Am I good for you?
di Ede_joruri

18/02/09, ore 21:38

non e una cagata tenera, e un po fuori dal comune

18/01/09, ore 22:53

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie x l'informazione^^ comunqe era lo stesso giovanissimo O__________________O comunqe dimmi una cosa *fa risata birikina* ne vedro delle belle ne??? leggiendo questo cappo si capisce *W* sbav FORZA TORA FA USCIRE LA TIGRE KE È IN TE *______________________________* huhuhu kisu

18/01/09, ore 21:11

Madò quanto ridere ^-^ già, Nao che ci fai sotto al lettino di Saga?... he he, questa ff mi piace, è divertente e fresca, si legge in modo molto scorrevole e senza troppi e inutili orpelli si capiscono bene le situaioni quindi il risultato è decisamente gradevole! *w* ma ora voglio assolutamente sapere se il caro Nao preferisce stare sopra al letto di Saga piuttosto che sotto!!! XD mi sono fissata XD non ti resta che scrivere così io leggoooooo!! be' detto ciò, ciao a presto =^.^=

17/01/09, ore 02:13

SHOU PERVERTITOOOOOOOOOOOOOOOOOO e tu saga tieni le tue splendide manine a posto >fa sguardo da rimprovero< huhuhu carino il primo cappo il pezzo ke ho preferito di + é l'anticipazione finale >sguardo e risata maniacale< mmm...senti ma davvero il piccolo hiropon é entrato negli alice nine a 15 anni???? me molto curiosa XD ciau asp con impazienza il prox cappo *W*

15/01/09, ore 15:51

teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeess... me fa la prima recensione!!! ^-^ bellissima... sono proprio curiosa... e visto che conosci bene la mia mente malata, penso ci sia bisogno di dettagli piccanti... *____* chu tess!!! kiss