L'ospite indesiderato
di resi

17/03/16, ore 17:23

Ho seguito con piacere e passione questa tua fanfiction, che rimane molto fedele alle atmosfere di CH, senza stravolgere nulla. Vero è che molte persone hanno trasformato questo bel tema in un romanzetto rosa, ma tu, invece, sei riuscita a mantenere lo spirito di Tsukasa Hojo, l'autore. Mi piace come hai dipinto la figura di Mick e quel suo amore sincero per Kaori; mi piace come hai reso Ryo e Kaori, me li vedevo davanti agli occhi. Complimenti!

10/10/15, ore 23:58

Che scena straziante mi sono commossa... E ho pianto... Davvero molto intensa complimenti... Mi é piaciuta la dichiarazione di Mick ma mi da che non c e speranza per lui..

10/10/15, ore 23:04

Wow si entra nel vivo Mick ha trovato pane per i suoi denti..la dolce.kaori é cosi complessa.. Mi sa che non c e speranza per lui 😁

10/10/15, ore 22:50

Ciaooo molto interessante la tua.storia.... Ryo e Kaori sempre molto divertenti... Non vedo l ora di leggere quello che combineranno mick e ryo... Brava mi piace come scrivi

24/07/15, ore 12:23

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! Non ci credo che Ryo sia morto!!!!! Da una parte il colpo però se lo merita dopo quello che ha combinato sto fesso!! ù.ù Che muoia no, ma che soffra un po' si!! ù.ù buhahahhahahahhah XD aspetto il seguito!!!

20/07/15, ore 21:47

Mamma mia che tontolone Ryo -.-" sempre il solito fesso!!!!! Si sta per entrare nel vivo della storia e sta per iniziare l'azione :D aspetto il seguito!!!! ;)

17/07/15, ore 23:39

complimenti!!! sembrava di leggere un manga originale!!! bellissima storia veramente, non vedo l'ora di leggere il seguito.ciao

08/07/15, ore 05:00

Me encanta tu historia inspirada en el manga.Sigue escribiendo :D y otra cosa,me encanta Mick xD

04/07/15, ore 18:44

Ryo non ce la può proprio fare, che tonto!! -_-" cmq mi sembra che si stia per scatenare l'inferno e che ne vedremo delle belle!!!! :D Mi piace molto questa Kaori determinata!!! ;) Aspetto il seguito!!! ^.^ ciaooooo

03/07/15, ore 13:43

Oooooooooooooohhhhhhhhhhh!!! la situazione di intriga sempre più!!! *_* complimenti per mantenere sempre elevata la suspance dando ad ogni capitolo una piccola pillola in più!! :D ben gli sta a Ryo ù.ù che si rodesse il fegato un po'!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Ciaooooooo

01/07/15, ore 22:12

Wow!!! Sono curiosa di sapere come evolverà la storia!!! :D Chissà come farà Ryo a uscire da questa situazione in cui si è cacciato (come suo solito XD) *_* attendo il resto!!!! ;)

29/06/15, ore 19:58

Ciao!! Complimenti per questa rivisitazione della comparsa di Mick ^.^ mi piace molto e riesci a mantenere molto bene lo stile City Hunter, sembra davvero di vedere scorrere davanti gli occhi le pagine del manga!! Continua così!!! ;)