Happy Ending
di reigisaseirin

06/07/15, ore 00:53

ERO COMPLETAMENTE IMMERSA NEL FLUFF e mi ero fatta prendere dall'allegria della festa e tu la finisci così, nuoo!! Mi oiace molto il modo in cui l:hai scritta però, brava brava

30/06/15, ore 01:55

Ok premetto che è la prima volta che recensisco una ff su un anime ma per questa non posso non farlo..
Prima di tutto trovo tenerissimi questi due insieme aw sin dalla prima volta che li ho visti interagire anche nell'anime.
Haruka sicuramente anche da sobrio si sarebbe spogliato per entrare nell'acquario lol neanche il ragazzo riesce a frenargli l'impulso di entrare in acqua.
Complimenti perché sono le due di notte e io ho appena finito di leggere la tua storia hahaha.
Mi piace molto il modo in cui scrivi anche se in alcune parti sembrava mancavano dei pezzi ma who cares? Però spiegami una cosa... Io, da amante del fluff quale sono, mi chiedo perché cavolo hai optato per quel finale? Omg cioè eppure la storia si chiama "happy ending" perché tutta la tristezza nelle ultime righe mi ha ridotto uno straccio...
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 01:58 am)

29/06/15, ore 01:12

Hola! Allura mi presento, sono Zoey ma puoi chiamarmi anche Ayumi o Manami, decidi quale preferisci. Beh, come dico in molte recensioni non amo le yahoi perché mi fanno strano ma in questo fandom ci sono solo yahoi, inoltre io leggo tutte le storie con Nagisa quindi... La storia era molto awww, mi piace molto shi ú.ú l'idea è molto bella anche se io avrei preferito fosse Nagisa quello a morire XD ma è solo una mia fissazione.
Beh, il tuo stile di scrittura mi piace e la lettura mi risulta scorrevole quindi... Quindi nulla, ho sonno.
Baci
;*