Noia nella stanza
di Biscotto Sudato V2

02/07/15, ore 11:28

Yaoi B^)
Ah, quindi non ho l'esclusiva, sui sogni inverosimili e/o la totale, o quasi, mancanza di sonno. Mannaggia, persino l'insonnia mi tradisce, sono messa malissimo XD
No, va beh. Comunque augh. Come va la vita?
La mia coscienza ha parecchi nomi, per la verità, ma di solito si manifesta nella pragmatica Vì o nell'irritantemente saccente Blanck. Che teoricamente sarebbe il Bainconiglio e odierebbe essere chiamato Black da memedesima, ma dettagli, sì.
Più spesso in Black, che in Vì, in effetti. Vì appare soltanto quando ho finito di pubblicare e mi fa rileggere ventordici volte il testo e cliccare 394 volte su ‘modifica testo’. Già.
Tonikakù, davvero, perché così poche rec? L'insensatezza di efp mi disturba, a volte.
Okay che non so neanch'io bene cosa dire, ma anche solo un ‘bella flash’ è d'obbligo. Anche perché introspettivo/leggero nonsense è il mio genere, per cui...
Bella – appunto –l'ultima frase, in particolare, d'effetto. Oh, yeas.
E niente, me ne vado, ché avevo aperto il computer per scrivere idiozie su word,  non per riversare insensatezze nello spazio recensioni.
Salut! – “alla prossima” suona troppo palesamente come una minaccia, ve'?
Anon.

30/06/15, ore 09:54

Ciao sono Camyprincess803.
La storia č dolce e malinconica, ma bellissima, mi stupisce che non abbia recensioni .
E cosė sei uno di quei ragazzi che ci mettono una vita ad addormentarsi, possibilmente facendo riflessioni sulla loro vita?
Benvenuto nel club.
Anch'io parlo con la mia coscienza, le ho dato anche un nome, si chiama Sara.
Aggiorna presto.
Camyprincess803.