- Mai nati.
di robertina

06/05/13, ore 19:00

Questa ff è stupenda. per tutto; il significato, il tuo modo di scrivere... anche per quello che sono riuscita a cogliere tra le righe. Mi ha coinvolto tantissimo e l'idea è stupenda.
Bravissima, davvero  ♥

31/01/10, ore 11:18

Certe volta non si può far nascere un bambino in condizioni orribili. Però mi dispiace per quei bambini mai nati, che non hanno avuto tutte le possibilità che abbiamo avuto noi. Che tristezza. Comunque sei stata molto brava, questa fic fa riflettere. Tra i preferiti =)

22/10/09, ore 21:20

Beh, inizio col dirti grazie per aver aggiunto la mia storia tra i preferiti, non tanto per quel numerino che hai aggiunto alla colonna facendomi sorridere, tanto quanto alla possibilità di leggere questo tuo scritto che è davvero qualcosa di indescrivibile.
Anche io sono d'accordo con l'aborto perché in alcune situazioni ci deve obbligatoriamente essere questa possibilità per non rischiare che avvenga qualcosa di più grave in seguito. Però ti dirò anche che proprio per "colpa" dell'aborto oggi mi ritrovo ad avere una sorella invece che cinque... Però sono state scelte che non sono dipese da noi, neanche da mia madre stessa che li ha amati uno per uno ma ha preferito "cancellarli" piuttosto che farli vivere in una pessima situazione. Sarà anche sbagliato l'aborto, ma io non mi sento nella posizione adatta a giudicare sbagliato il suo comportamento.
Capisci le mie parole?
Ad ogni modo complimenti davvero per la storia, nonostante tutto è una delle cose più belle che io abbia letto.
Erika

01/02/09, ore 20:30

Bisogna dire che hai scritto una cosa davvero bella, nel senso che il tutto è molto coinvolgente. Però ci sono parecchi errori di battitura, non pochi; cosa che potrebbe essere velocemente e facilemtne corretta^^.
Ad ogni modo, hai trattato bene questo tema, che non è leggero!

29/01/09, ore 17:18

Cavolo. certo che fa quasi paura detto così. Terribile,ma vero. Ci sono situazioni in cui si deve ma mi chiedo: "Perchè non stanno attente?" oppure semplicemente "Perchè?". Ma chi vede da lontano e non vive la stessa situazione,non può sapere e giudicare...anche se comunque viene un unico pensiero "Che scempio".

17/01/09, ore 20:27

Io... io sono favorevole all'aborto, mi dispiace, ma è così. E' vero, esistono molti casi, molte situazioni, molte che non sarebbero neanche giustificati, molti che...ne esistono molti e basta. Però, ripeto, io sono comunque favorevole. Ma...questa fanfiction mi ha gelata, colpita, graffiata senza pietà. Mi ha schiaffato in faccia una crudele verità. E anche il modo con cui l'hai scritta è crudele. Vero. Reale. Riesco a sentirlo sulla pelle.
Mi hai ferita, ma mi hai anche aiutata... ti ringrazio.

16/01/09, ore 15:48

Potente. Terribile. Terribile perchè vera, vera perchè ti squarcia l'anima. Non so neanche se farti i complimenti, perché per scrivere una cosa del genere non basta una predisposizione: ci vuole qualcosa di più e tu, evidentemente, ce l'hai. Qualsiasi cosa sia.

15/01/09, ore 22:45

Che meraviglia. Che distruzione. Che sfacelo. Hai reso un tema difficile con parole precise e taglienti. Hai affrontato tutto con una forza sconvolgente che ha sconvolto me lettore e chiunque come me affonterà questa pagina. Sei stata bravissima, forte, distruttiva, enormemente sfacciata. Posso farti i miei complimenti senza la minima presunzione o la minima traccia di buonismo? Si. E lo affermo con forza. Davvero. Bravissima. E coraggiosa.