Ma io l'amo e lo so
di TDfan

19/09/16, ore 13:51

Primo appunto: "Ho lasciato i miei sentimenti nascosti per talmente tanto tempo [...]" e poi? se cominci così una frase, poi devi accompagnarla con un "che..." ed una conseguenza!
Secondo appunto: quando la lettera "e" segue una parola che comincia per vocale, le si aggiunge la lettera "d", diventa "ed".
Terzo appunto: i nomi propri vanno con la maiuscola, che siano di persona o di squadra non fa differenza...
Quarto appunto: la punteggiatura è importante.
Infine sono costretto a dirti che, anche se l'idea era carina, la realizzazione non lo è altrettanto: la storia risulta ripetitiva e superficiale. Probabilmente sei minorenne o hai scritto la storia quando lo eri, perchè il tuo modo di scrivere non è molto maturo.
Ti prego di prendere la mia recensione come una critica costruttiva che ti sproni a migliorare e non come un attacco alla tua persona.

30/06/15, ore 22:09

Ciao! ^^
Rieccoti con una nuova song-fic. Beh, bando alle ciance, iniziamo la recensione u.u
Questa canzone è davvero perfetta per Raven. La storia è scritta bene, senza errori con una lettura scorrevole.
L'emozione che mi trasferiscono queste righe è una sola: tristezza. Sarà perché mi dispiace moltissimo per Raven, ma è l'emozione che mi hai trasmesso...
Non so che dirti se non: complimenti! Con le song-fic sei bravissimo/a!
Spero di leggere altro di tuo sui Teen Titans!
Alla prossima ;)

30/06/15, ore 19:58

Che bella la storia e poi non so perché tutti usano questa canzone che del cartone di hercules , appartenente questo la storia e bella continua così
Baci asiaroma5

30/06/15, ore 14:54

Stavo giusto girovagando per Efp quando intravedo la tua shot e mi ci fiondo letteralmente: avevo intuito che la canzone era quella di Meg (Hercules) dal titolo, e dire che è una delle mie preferite sarebbe poco. *^*
Devo ammettere che mi ha fatto emozionare tanto perché leggerla insieme ai pezzi di riflessioni di Rae ci stava davvero bene; l'ho trovata azzeccata soprattutto per la frase "non cederò ma io l'amo e lo so", era perfetta per Raven. *-*
Mi ha fatto piacere rivederti in questa sezione con un'altra song-fic! Spero ne sfornerai altre che ti vengono davvero bene~
A presto,

MaJo_KiaChan_