHAHAHAHA!!!)ok...iniziamo con le domande per joe!(joe preparati a soccombere! xD )

DOMANDE PER JOE:

1)e più carina Angelfly o Natystar (domanda pericolosa! xD )
2)che ne pensi di Miss Betty?(io la odio! >:( )
3)che ne pensi di Nami di One Piece?(se non la conosci fai una ricerca su internet )
4)non so perchè...ma non ti sopporto!(io odio la gente a caso! xD )
5)se dovessi scegliere tra essere stra-ricco e i tuoi fratelli chi sceglieresti?vedi di rispondere sinceramente!(se fa il furbo usa la macchina della verità! ;) )
6)quanto sei alto?(so che l'ha già detto ma...mi diverto troppo!sono malvagità pura! xD)

(bene ora ci si diverte..MUHAHAHAHA!!!)

OBBLIGHI PER JOE:

1)bacia il telecameramen!per almeno 30 secondi!!
2)fai 5 domande e 1 obbligo per Angelfly (Sono cattiva! xD )
3)la domanda di prima ti e piaciuta vero? bene quests la odierai!riunisci TUTTE le persone che non sopportano joe in una stanza e lascialo picchiare da loro!
4)colorati i capelli rosa e azzurro!!( te li coloro io!)
5)partorisci!(non chiedermi come! xD )
6)vestiti da donna e fa innamorare Jack di te!
7)picchia Miss Betty
8)bevi una pozione per diventare alto!(devi superare everell)
9)Trasformati in sailor moon! fatti un selfie e mettilo su internet!
10)bacia mia sorella Cristina in bocca!(ti avverto lei ti odia!ha,e sta attento se la tratti male ti sistemo io! sono cintura nera di karate! *mi metto in posizione d'attacco* )

Bene le domande per il tappo sono finite ora tocca ad Jack!

DOMANDE PER JACK:

1)se joe fosse femmina lo ameresti?
2)non ti dispiace neanche un pò quando joe picchi averell?(a me si! T^T poverello!)
3)credi in dio?
4)quanto sei alto?(lo domanderò a tutti xD )
5)ti trovi bello?io ti trovo orrendo!P.S.senza offesa ovvio...

OBBLIGHI PER JACK(non preoquparti jack sono pochi...non mi interesi...)

1)picchia joe con una frusta di fuoco!(ti presto la mia! )
2)insultati!vacci pesante mi raccomando!
3)prova cleverbot!
4)fatti un selfie con averell!vestiti da donne!
5)sai che ti odio?non so perch ma non ti sopporto!!
6)(ultimo obbligo!) guardo un video di favijTv!e commentalo!

DOMANDE PER WILLIAM:

1)dicono tutte che sei il più bello ma secondo me sei edentico hai tuoti fratelli!
2)e vero che sei allergico all'acqua?
3)quanto sei alto?(sono curiosa xD )
4)pensi che joe sia un tappo?(io lo penso! ù.ù)
5)ti fidanseresti con mia nonna?
6)sai parlare arabo?non fare il furbetto usando il trduttore!!

OBBLIGHI PER WILLIAM:

1)mangia cacca di mucca con sopra dello siroppo di fragola
2)trasformati in un water per 1 ora
3)inventa una poesia per me!(deve avere almeno 50 lettere!)
4)spogliati completamente e va a fare degli a utografi alle fan!
5)fatti tirare un calcio in mezzo alle gambe da me!!

DOMANDE PER AVERELL:

1)sei il mio dalton preferito!
2)non sei stufo che quel tappo insignificante ti picchi di continuo?vendicati!
3)fammi un dipinto!un gatto nero!
4)sai come si fanno i bambini?(povero rimarrà shoccato a vita ! xD)
5)quanto sei alto esattamente?
6)sai cucinare?
7)sceegli un pokemon

OBBLIGHI PER AVERELL:

1)uccidi Miss Betty!
2) Mangia 10 kili di gelato all'cioccolato!
3)baciami!( sulla guancia he! non pensare male non sono una perverita!....cioè non completamente! XD )
4)accarezza il mio tommy!*e il mio gatto*ma sta attento e come un figlio per me se li fai male TI AMMAZZO NEL PEGGIORE DEI MODI!!!
5)insulta jack!
6)vai su youporn!
7)fatti un bagno in una vasca piena di panna montata!
8)bevi 19 bicchieri di birra!poi canta vorrei ma non posto!
9)prepara le lasagne e regalamele!( so che non è un obbligo ma sono affamata xD)

DOMANDE/OBBLIGHI PER MISS BETTY:

1)sai che ti odio?
2)tira 10 testate contro joe
3)bacia joe davanti a william!(per 30 minuti)
4)che taglia porti? *faccia da pervertita*
5)diventa un uomo!
6)aiuta i dalton a fuggire! (renditi utile! xD)
7)mi odi? (se la risposta è si...è reciproco!)

DOMANDE/OBBLIGHI PER RATAPLAN:

1)ti adoro!!!
2)posso abbracciarti?
3)ti piacerebbe essere un umano per 24 ore?
4)voglio adottarti!!!
5)cosa ne pensi dei piani di evasione di joe?(io penso isano patetici ù.ù )
6)colorati il pelo di rosa! e poi mettiti un fiocco rosso sulla coda!

Finitooooo! e stato divertentissimo fare queste domande!spero di non averle fatte troppo tardi,mi dispiacerebbe se una storia così bella sarebbe incompleta!be...aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

BaciDianaSwan! 😙

(Recensione modificata il 21/12/2016 - 02:06 pm)

19/07/16, ore 11:45

YEEEEEEEEEEEEE AVETE AGGIORNATO! Ormai non ci speravo più ahahaha😂 Divertentissimo capitolo e....CI SONO ANCH'IO! Per poco, ma ci sono 😂😍

08/11/15, ore 15:54

Io: Mary! Naty! Jack! William! Averell!
Joe: ed io genio?
Io: non meriti di essere salutato stupido! ù.ù
Comunque, ragazze!
Mi sono appena resa conto di non aver recensito questo capitolo nonostante i tanti inviti a leggere e recensire...
*Sad moment*
Vabbe vi porgo le mie scuse e passo al XD moment
*rilegge il capitolo*
XD
Joe: Hai finito di fare la stupida?
Io: No. :)
Joe:... meglio tornare da Averell è più intelligente
*faccia da "aspetta, cosa cavolo ho appena detto?!"*
Io : Vabbe sorvolando il nano da giardino, ho un obbligo! :D
*sorriso malefico*
Per
...
*rullo di tamburi*
Peobedy!
*grilli*
Melvin deve baciare (da piccolo pedofilo qual'è) la signora Betty!
Non so' manco perché lo chiedo
*coff coff per non dividere William anche con Betty coff coff* ma spero riuscite a inserire questo bacio in qualche modo.
Smetto di sclerare e vado.
Un abbraccio Marty! ;*
Ps. Come mai non aggiornate da così tanto? Tutto bene?

15/09/15, ore 22:28

Ciau!^^
Allora, premetto che, a parte qualche errore grammaticale, come la parola bazooka scritta nel modo sbagliato o alcune frasi di cui non ho ben capito il senso, la storia di per sé è carina.
L'unica cosa che voglio farti notare è che creare una storia interattiva non è sbagliato, ma è contro il regolamento di EFP che tu faccia scegliere le domande da fare ai Dalton tramite le recensioni. Dovresti indicare un profilo Facebook o comunque un altro social network su cui farti mandare le varie idee/domande che richiedi a chi legge la storia.
A parte questo, la storia è abbastanza carina e, qualche volta, sei riuscita a farmi ridere, brava^^

Kurai

12/09/15, ore 19:37

Ok non mi sarei mai aspettata una cosa cosí! Senso positivo anche se molti dicono che non dovrebbe stare su efp (Se nel caso ti segnalano in tanti, prova a fare un blog o un forum, perché quest'idea dell'intervista piace a me ed ad altre!) In ogni caso: Per Joe: -Anche se sei una zappa nei piani ti adoro lol! -Qual'é il motivo del tuo continuo fallimento nei piani? -Hai qualche malattia generica della nanezza? Jack: -Penso che anche se sei il meno filato, hai lo stesso cervello di Averell... William: -Please, sposami!!!!! Averell: -Dato che sei il piú acculturato, nel senso di arte, e anche William di cervello, perché vi siete abbassati al livelli dei vagabondi e rapinatori? Grashie! Aggiornate! Overdose_Nour

11/09/15, ore 21:17

Ciao, mi dispiace di doverti lasciare una recensione critica ma una storia (se così si può chiamare, dato che non ha una trama) così incasinata e nonsense non l'ho mai letta. Posso capire che tu voglia fare la storia "acchiappalike" ed interattiva, ma almeno, se il contenuto è scarso e divertente solo per pochi intimi, controlla come si scrivono certe parole: batzooka non esiste, davvero si scrive così, non d'avvero, burqa e non burca. Idem Anastasia Steele, non Anastacia la cantante.

11/09/15, ore 13:39

Mi spiace dirti la verità ma tutto ciò non dovrebbe stare su efp, alimenta il numero di storie stile copione TOTALMENTE VIETATE dal regolamento di Efp.
Il tutto poi è scritto in maniera sciatta, senza logica, senza introspezione, senza ironia vera.
Comicità bassa, decisamente non esilarante.
Il tutto poi condito qui e lì da faccine stile whatsapp che non hanno alcun senso nemmeno con il vero stile copione.
È tutto piatto, senza storia, senza senso.
Ti segnalo la storia perchè viola in pieno le regole del sito e ti consiglio di leggere libri, per migliorarti e per scrivere una storia vera, motivo che ti ha spinta ad iscriverti qui.
Buona giornata,
Il Maiale

05/09/15, ore 14:17

Yeeeee avete aggiornato!!! Questo capitolo fa pisciare dalle risate!ahahahhahahaha
Ed ecco scoperto il segreto di William Dalton :D !!!
Sinceramente sono rimasta un pochino delusa quando ho scoperto che sono nel prossimo capitolo e non questo:(
Questo vuol dire che devo ancora aspettare per vedermi :(

AGGIORNATE IN FRETTA O MORIRÒ DI CURIOSITÀ -.-

FATE PRESTO SONO IPERCURIOSA XD

Ps: quando aggiornate?:) ( si, lo so di essere paranoica ma sono TANTO curiosa !!XD )
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 10:07 pm)

04/09/15, ore 20:38

I miei organi! xD
I mie poveri organi!
Averell è puccio :3 e ho fatto questo obbligo con tanto amore Mar :3 (si ti chiamo Mar xD)
Dio everywhere! xD
William ha subito una plastica facciale?! E finalmente mi danno un cazzo di otto in arte! Yeeeee!
Joe: No non è vero EwE
TwT
Allora siccome sono bastarda faccio ancora delle domande e obblighi:
Joe:
1) Fatti una cazzo di risata!
2) Sono buona con te... fatti stuprare dalle ragazze di William xD

Jack:
1) Quando i figli? xD
2) Alla tua figlia femmina dai il mio nome... sennò ti picchio! E ti torturo!... con Christian Grey!

William:
1) so che per questo mi sanguineranno gli occhi ma vabbe... facci vedere la tua VERA faccia prima del lifting
2) Ma sei tanto sexy! Poi lo sai che sono io Cogliona? :D

Averell:
1) È inutile fare domande a te
2) Leggi la prima domanda (?)

Ed ora... un obbligo per tutti è quattro!
Essendo una Directioner (niente insulti per favore) ESIGO (?) che tutti e quattro cantate l'ultima canzone dei 1D... ovvero Drag Me Down!
Si ci sarà da divertirsi e molto sangue visto che canteranno come stonati! Oppure posso cantare Magnifico di Fedez! Bah facciamo tutti e due xD.per farmi perdonare Mar!

See ya,
Funny

03/09/15, ore 00:11

Ragazzeee!^^
Non recensisco da un secolo!!!
La storia va avanti benissimo e ogni capitolo ha qualcosa che lo rende più divertente del precedente.
Ok basta fare la seria!
Domandeeee(ma soprattutto obblighi)!
X JOE
1) Fatti uccidere da Jack(con dei Sai), resuscita, fatti uccidere da William(con due katane),resuscita, fatti uccidere da Averell (con una...PERA!), resuscita ed infine muori(sparandoti) e facci un piacere a tutti!^^
2) Lascia che il pubblico ti colpisca con dei bazooka del esercito
3) Resuscita se no l'intervista non va avanti e non possiamo continuare ad infiggerti danni fisici e psicologici! :)
X JACK
1) Componi una canzone d'amore in 30 minuti e poi cantala dedicandola all'albera davanti a tutti
2) Chi odi di più tra coloro che ti hanno proposto domande e obblighi (=lettrori)?
3) Diventa un avvocato e fai divorziare Will e il tizio per il bene comune!!!
X WILL
*Fuochi d'artificio*
1) AVVERTENZA: Questo fare più male a te che a me...
Devi baciare con passione Mary!
*muore*
*resuscita*
2) Consolami con un abbraccio
*occhi da cucciolo bastonato*
3) Ormai hai praticamente baciato (e più) mezzo mondo qual'è il bacio che più ti ha emozionato?
4) Sai che cattivo o buono tu sarai sempre il riflesso del ragazzo dei miei sogni?
5) Qual'è il tuo sogno nel cassetto?
X AVERELL
1) Perché sei il cocco di vostra madre???
Insomma perché non Will che è più intelligente o Joe (decisamente più bravo di te a rapinare una banca)???
2) Qual'è il tuo fumetto preferito?
DOMANDINA(OBBLIGO) EXTRA:
Will e Jack: in un episodio fate un battimani fighissimo*^* lo rifate pleaseeeee!
Per ora mi sono sfogata abbastanza.
Un abbraccio Blue Dreamer(futura "Will of Love"(Will... coincidenze? Io non credo))/Marty! ;*
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 12:19 am)

31/08/15, ore 16:41

Okay....ma quanto adoro questa storia???:)
TANTO
Comunque iniziamo....

DOMANDE

JOE:
1) perché sei così basso?lo sai? Sei affetto da qualche forma di nanismo??:)
2) Anche se fai lo stronzo, hai un cuore?
3) Perché i tuoi piani non funzionano mai?
4) Cosa faresti se riusciti per caso ad evadere?
5) Da cosa deriva il tuo odio ossesivo per Lucky Luke?
6) Ti piaccio?*-* (DEVI RISPONDERE DI SI) *sorriso malvagio*

JACK
1) Perché parli così poco e non dici mai la tua?
2) Ti senti trascurato?
3) perché non ti ribelli alla tua monotonia che ti hanno assegnato i produttori?
4) ti potresti mai innamorare di una ragazza con un incredibile parlantina?

WILLIAM
1)ti posso chiamare Elmo?❤.❤
2) Perché non prendi il controllo?
3)Ritorna a essere bravo....
4) Con tutte queste fan che ti adorano pensi che avrai mai un momento di pace?
5)Ti potresti innamorare di una di loro non particolarmente ossessiva?

AVERELL
1) Lo sai che sei il più carino e dolce dei tuoi fratelli anche se sei il mio secondo Dalton preferito?(il primo è Joe u.u )
2) Perché sei diventato un criminale? Con tutti questi talenti avresti potuto intraprendere un altra carriera..
3) Perché odi Jijì? :(
4) Hai mai pensato di giocare a Basket? Magari con la Dinamo Sassari!!!!!!!!
5) Perché ti fai picchiare da Joe? Capisco che gli vuoi bene ...ma sei alto due metri e lui solo 50cm! Non puoi farti picchiare da lui!!!!
6)Come deve essere la ragazza dei tuoi sogni???:)

OBBLIGHI (Qui ci divertiamo hihihi..)

JOE
1) Canta con me (dedicato a Averell) hai rotto il catzo di J-Ax
2)Si gentile con me
3) Vieni ad un appuntamento con me, ti voglio con lo smoking e pieno di lacca *non deve sapere che lo porto allo zoo a vedere Jijì*
4) Alla fine dell'appuntamento baciami ....(niente stupri)
5) Ammanettati a Lucky Luke per tutta la durata dello spettacolo (hahahha ne vedremo delle belle)
6) fai paracadutismo

2) Mangia insieme a me un pacchetto di caramelle
3) Insegnami il segreto per magiare senza ingrassare
4) Balla con Hello Kitty
5) ribellati a Joe

Inoltre ragazze vi volevo chiedere quando aggiornate? C'è l'ha fatte entro questa settimana?

SAPETE, SONO TROPPO ANSIOSA DI VEDERE IL PROSSIMO CAPITOLO*-*
Aggiornate più veloce della luce!!!!!!!
Se no mi avrete sulla coscienza, sarò morta di curiosità!-.-
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 12:10 pm)

31/08/15, ore 15:37

Ahahahhahahahahahahha forza fedez!!!!!!
Joe ormai ti sei affezionato al cessò?
Hahahahha che ridere ....adoro questa storia *&*

31/08/15, ore 15:18

Ahhahahahahahahhahahahahahhahahah
Se morirò dalle risate mi avrai sulla coscienza ....

Povero Joe :(
Lo avete buttato nel cesso:(
Perché tutti amano la signorina Betty?!?!╥﹏╥

31/08/15, ore 15:03

POVERO JOE HAHAHAHAHAHHA
(esatto sono una di quelle pervertite che vogliono bene a quello stronzzetto di Joe dalton)
Hahahahahahhaahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahhaha
Dai Joe prima o poi finiranno le domande ;)

31/08/15, ore 14:46

HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Sto morendo dalle risate poveri fratelli Dalton 😂😂😂
PS: questo capitolo è veramente stupendo.....mi serve un polmone di ricambio hahahahahaha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]