Ubi tu gaius, ibi ego gaie
di King_Peter

02/08/19, ore 12:29

Complimenti, una one-shot scritta davvero con il cuore 😍 non seguo molto questo fandom, ma ne ho sempre sentito parlare, e mi ha, in un certo senso, affascinata. Il risentimento e il pentimento di Alec è talmente tangibile che si può quasi toccare 🙂 per non parlare dei ricordi confusi della notte d'amore passata con Magnus... Non vi è descrizione, eppure le immagini erano vivide davanti agli occhi. Bravo, ti rinnovo i miei complimenti, continua a scrivere e a dare sempre più 😉

07/07/15, ore 16:13

Ciao! In effetti sono la coppia più dolce e bella di cui abbia letto. La saga intera me la sono fatta fuori in meno di dieci giorni per la disperazione di chiunque mi conosca😊. E questo solo la prima volta che l'ho letta.mi piace molto il tuo modo di scrivere e penso che sia molto bella anche se obbligatoriamente tristissima. Un bacione e buona lettura. PS posso tentarti con le cronache di Magnus bane? Sono strepitose

04/07/15, ore 12:54

Ho scoperto adesso la tua flash-fic e mi è piaciuta dalla prima riga. Hai uno stile molto fluente e piacevole, non ci sono errori di grammatica e hai l'abilità di inserire le parole giuste nel posto giusto. Trovo che tu abbia analizzato i pensieri e le emozioni ddi Alec in maniera esaustiva, intensa e sentita. Hai descritto il suo sconforto e senso di colpa per avere complottato con Camille a discapito di Magnus, senza mai cadere nel melodramma. Infine, assolutamente perfetta è la frase che Alec scrive a Magnus, credo che descriva la profondità del loro rapporto in modo esemplare.
Complimenti!
Spero di leggere altre tue storie a riguardo, soprattutto perchè adoro le saghe della Clare e questi due :3
Alla prossima,

Hera

30/06/15, ore 22:45

Allora, adesso ti faccio tutto un preambolo, di cui sono certa non ti fregherà niente, ma stasera mi sento logorroica e sei una delle vittime della serata.
Ho l’orale di maturità fra due giorni e l’ansia mi sta piano piano divorando. Sentivo il bisogno di un po’ di angst e che c’è di meglio di una flash-fic incentrata sui Malec post Cols? Niente, anche perché penso che la rottura della propria Otp sia un dolore fisico e un trauma non facile da superare.
Scritta molto bene, testo fluente e pieno di sofferenza, quello che mi ci voleva.
Sei molto fortunato a non dover aspettare per CoHf, io alla fine di “La Città delle Anime Perdute” mi ero messa alla ricerca di qualsiasi spoiler sulla Malec, non trovando NIENTE, ho avuto dei seri scompensi interiori, sai?
Volevo farti i miei complimenti più sentiti, essendo inoltre la tua prima fanfiction su Shadowhunter, sei stato doppiamente bravo.
Sei un fanboy….perché io non li trovo mai? Secondo me vi nascondete ahahha
Comunque, non vedo l’ora di leggere altri tuoi scritti!
Spero a presto, basetti

Ah, anche io reggo poco i Clace..

30/06/15, ore 13:36

Dunque. Uhm. Che dire?

Spinta dalla troppa curiosità, ho dato un’occhiata a questa tua flash-fic. E sono davvero felice di averlo fatto. Dire che mi è piaciuta è dire poco.
Non bazzico molto nel fandom di Shadowhunters, nonostante abbia letto tutta la saga, visto il film e sto attualmente aspettando la serie tv (anche se sono convintissima che faranno un mezzo disastro, ma vabbè).
Magnus e Alec…oh. Mi fai tornare indietro a quando lessi anche io della loro separazione. Mi disperai non poco. Immagino questi sia stato anche io tuo stato d’animo. Mi sento  un po’in colpa perché so che in parte il tuo dispiacere è anche causa mia, ahahah.
In ogni caso, mi è piaciuto molto come hai descritto lo stato d’animo del povero Alec. Le tue descrizioni non sono esagerate e piene di particolari futili, ma fanno capire perfettamente i sentimenti di cui lui è in preda. E poi la frase in latino mi è piaciuta moltissimo, davvero. Deduco che per te sia un po’ una passione, dato che inserisci frasi del genere in qualsiasi contesto :’) Sembra che tu ne abbia una pronta per ogni situazione!
Cosa che non ci azzecca assolutamente nulla con tutto quello che ho detto fino ad adesso: ma quanto posso amare quei panda che metti prima dell’angolo autore? *3*
Non credo di aver visto errori di nessun genere, ma non ci faccio mai troppo caso.

Comunque, se vuoi, posso curare il tuo cuoricino infranto dicendoti che ‘presto’ Magnus e Alec si-
No. Niente spoiler u.u

Saroyan

30/06/15, ore 13:23

Ehiehiehi, un fanboy! Che fanboya(?) sui Malec?

Io e te saremmo stati grandi amici, se l'universo ci avesse mai fatti incontrare.
Io sui Malec c'ho scritto fiumi, letto oceani, e dopo che hai scritto di tutto e letto di tutto si fa fatica a lasciarsi sorprendere da nuove ff, a meno che non siano fatte davvero bene.
E la tua lo è!
Ringrazia gli dei!Tu puoi leggere CoHF subito, io ho dovuto aspettare un anno senza sapere come sarebbe finita tra i Malec e ti posso dire che è stato snervante.
Dopo che ho finito CoLS ho pianto per un'ora, poi mi sono ripresa, e poi ho passato la notte a rileggere le fatidiche frasi in cui Magnus lo lascia e a piangere, perché sì, masochismo is the way.
Complimenti per la fanfic! Spero di leggerne altre tue.
(Anche tu trovi i Clace banalissimi?)

Un bacio,
Cla

30/06/15, ore 12:41

Ma ciaooooo intanto i miei complimenti è molto bella e scritta bene...non ho mai letto niente scritto da un ragazzo e mi hai piacevolmente stupita.
Anch'io sono per la Malec Alec e Magnus sono i miei personaggi preferiti ed anche a me(spero che nessuno mi linci)non mi hanno mai fatto impazzire Clary e Jace ho scoperto da poco questi bellissimi libri sotto consiglio di una mia carissima amica e li ho divorati!!!!ovviamente non voglio farti spoiler😉...ma spero vivamente che scriverai altre storie in tema Malec!