Is this a...BABY?!
di _rei_chan_11_

07/09/15, ore 17:07

Ciao!!!!
Akira è stato molto carino, a trovare una casa appartata adatta, a loro facendo una bella sorpresa a Taka che con aumentare del volume della pancia, non può fare più di tanto, e Akira da buon tutto fare vuole montare i mobili. Me lo sono immaginato tutto impegnato, nel montare l'armadio, però alla fine c' è riuscito, durante la notte le acque si rompono, e corrono subito all'ospedale, entrambi hanno tenuto la calma. Lo speravo che fosse femmina, *^* e i neo genitori sono al settimo, cielo anche il resto della band e felicissima, anche se rida è uno stacanovista del lavoro u_u, e Kou si è innamorato di quel frugoletto, e Yuu ha quasi paura di toccarla, da quanto è piccola. Adesso sono completamente felici al 100%.

07/09/15, ore 14:58

O.mio.dio.
No questo è troppo......sto...sto....ODDIO!!
Sono felicissima per quella bertuccia e per il topino! Dio se fosse reale la bimba sarebbe la cosa più bella del mondo **
E poi..........IL NOME! Che belloooo!! Dio!
Sto sclerando male da più di mezz'ora!
E poi la bertuccia come padre è da nose blood,perché sarebbe davvero perfetto (un po' stupido su certi passaggi (tipo il pannolino) ma perfetto per tutto)
*immagina la famiglia più bella del mondo* *^*
È brava la mia Suzuki che mi fa leggere sempre capitoli bellissimi (fuck you and lovs you so so much cit.) <3
Lo attendevo da tempo indiscreto questo momento!! <3
*piange e abbraccia forte la mia cosplayer bertuccia* <3
Good job <3
Fuly!
Ps. Aspetto con ansia anche quello di "oh, my master",e Madonna se capiti nel mio campo visivo ti bhdwbvihwdbvuibwduivbkhwd <3 <3 <3

03/08/15, ore 17:18

Ciao!!!!
La parte più difficile è scegliere. L'abito deve essere perfetto per un giorno perfetto. Ma dopo vari tentativi ecco quello giusto, che ha accontentato sposo e amico. Akira al pensiero del nuovo/a arrivato/a , si commuove è troppo tenero, e si capisce quel desiderio di diventare al più presto genitori. Il matrimonio va a gonfie vele, e credo che il più commosso, fosse mamma-chioccia-Yuta, per me si è trattenuto, da non piangere. Ma alla fine i sacrifici di Aki e Taka sono stati premiati. Peccato che siamo quasi alla fine *^*, mi piaceva tutto questo miele, con arcobaleni, e unicorni <3.

03/08/15, ore 12:43

Oddio...taka con un vestito da sposa sapevo che lo avresti fatto lo immaginavo *-*
Il pimpo cresceeeee!! *//*
Saranno arrivati a quanti mesi?? Tre?? Non riesco ancora a immaginarmi quella cosina cosetta paffutosa morbidosa scricciolosa....si insomma ●3●
Cooomunque anche nel capitolo tre non mi hai deluso (come se potessi farlo), e ho amato il discorso di Aki,perché infondo è quello che sfortunatamente accade... q-q
Mi dispiace un po per kou...quell'insensibilone di Aoi e propio stupido!
E mi sa, ci ho riflettuto dal primo capitolo, che il nostro caro Kai sia parecchio dispiaciuto nel vedere Aki sposare Taka..., ma poi boh...chi lo sa..*fulmina Kai*
Ah! E SPERO CHE QUEI DUE DURANTE IL RAPPORTO NON FACCIANO STUPIDAGGINI!?!, SENÒ LI VADO A TROVARE IO!?!
A prestissimooo!!! *^*
Un bacio!
Fuly! ●u●

17/07/15, ore 13:49

Finalmenteeee!! (Arieccomi sono sempre io)
Non vedevo l'ora di leggere il secondo capitolo e devo dirti che ne è valsa la pena di aspettare! ^*^
Come sempre bellissimo e dolcissimo, e poi la creaturina cresce, che emozioneeee!! T3T (Mi faccio le seghe mentali su quanto figo potrebbe essere il figlio)
Mi dispiace per taka che ha avuto quel mancamento....spero che non aggiungi niente di tragico perché mi dispiacerebbe tantissimo ,ovviamente poi spetta a te decidere ;*
Alloraaaaaa!!! Alla prossimissimaaaaaa!! /(*0*)/
Un bacione fortissimo!!
Fuly.<3
Ps. REITA DEVE STARE IN ASTINENZA PER SETTE MESI.....(non ne sono tantissimo sicura) XD XD
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 01:56 pm)

16/07/15, ore 18:07

Ciao!!!!
Questo capitolo e da diabete, ma nel senso positivo ed è molto dolce.
Taka e Akira sono sempre più innamorati e quando gli propone di sposarlo, sono sciolta come neve al sole *W* troppo belli!!!!
Taka comincia ad avere gli sbalzi d'umore è capibile in quella situazione delicata, e Akira deve avere pazienza. Il malessere si è risolto, in poco tempo, e con l'amico di Kou, che è dottore non avrà problemi in futuro. Ed hai fatto bene a levarti in un certo senso dal discorso "ospedale" perchè rischiavi che da una cosa molto carina e dolce, diventasse troppo pesante. Con questo "Anata Dake" non è pesante anzi il contesto ospedale ci stava per la situazione di Taka. è molto bella la parte che Taka pensa al futuro, e s'immagina il bambino/bina che cresce, anche se io credo che sia una femmina non so perchè ma vedo che Aki ci perderebbe la testa con completino rosa e biberon abbinato *^*. La smetto di fare i miei trip mentali sul sesso del nascituro e ci sentiamo al prossimo capitolo.

Ciao alla Prossima!!!!

14/07/15, ore 01:39

Rei-chan!
Come promesso eccomi qua a recensire (finalmente) questa mini-long tutta strana XD Strana in senso buono ovviamente! Non se ne vedono molte di mpreg in giro, ma forse è perché per la maggior parte delle volte impressionano e basta XD
Da dove posso iniziare... il tuo stile mi piace, è davvero buono e ricco di potenzialità! E' molto scorrevole da leggere e non ci si perde troppo in dettagli e cose del genere, quindi l'ho apprezzato molto. Per quanto riguarda la trama, devo dire che è "semplice" in un certo senso, ma efficace! Insomma, fa salire quella curiosità tipica di questo genere di fanfiction. Devo ammettere che sono anche andata ad ascoltarmi "Let's go straight to the number one" e mi sono immaginata cose 8)))
L'unica cosa che mi permetto di dire (ti prego non mangiarmi, voglio solo che ti serva un po' d'aiuto per future ff ;;) è che forse è un pochino precipitosa. Mi spiego subito, ond'evitare incomprensioni. Insomma, Taka e Aki hanno "bombato" una volta senza preservativo e subito il mattino dopo Taka scopre di essere incinta. Per una donna è un po' improbabile come cosa, ma magari per un uomo non lo è visto che si tratta di mpreg, non me ne intendo molto XD Magari l'hai fatto volontariamente e, in questo caso, ti chiedo davvero scusa per averti fatto quest'annotazione ;; Preferisco essere sincera con ragazze come te che sono piene di potenzialità e che possono usarle al meglio, quindi ti prego non volermene ;; Perché la storia mi piace davvero, ma forse sono io che non sono abituata a leggere cose così "veloci", insomma. Ovviamente, prendi questa sorta di consiglio con le pinze, perché anche io non è che sia la piccola Novecento della scrittura XD Anzi, se hai bisogno di qualche altro consiglio (anche se credo che ormai tu abbia già sviluppato un tuo stile), scrivimi pure ^^ Mi piace aiutare, quando posso.
Tornando alla fic, non m'è piaciuta molto la reazione di Yutaka... spero tanto che non lo vada a dire in giro ai capoccia della compagnia, altrimenti sono guai per i futuri genitori, mi sa. E comunque, spero tanto che sia una femminuccia <3 Ce li vedo troppo Aki e Taka alle prese con una piccola principessina (anche se la principessa è già Takanori, ovviamente), poi con gli zii Kou e Yuu aww! Sono curiosa di vedere come andrà a finire! Aspetto con ansia il secondo capitolo e, appena trovo il tempo, andrò a leggermi anche qualcos'altro perché sono troppo curiosa <33
Alla prossima, cara <3

- g.

01/07/15, ore 15:29

Ciao!!!!
Ne ho lette di ff, ma di Taka incinta mi manca all'appello O.O quindi ti faccio i miei complimenti per l'originalità della storia. Anche se siamo all'inizio è molto dolce, e romantica raccontando la vita di una coppia. Anche alla notizia del lieto evento, per un momento c'è stato un pò di panico, che è normale se è una cosa inaspettata e poi nel bene o nel male un figlio ti cambia la vita. Però loro erano contenti *^* e felici anche i loro amici lo sono, anche se Yuta si preoccupa sempre e troppo >.<.

01/07/15, ore 11:38

È epica..., davvero continua la ff perché la trovo davvero stupendaa!*\(☆.☆)/*
Poi ruki che aspetta un figlio da reita kyaaaahhh!*sviene*
(E un po inquietante in uomo incinto, ma la trovo una cosa dolcissima) ^ ^