Fragile dreams
di _Carol_

23/07/18, ore 15:01

devo dire che Shu è senza ombra di dubbio un bel personaggio. sebbene io da scema vada dietro a Crow XD cosa posso farci? è scemo-simpatico.
comunque a me non dispiace come lo hai reso intendo il rapporto conflittuale tra Rom e Shu. devo dire che io lo apprezzo di più nella forma " oscura" se così vogliamo chiamarla in forma " sole" ( ma cosa è un Pokemon? XD) è troppo superficiale e brillante.
forse per questo mi piace che tu l'abbia descritto come è realmente, pentito della sua scelta e tremendamente solo e in realtà vuoto. davvero un ottimo lavoro.

31/12/15, ore 17:51

Buonpomeriggio ^^ ... o sera? Boh, vabbè, sempre lì siamo uwu comuuuuuunque... hai scritto una storia davvero stupenda. Il caro Shu Zo è anche il mio preferito, e la penso esattamente come te, sul suo conto. Non hai fatto errori, a eccezione di "sale" anzi che' "sole", ma capita a tutti di fare errori simili (soprattutto a me :D). Gnaa, mi ha fatto una pena incredibile mentre gli tornavano in mente i ricordi, soprattutto l'addio ;-; e anche in tutto il resto della storia ;-; ce... mi ha fatto pena e basta! ;-; però... che pucciolo Rikuu *^* ... coff... bene, ora vado prima inizi a dire cose senza senso. Taau e complimenti! ^^

27/12/15, ore 00:42

Ciao complimenti *___*
Ho apprezzato molto questo tuo modo di vedere Shu
Mi piace vederlo tormentato e che voglia tornare a quello che era prima
Complimenti ancora *__*