Love is not a victory march
di Charly_92

06/07/17, ore 17:03

Non trovo le parole giuste per definire questa storia. So solo che mi ha lasciato con un profondo senso di tristezza perché ha ragione Hermione, Sirius doveva avere dalla vita un'altra possibilità.
Ti dirò, come personaggio mi piace Sirius ma, in passato, c'era sempre qualcosa che mi bloccava dall'apprezzarlo completamente. Con la tua storia, invece, ho capito meglio il suo personaggio: mi è apparso più chiaramente tutto il suo tormento interiore che, leggendo, a volte avevo ingenuamente etichettato come capricci esagerati. Mi sento in colpa ad averlo giudicato in modo sbagliato.
Ed Hermione è perfetta, davvero perfetta! Mi è piaciuto tantissimo il suo regalo a Sirius: un significato che mi ha fatto scendere qualche lacrima, lo ammetto.
Sei proprio brava a scrivere, proprio tanto. Hai uno stile "delicato", giusto. Niente nella tua storia mi è sembrato fuori posto. Brava davvero.

04/07/15, ore 13:07

Cosa dovrei dirti? La storia che hai scritto dice molto, ma mi sforzerò di scriverti qualcosa. Mi è piaciuta molto questa storia, perchè non hai forzato le cose, non hai esagerato nel descrivere la 'relazione' tra Sirius e Hermione, come spesso si fa nelle fanfiction. Sirius è descritto egregiamente, io ero già innamorata di lui, ora con le tue descrizioni lo sono ancora di più. I pensieri e le sensazioni di Hermione sono anche esse descritte perfettamente, tanto che mi sentivo nei panni di Hermione e sentivo le sue stesse emozioni. Chi non si sarebbe infatuata di Sirius Black?
Davvero complimenti, adoro come scrivi e niente. Non ho nient'altro da dirti se non BRAVISSIMA.

03/07/15, ore 13:27

Molto bella, molto lunga e scritta molto bene. Devo proprio farti i miei complimenti, perché ho divorato la tua fan fiction e l'ho letta con molto piacere!
Per non parlare del fatto che la tua storia parla di una delle mie coppie preferite, amo moltissimo entrambi i personaggi.
Complimenti ancora,
Topazio :)

03/07/15, ore 13:11

Ciao :) che dire? Molto bella! Ho quasi le lacrime agli occhi :) sei riuscita a rendere proprio bene i sentimenti e l'essere confusa di Hermione.. anche io ho scritto una storia su questo pairing (lezioni d'amore).. se ti va passa a leggere, e magari recensire ;)