ciò che non uccide fortifica
di martijc23

18/08/20, ore 21:40

Ciao! So che è passato un sacco di tempo ma ti volevo chiedere se avessi in mente di continuare questa storia, che è molto interessante!

28/07/15, ore 09:34

wow! Chris ha pagati l'FBI per riportare Duncan nel gioco? FORTE! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao

28/07/15, ore 02:28

Ciao marti,
come puoi vedere dall' ora in cui è stata pubblicata la mia recensione, è tardi ( le 2 di notte!). Dato che non avevo niente di meglio da fare eccomi qui.
Parlando della storia, ho notato che dalla storia romantica di Duncan e Gwen sei passata a lui che pilota un elicottero... ed è figo!
Per un momento ho sperato che mentre decollava, Duncan si sarebbe messo gli occhiali da sole per rendere tutto molto più figo ( e magari con una bella esplosione dietro ).
Veramente non posso fare a meno di dire che la tua storia sta andando verso la direzione del TRASH.
Credo che dopo questo capitolo potro dormire in pace con me stesso.
Io ora, dato che è tardi, ti saluto e ti ringrazio per avermi fatto addormentare felice.

27/07/15, ore 19:06

Ciao marti, (posso chiamarti marti?)
Prima di tutto voglio chiedere umilmente perdono se ho recensito tre giorni dopo, ma ero fuori casa e non potevo fare molto... comunque sono contento di averlo letto.
Come hai detto tu nella nota autrice, sono sulle spine e voglio leggermi subito il prossimo capitolo. Mi hai dato qualcosa che non vedevo da un po' su questo sito: la suspense!
Ora ho ancora più voglia di seguire la tua storia.
Però come sempre ( morte ai bug di EFP!) c'è una piccola cosa che voglio farti notare: non ti ha messo gli apostrofi, ovvero questi (').
Ora credo che parlerai delle disavventure che ha avuto Duncan per tutto il reality vero? Mi ci gioco il rene che è così.
Sai, prima di leggere la tua storia mi piaceva molto Courtney come personaggio... ora un po' meno.
A proposito di quello che hai scritto io avrei un suggerimento da darti. Nella storia fai riferimento agli avvistamenti di Duncan che si vedono nel "Dopo show" di Goeff e Bridgette.
Ora ti saluto e spero di esserti stato utile.

24/07/15, ore 21:59

La tua storia mi ha preso molto,
spero che aggiungerai il prossimo capito al più presto :)

24/07/15, ore 19:03

Ciao. Bellissimo capitolo. Così parlerai di A Tutto reality: il tour sotto gli occhi di Duncan? B-e-l-l-i-s-s-i-m-a i-d-e-a. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/07/15, ore 08:48

Ciao martijc. Posso chiamarti così vero? Il capitolo mi piace. Povero Duncan e le sue pene d'amore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

23/07/15, ore 18:44

Come al solito non ho potuto stare lontano dalla tua storia e quindi rieccomi qui!
Non credo che tu possa immaginare quanto mi ha fatto piacere leggere questo nuovo capitolo... perché c'è una scena di nudo. Ma non solo per quello.
Dato che l'hai messo nella descrizione, sono curioso di vedere quando salterà fuori Geoff perché, parlando tra amici, è quasi il mio personaggio preferito di "A tutto Reality".
Però come nell'altro capitolo hai fatto un piccolo errore alla fine del capitolo. Esattamente nell'ultima riga non hai messo la maiuscola, se ne hai tempo correggilo.
Sono ancora felice per la scena di nudo... non è perché goda come un maiale, ma... mi piace :). E poi ci sta sempre bene in una storia.
Sempre se leggi questa recensione mi rispondi ( nella risposta alla recensione o in un messaggio personale, dove ti pare) se sei un maschio o una femmina? Perché il nome può essere Martina o anche Martino quindi sono confuso. Oppure è anche un altro nome e sono io ritardato.
Ok, ho detto fin troppe str***ate per oggi quindi ti saluto.

21/07/15, ore 09:44

Ciao martij23,
spero che tu ti ricordi di me così salto le presentazioni.
Come nell' altro capitolo sei riuscita a sorprendermi e a regalarmi un po' di felicità.
Io sinceramente mi aspettavo che in questo capitolo avrei visto sesso selvaggio, ma forse sono io troppo maniacale.
C' è una piccola cosa che voglio farti notare: all'ultimo paragrafo della storia hai scritto Courtney con la minuscola. Quando hai tempo correggilo.
Poi non so perché nella storia ci sono parole che finiscono con " Ã2" e se rileggi te ne accorgi subito, ma credo che sia un malfunzionamento di EFP infatti anche a me lo ha fatto una volta.
Adesso io ti saluto e mi raccomando continua a pubblicare e scusami per il ritardo della recensione.

18/07/15, ore 18:13

Bellissimo capitolo. Il ragazzo che arriva tardi a un appuntamento e che bidona la ragazza al ristorante è il classico. QUESTO CAPITOLO MI PIACE TROPPO! Ciao.

14/07/15, ore 13:32

Il triangolo Courtney-Duncan-Gwen mi ha sempre intrigato, sai. Anche se preferisco coppie omosessuali, come la Noco.

09/07/15, ore 20:46

Ciao Martijc23,
io fino a ora ho sempre cercato delle storie che mi facessero veramente provare qualcosa... l'ho trovata.
Le descrizioni, la trama, lo stile di scrittura, amo ogni cosa di questa storia. Mi viene quasi da piangere, è un qualcosa che in quasi tutti gli altri autori non trovi qualcosa che solo chi ha talento può fare. Sei riuscita a tirare fuori il meglio da una storia che avevo dato per scontato che fosse banale.
La bellezza di questa storia mi fa anche dimenticare dei vari errori di battitura che hai fatto perché mi sono detto " Chissenefrega (tutto attaccato) è talmente bella che continuo senza farci caso.
Probabilmente non avrai capito niente di quello che ho detto perché la tua storia mi fa andare alle stelle!
Non esiste un'altra parola per descrivere questa fan fiction se non "PERFETTA".
Io voglio, anzi pretendo che tu continui la storia perché sono sicuro che mi puoi stupire ancora molto.
Io sono fiero di dire che finalmente avrò la mia prima storia tra le preferite.
Io, che sto per vomitare arcobaleni, ti saluto e mi raccomando CONTINUA!

29/06/15, ore 08:31

Bellissima ff. Mi piace molto. Ti ho messo tra le preferite, le seguite e le ricordate. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.