Amore sul set
di innamoratahobbit96

29/12/15, ore 23:17

Ma che carina questa OS!!!! Varebbe la pena ampliarla un tantino, ma già così emoziona moltissimo. Non sai quante volte ho immaginato di essere la truccatrice di Richard, specie dopo aver visto Spooks, quando dovevano fargli tutti quei finti tatuaggi; occorreva un bel po' di tempo ogni volta e io mi facevo i film mentali con lui seminudo sul lettino da estetista e io che gli dipingevo addosso tutti quei segni sforzandomi di non sbavare ahahahahah!
Ok basta fangirlamenti... la storia è davvero carina, Emma mi piace molto e Richard è proprio come me lo immagino, dolce e forte allo stesso tempo, protettivo ma non invadente, insomma un amore di uomo. Non ho fatto fatica a immedesimarmi in Emma, è proprio una di noi XD
E sì, ce lo vedrei anch'io, Richard, come poliziotto!!
Lady Angel

05/07/15, ore 19:41

Holaaaa! !!

Oddio ma povera!!😨😨😨😨😨😨😵😵😵😵😵😵😱😱😱😱😱😱😱
meno male che è arrivato Rich, il nostro tanto amato salvatore....😏😏😏😏😏😏😏😏😏eheh eh brava brava muaha ha piccola pervy
Ahahahaha okay dai smetto giuro..
bella questa one 😃😃😃😃😊😊😊😁😁😀😀 eheh goditi le sensazioni piccola 😍😏😍😏😍

Bene bene alla prossima
by niki ❤

30/06/15, ore 11:01

FJITFGNRIODGN *W*
Perdona lo sclero, ma adoro le tue fanfiction su Rich! *w*
Quella Laila proprio non capisce niente: aveva un uomo perfetto come Richard e poi se la fa con il primo che capita. Bah...
Mi ha fatto una tenerezza pazzesca Rich che si fa consolare dalla sua migliore amica, hanno proprio un bel rapporto. Ma Emma non vuole essere l'amica, vuole essere qualcosa di più e, per fortuna, Richard ricambia il forte sentimento.
Il film "Colpa delle stelle" è bellissimo e anche tristissimo, pensa che ha fatto piangere addirittura me che per le storie d'amore non piango mai! xD
Emma doveva ascoltare Richard, ma ha deciso di fare di testa sua ed è finita nei guai... per fortuna il principe azzurro è arrivato sul cavallo bianco a salvarla B)
Che dire? Ff deliziosa come sempre! Se ne scriverai altre le leggerò volentieri ;)
Un bacione
Lucri <3
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 11:02 am)