Beside you
di rosenlight

20/06/11, ore 23:15

E' bellissima. Semplicemente emozionante e coinvolgente.
E' vero, le CLAMP producono storie davvero molto depresse, ma per questo le adoro (anche per questo :D)... E poi, diciamocelo, le KuroFay sono le cose più belle al mondo *-*
Ok, detto questo me ne andrei... Prima che qualcuno mi ricordi che la mia mente da noce di cocco deve chiudere il pc, altrimenti la signora maddre mi fa fare la fine del braccio di Kuro-rin :D
Alla prossima,
San.

30/01/11, ore 21:19

Sorbirsi questa roba?!
Io trovo questo racconto molto bello. Mi piacerebbe vederlo illustrato dalle CLAMP, che sicuramente renderebbero ancora più forti le emozioni già presenti nella tua narrazione tramite i disegni.
Insomma... complimenti ;)

18/01/09, ore 11:49

Beh, bella fanfic. Sicuramente meno depressiva dell'altra, e con un finale bellissimo... Insomma, dai, Kuro che si mette a correre fuori dalla morte solo per il suo biondino... è terribilmente mieloso, e a me piace *_* i pensieri del ninja sono ben delineati, chiari, molto scorrevoli... bel lavoro, speriamo di vederne presto altri! ^^

16/01/09, ore 22:03

Comincio col dire che a me è piaciuta un sacco la tua fanfiction e poi secondo me rispetti benissimo i pensieri di Kuro(sarà che le CLAMP forse hanno influenzato anche me!XD) perchè in fondo al suo cuore credo che il nostro ninja sia proprio come lo hai descritto tu ! Comunque è veramente ben scritta , scorrevole e mi è piaciuta un sacco la fine !