L'estate dopo
di Mushroom

05/07/15, ore 13:23

Giuro che non sono una stalker, ma attendevo questo spin off con così tanta ansia che mi smembrava giusto lasciare una piccola recensione anche qua. Ho già tessuto tutte le tue lodi nella FF precedente e qui non potrei fare altro che ripetermi, ma volevo sottolineare il fatto che agognavo un momento del genere, e quindi volevo ringraziare sia chi ti ha costretto a scriverlo sia te che l'hai scritto. XD
Anche se in poche righe riesci comunque a trasmettere l'emozione di Dean di poter toccare Castiel dopo suppongo mesi di distanza, e anche se mi sembra di capire che non è la prima volta che fanno certe cose per lui è sempre un po' come se lo fosse. Io amo quando Dean si fa le pare per il suo comportarsi da "ragazzina" nei momenti d'intimità (e non solo in quelli) e poi Cas gli dice o fa cose adoranti che lo mandano ancora più in paranoia, quindi qui ho praticamente awwweggiato per tutto il tempo.
Ora penso di desiderare con tutta me stessa la storia di Benny, perché sto morendo di curiosità!  Mi basta anche una drabble, ma non puoi buttare lì informazioni del genere (mi riferisco al fatto che Cas ha fatto qualcosa che ha fatto impazzire Dean e contemporaneamente ha traumatizzato Benny) senza approfondire un pochino! Sì sto cercando di convincerti! XD
Comunque seriamente, se scrivessi altre storie legate a questo universo io non potrei che esserne felice! :)
A presto spero e complimenti ancora,

Vero

01/07/15, ore 23:26

Grazie grazie grazie per aver scritto questa piccola ma significativa scena! Ha completato la completa ammirazione che gią avevo per la tua storia precedente. E' stato quel pizzico in pił, quello che serviva per renderla perfetta. Entrambi anche qui sono molto fedeli ai personaggi originali (soprattutto l'orgoglio di Dean) e molto il linea ovviamente con la storia precedente. Bellissima, complimenti :)