Shiraki-sama
di innominetuo

13/10/21, ore 16:25

Bellissima, complimenti.
Rispecchia perfettamente i personaggi e il flusso di pensieri di Joe riguardo a Yoko, la detesta ma nello stesso tempo è attratto da lei.

20/06/16, ore 19:12

Vero, all'inizio Joe non poteva soffrire Yoko, me lo ricordo benissimo. Però la cercava sempre agli incontri, guardava fuori dal ring. D'altronde lei è bellissima e raffinata e non lascia indifferenti... Io credo che sotto sotto fosse geloso di Rikishi. .. Davvero bella questa storia, molto romantica. Ciao, diletta

14/08/15, ore 01:35

Eccolo, eccolo il mio Joe! Ahahah, sì, è lui, lo riconosco! Vai così!!
In effetti lui ha sempre provato repulsione per la tipa e tutte le carinerie della stessa su di lui avevano l'effetto contrario.
Certo, però era lui in torto, e si lamenta se l'hanno sbattuto dentro?
Ma lei non può capire cosa si prova ad avere fame, a non avere una casa, a vivere nel fango.
Sono di due mondi diversi.

Sì, adesso capisco perché nella long li stai avvicinando oltre i livelli di guardia, non è di sicuro una banale storia d'amore, la loro, ma una storia di lotta di classe!
Sempre con Joe, io, fino alla fine del mondo!
Mi è piaciuta tantissimo!
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 03:25 am)

01/07/15, ore 20:48

Tesoro,ma quanto è bella questa tua shot!
Come ti ho già detto tempo fa, non conoscevo Rocky Joe e le tue splendide storie mi hanno incuriosito a tal punto di avvicinarmi a lui - purtroppo non ho ancora iniziato a guardare l'anime, ma mi sto documentando su internet e sto apprezzando sempre più le tue fic.
Trovo che questa serie sia a dir poco affascinante, le tematiche trattate mi affascinano moltissime e credo che andando avanti con la visione la troverò ancora più emozionante.
Nel frattempo, ho avuto modo di emozionarmi con questa tua piccola perla: splendida la descrizione di Yoko, lei che all'apparenza sembra così altezzosa, perfetta e austera... Praticamente irraggiungibile per chiunque.
Eppure, persino una donna come lei può diventare una semplice donna innamorata, una ragazza semplice della quale innamorarsi, con la quale poter condividere un legame tanto profondo, anche se si è semplicemente un povero pugile senza troppe speranze.
Incredibile quante magie possa compiere l'amore, persino di fronte ad un ostacolo grande come questo incolmabile divario sociale... Non credi anche tu? :)
Bravissima, tesoro.. Ogni tuo scritto è una vera e propria perla, io sono sempre più affascinata.

Dritta dritta nelle preferite.

Un abbraccio <3
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 08:50 pm)

30/06/15, ore 19:59

Questa introspezione sui pensieri di lui verso la ricca ragazza di cui, mi par di capire si innamorerà mi è streapiaciuta!
Sai che non conosco l'anime, ma dovrò recuperare prima o poi, ma già adoro questa coppia per come tu me l'hai saputa far apprezzare!
Si vede che lui è affascinato da questa dolce  egenerosa ragazza, ma che non riesce, almeno in questa introspezione, a non pensare al divario sociale che li divide,con una punta di rabbia, più che verso di lei, secondo me, verso  appunto il suo stato sociale privilegiato. Lui  che è dei bassi fondi forse (interpretazione mia eh) si sente un po' inferiore e nasconde questa sua debolezza con la sbruffonaggine, che però si scioglie e svanisce, non appena incontra i suoi occhi che lui cerca prima di combattere. Il che la dice moooolto lunga! *.*
Ahhhh mi ha fatto venire l'acquolina in bocca! Se questi sono i presupposti non vedo l'ora di leggere una long!
Brava mi hai davvero rapita!

30/06/15, ore 00:02

Visto che mi è categoricamente vietato alzarmi dal tavolo, devo recensirti dal telefono (ragion per cui ci saranno duemiladuecento errori xD), ma non riuscivo ad aspettare: dovevo leggere.
Allora, sai che non conosco l'anime e quindi non posso giudicare il carattere dei personaggi (anche se, conoscendoti, non dubito del fatto che siano perfettamente "IC") ma da un punto di vista, sentimentale posso farlo... E ti dico subito che la fic mi è piaciuta moltissimo: sei riuscita a farmi apprezzare Yoko che appare come una ragazza generosa ma che, per via della sua ricchezza, non può davvero comprendere la sofferenza di chi non è come lei... Perché, alla fine, Yoko torna nella sua casa piena zeppa di ogni ben di Dio; ma chi non ha nulla rimane lì dov'è a sperare che un giorno le cose possano cambiare.
Però, quando lei è vicino al ring, Joe può guardarla per ciò che che è davvero: una ragazza. Ed egli, quella ragazza, la vuole al suo fianco.

Bene, sappi che me ne sono già innamorata... Quindi, se quando avrò finito questo anime, ne sarò totalmente ossessionata, sai già chi è la responsabile u.u!
Bellissima storia, come sempre. <3
Bacione <3

29/06/15, ore 21:56

Il legame fra Rocky Joe e Yoko trovo sia uno dei più belli e insieme tormentati di tutti gli anime... sono diversissimi, lui "spaccatutto" lei invece sempre così pacata eppure il sentimento fra loro (lei se non ricordo male inizialmente non è innamorata dell'altro ragazzo, anche lui pugile che poi muore?) cresce pian piano...
Hai descritto secondo me benissimo i pensieri del protagonista, che pur volendo bene a Yoko comunque "non riesce a mandare giù" il fatto che, da ricca ereditiera, non potrà mai comprendere fino in fondo cosa significa nascere e vivere in miseria e povertà.
Davvero un pezzo molto bello ma, essendo scritto da te, non me ne sorprendo affatto.
Complimenti!!!