~ Seduto Qui
di TemperaGialla

09/09/20, ore 14:06

Non so se hai presente quando qualcosa ti rimane dentro ed è letteralmente incancellabile a causa delle sensazioni che ti ha suscitato... sicuramente sì, io intendo il momento in cui lo realizzi.
Questo è quello che il testo mi ha lasciato.
Parecchio.
So bene che sembra esagerato, ma non so che farci se mi ha colpito così tanto.
Susan è proprio Susan e le brevi righe dedicate a Peter, Lucy ed Edmund riflettono alla perfezione le loro personalità. Il che è raro, non sono personaggi facili da raccontare per nessuno.
Ammetto che, essendo la fanfiction incentrata principalmente su Peter e Susan, non dovrei parlare di tutti e quattro i fratelli. Peró niente, ci tenevo a complimentarmi anche per quell'aspetto.
È tutto quanto bellissimo, ho davvero sentito le parole di Susan sulla pelle e ho empatizzato a livello profondo col suo intero discorso.
L'attaccamento di lei verso suo fratello maggiore - e non solo, almeno nell'ottica di noi che li shippiamo - è qualcosa, senza dubbio, di commovente.
La morte, poi, è trattata con la pesantezza necessaria. Non si puó tornare indietro e non si puó riparare 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤, anche se si continua a desiderare l'impossibile e a rimandare il vero addio.
È eccezionale, seriamente.
E la panchina che non è solo una panchina ma un significativo simbolo del passato... non ho neanche le parole per descriverlo. È talmente realistico che mi fa male solo a pensarci.
Quindi grazie, perchè questo è il genere di storia di cui avrei sempre bisogno.

14/05/12, ore 13:34

È rimasta sul serio sola, la regina Susan è rimasta sola. Edmun Lucy… e Peter, tutti andati. Se ne sono andati. Sembra quasi che in questa ff tu voglia evidenziare come l’angoscia di Susan, si stia tramutando in follia. Complimenti. Mi piace tutto di questa ff. complimenti e a presto
Costanza

19/01/11, ore 20:01

Ma che cavolo dici!!!!?? E' la cosa più dolce, poetica che abbia mai letto! Ma sei...umana?! No, èerchè questa è pazzesca! Scusa il ritardo della recensione, anche perchè forse non leggerai questo commento..ma la tentazione di scriverlo è stata troppa!

27/07/09, ore 09:03

Ma che scherzi??E così puccia..povera Susan..*_____*Complimen toni!Un bacio!!<33333333333

17/01/09, ore 21:05

bella!! mi è piaciutra veramente tanto!!

16/01/09, ore 20:42

Si, è davvero bellissima. CI voleva proprio una ff come questa! COntinua ad intasare questa sezione!!!

16/01/09, ore 18:25

OhMioDio *________*
E' semplicemente bellissima, stupenda, meravigliosa...
..ok, non trovo altri aggettivi xD
Davvero, scrivi benissimo.. le tue fics mi emozionano, giuro <3
Continua a intasare la sezione, mi raccomando ** xD
Kisses (L)

16/01/09, ore 16:03

invece è ben fatta. ti faccio davvero i complimenti. e non so davvero cos'altro aggiungere, spero apprezzerai ugualmente queste due righe piene di banalità, e a me farebbe davvero piacere se continuassi a intasare questa sezione, (: un bacio.

16/01/09, ore 16:03

16/01/09, ore 16:01

Non so davvero che dirti. Mi hai veramente spiazzata con questa "finestra sul dolore di Susan". Bellissima, sono davvero senza parole. Sei riuscita a farmi percepire una tristezza terribile con l'immagine di quella panchina, la perenne attesa di Peter, pur sapendo che non potrà mai più riabbracciarlo. Ecco. Nella sua tristezza, veramente bellissima. Tanti tanti tanti complimenti. :)

15/01/09, ore 17:27

STUPENDA! è bellissima, anche se non sono una fan della Susan-Peter. Bella bella bella! triste, malinconica, romantica e dolcissima. Esprime molto bene i sentimenti di Susan, e d'ora in poi ogni volta che vedrò una vecchia panchina penserò subito a te e a questa flashfic!!!